Combinare più indicatori in un EA - pagina 7

 
avatara >>:
есть еще одно свойство индюков. не давать сигнала.

e una simile proprietà utile degli esperti di non commerciare:))))))

 

Sì!

Ma i guru non parlano, vero?

 

alsu, grazie mille.

Vorrei inoltre concentrarmi su cosa sia P(M+|A+ E B+). È la probabilità che il mercato salga - assumendo che entrambi gli indici mostrino segnali di acquisto. È essenzialmente una previsione - basata sulla formula bayesiana, naturalmente.

 
Mathemat >>:

alsu, большое спасибо.

Хотелось бы дополнительно акцентировать внимание на том, что такое P(M+|A+ И B+). Это вероятность того, что рынкет пойдет вверх, если оба индюка покажут сигналы на покупку. Это по сути прогноз - конечно, на основе формулы Байеса.

Dovrei anche aggiungere: la formula non contiene probabilità come P(M+|A+), ciò significa che le proprietà prognostiche di ogni indicatore individualmente sono essenzialmente irrilevanti. Così, due indicatori "buoni" possono fallire l'uno con l'altro, e due indicatori "cattivi" portano il sistema a guadagnare. Questo effetto è chiamato sinergico nella scienza.

 

Alsu, puramente per comodità: nelle formule le espressioni "A+ E B+" (e "A- E B-") potrebbero essere inquadrate in qualche modo - almeno tra virgolette o parentesi graffe, non un forum mehmathic. Formalmente, non sembra influenzare l'interpretazione delle formule, perché è tutto considerato nello stesso momento, ma comunque diventa più facile leggere le formule.

 


Formula di utilità per un sistema di due indicatori

 
alsu >>:

Еще добавлю: формула не содержит вероятностей типа P(M+|A+), это значит, что прогностические свойства каждого индикатора в отдельности, по сути, значения не имеют.

Cattiva formula. ;)

Combinare gli indicatori non significa che si sovrappongano.

U

 
avatara >>:

Плохая формула. ;)

Объединение индикаторов не означает их пересечение.

Sono le 2 di notte, non riesco a capire se stai scherzando o sei serio:)))) È meglio che vada a letto

 
Non ho potuto resistere alla tentazione di aumentare il mio voto di 1 altro :))))
 

:о))

Non vale la pena addormentarsi con questo.

Motivazione: