Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo? [nessun allagamento per favore!] - pagina 6

 
Armen:
un'opzione, ma non una garanzia

Se, secondo i termini del contratto, l'acquirente paga in anticipo e voi pagate il fornitore alla consegna e non ci sono penali contro di voi, allora è una garanzia.

 
TheXpert:
Se ho un blocco positivo, ho un'opportunità garantita di chiudere in positivo. Gg ))) E anche a quel punto, la parola "garanzia" non è applicabile.

Beh, anche se tutto è chiuso, non è detto che ti lascino ritirare dal deposito.

;)

 
Armen:
un'opportunità ma non una garanzia

L'opportunità è garantita dalla legge. Dopo tutto, se c'è un contratto, tutte le controversie sono risolte attraverso i tribunali.

 
Armen:
Oh, dai, non parlare del loki ))))
Perché no? L'analogia è quasi completa.
 
MoneyJinn:

L'opportunità è garantita dalla legge. Dopo tutto, se c'è un contratto, tutte le controversie sono risolte attraverso i tribunali.

No, ora cominceranno a parlare della corruzione dei tribunali :)
 
Armen:
qualsiasi attività???? prendere il commercio non di scambio! o la produzione... mi dia esempi di transazioni garantite senza rischio che sono redditizie... se puoi.

1. Compri un prodotto per la rivendita al dettaglio e hai un'offerta garantita per il tuo prodotto da una società terza a un prezzo inferiore a quello al dettaglio ma superiore al costo di produzione.

2. Si fabbrica il prodotto con un contratto appropriato per fornirlo all'acquirente.

3. ogni possibile arbitraggio.

 
Contender:

Se, secondo i termini del contratto, l'acquirente paga in anticipo e voi pagate il fornitore alla consegna e non ci sono penali contro di voi, allora è una garanzia.

se, se, se. e idealmente pagare in anticipo e spedire via container da fob (dalla Cina)... ma questo non succede nella vita
 
MoneyJinn:

L'opportunità è garantita dalla legge. Dopo tutto, se c'è un contratto, tutte le controversie sono risolte attraverso i tribunali.

Nessuno firmerà volontariamente un accordo troppo unilaterale (svantaggioso)
 
Contender:
No, ora cominceranno a parlare di corruzione dei tribunali :)
Già... non ci sono garanzie in questo paese...
 
MoneyJinn:

1. Compri un prodotto per la rivendita al dettaglio e hai un'offerta garantita per il tuo prodotto da una società terza a un prezzo inferiore a quello al dettaglio ma superiore al costo di produzione.

2. Si fabbrica il prodotto con un contratto appropriato per fornirlo all'acquirente.

3. ogni possibile arbitraggio.

1. un'offerta garantita è una richiesta? Non è costante. cosa succede se qualcuno offre un servizio più economico o migliore. non ci sono garanzie.

alla questione della domanda garantita

Una lepre arriva al negozio e chiede alla commessa: "Avete una tonnellata di carote? La commessa: "No, non lo so. Sono rimasti solo 3 kg e non posso venderli. La lepre se ne va. Il giorno dopo torna e dice: "Hai una tonnellata di carote? - No, non lo so. Sono rimasti solo 3 chili e non posso venderli. La lepre se n'è andata. La commessa pensò: "Dovremmo comprare una tonnellata di carote, la lepre verrà a comprarle". Così li ha comprati. Il terzo giorno arriva la lepre e ancora: "Hai una tonnellata di carote? - Lo faccio, lo faccio!!! Ecco a voi - una tonnellata di carote. - "Sì", dice la lepre, "mi chiedo a chi li venderai?

2. I fornitori di materie prime hanno fallito. 3. Mancata consegna.

3. Ho chiesto di non dare esempi di arbitrato.

ps. lei non si occupa veramente di affari reali, vero? senza offesa.

Motivazione: