INVITO ALLA COOPERAZIONE DI UN TRADER-PROGRAMMATORE - pagina 16

 
Richie >>:

Интересно за всем этим наблюдать. Ветка форума обнажила проблему взаимоотношений инвесторов

с программистами. Раньше не думал, что она вообще есть. А проблема куда более глобальна, чем кажется.


Errore. In questo caso, non c'è alcuna relazione. E la persona difficilmente può essere chiamata investitore. Questo è semplicemente il problema di una persona che cerca di fare un'offerta per la prima volta e non capisce la situazione.
 
ZEXEL66 писал(а) >>

In linea di principio, ho risposto sopra. Ma ci sono molte pagine. NON OFFRO PIÙ A NESSUNO QUI PER MIGLIORARE I SISTEMI REDDITIZI, NON GRATIS, NON PER SOLDI.

Ho ritirato l'offerta. Perché l'hai tolto? Pensato, UNA VOLTA), che ci sono persone che sono interessate non solo 20-50$ o alluvione.

No, è solo un forum dove ci sono più commercianti che programmatori). Mi piaceva solo l'approccio. Il programmatore non è stato elogiato dai commercianti, ma da

altri programmatori. Si dice che sia alla ricerca di un omaggio. Quindi non capisco. Sto cercando un freebie, perché io do i TC e le opzioni per il loro miglioramento. Il programmatore sta cercando un omaggio,

perché prende un lavoro che è bravo a fare.

È molto semplice: una volta che hai la conferma, oltre alle tue parole, che dai un TS funzionante o almeno che ce l'hai ed è (questo TS) che vuoi programmare - troverai un esecutore e, molto probabilmente, l'idea sarà sufficiente. Mentre tutte queste sono parole (sulla presenza di un TS funzionante) - rispettivamente per idee non confermate si ottiene la reazione appropriata.

Buona fortuna.

A proposito, non dimenticate (o, se non lo sapete, tenete presente che esiste un software che permette ai TS, come quello che avete dato al programmatore, di generare "pacchetti") - Perciò è più facile per un programmatore esperto "tormentare" il software che avere una libera discussione con un programmatore, soprattutto se si considera che il 90% dei "taskmaster" non sono nemmeno in grado di impostare correttamente il compito.

 

ZEXEL66 писал(а) >> Потомучто я умею хорошо делать только 2 вещи.Анализировать и деньги зарабатывать.

Se la persona può analizzare, questa è la sua analisi -

Se la barra giornaliera ha chiuso al rialzo e la lunghezza della barra giornaliera è maggiore di N pip, compra.

Se la barra giornaliera ha chiuso al ribasso e la lunghezza della barra giornaliera è maggiore di N pip, vendi.

Questa analisi parla da sola molto bene. Proto è praticamente un "gigante del pensiero, il padre della democrazia russa" ))). Se anche lui sta facendo soldi, io sono pattalom.....)))))

ZEXEL66 ha scritto (a) >> Naturalmente non ho 100000. 100000 sono solo soldi folli.

>> detto questo.

ZEXEL66 ha scritto (a) >> Sono un investitore......... Investo una parte dei miei soldi nel forex.
 
Mischek >>:


ОК

По делу

Вместо того чтобы просто взять и заплатить исполнителю, которого можно было выбрать не заводя ветку, и давно пользоваться результатом работы, Вы третий день парите всем мозги

Вы боитесь что исполнитель продаст продукт на сторону ? тогда начинайте изучать язык, ибо гарантий не продажи или не преднамеренной утечки или воровства с компа исполнителя не существует в природе


OK, al punto. Ogni domanda che avete posto ha avuto risposta qui più di una volta. Ripeto

1. Non ho intenzione di pagare nessuno o niente da questo forum. E non ho nemmeno intenzione di pagare gratis.

Non ho intenzione di offrire qualcun altro per migliorare il CU.

2. Non ho imparato la lingua e non la imparerò. Non ne ho bisogno. Io so solo come fare soldi.

Denaro e analisi. Tutto. Tutto il resto sono persone che in ogni caso
farlo meglio di me.

3. Non scherzo. Scritto chiaramente. Ora sto solo FLOODING. Questo è quello che è stato occupato

dagli stimati programmatori su questo thread e nella mia vita personale. ORA SONO PRONTO ANCH'IO.

4. Richie ha avuto ragione. Lo ringrazio (come ho scritto quando

Non tacerò (come ho scritto quando ne ho parlato). Quindi ci sono programmatori che non solo possono sbagliare,

Ma anche analizzare. È di questo che ho scritto qui.

 
VladislavVG >>:

Все очень просто: как только у Вас будет подтверждение, кроме Ваших слов, что Вы даете рабочую ТС или хотя бы то, что она у Вас есть и ее (эту ТС) Вы хотите запрограммировать - Вы найдете иполнителя и, вполне вероятно, что идеи будет достаточно. Пока все это слова (о наличии рабочей ТС ) - соответственно под неподтвержденные идеи Вы и получаете соответствующую реакцию.

Удачи.

Interessante). Allora spiegamelo. Quindi ho un TS funzionante e ho bisogno di programmarlo. Ho capito bene?

Ma allora lei chiede di fornirle la CONFERMA che questo TS è FUNZIONANTE (cioè redditizio).

Questa conferma deve essere data come risultato dell'esecuzione nel tester? Ma come si può eseguire nel tester ciò che serve

ancora da scrivere? Ebbene, me lo spieghi, un miserabile?)

Quindi, al cosiddetto programmatore, ho fornito 2 semplici condizioni per il TC più semplice. Crealo e controllalo.

Se questo TS non è redditizio, dovete scrivere qui. SI STA PERDENDO. E' UN IMBROGLIO. È uno scambio di due righe con solo prese

e profitti. Ma nessuno di voi è interessato, perché dà pochi scambi all'anno. E non sono molto

interessato ad esso. Volevo renderlo ancora migliore. Per aumentare la redditività con un piccolo numero di trade (D1, non dimenticate)

E RIDURRE L'ESTRAZIONE. Non mi interessa. Questo TS non è dispiaciuto. Voi (programmatori) non ne avete bisogno. Non un graal.


Ma si fanno buoni soldi solo con questi sistemi. Leggi L. Williams. La maggior parte dei suoi sistemi

in base agli schemi più semplici con i SUOI DOBOTS.

 
LeoV >>:

Если человек умеет анализировать, то вот этот его анализ -

хорошо говорит сам за себя. Прото практически "гигант мысли, отец русской демократии" ))). Если он также зарабатывает деньги, то я пацталом.....)))))

При этом -

Sì, e il tuo post conferma che a differenza di VladislavVG Richie coaster Mathemat non hai alcuna padronanza dell'analisi.

Questi ultimi compagni attaccano ciò che scrivo. Ma stanno attaccando al punto. Sono sempre felice per i costruttivi

critica. Ma stanno attaccando sulla base dei loro pensieri e non sulla base di... non so cosa.

 
coaster >>:

Входы лучше изучаются по статистике с рандомными выходами. Выходы - наоборот - вместе с рандомными входами.

Количество "левых" параметров советую всегда сводить к минимуму.



:)) +10.... post fantasticamente intelligente e casuale, non scherzo

 
sever29 >>:

Я не знаю кто ты и что ты, но удары держишь, однозначно. Наверно и по жизни так идешь. Удачи.

Questi non sono pugni). Una semplice chiacchierata pomeridiana dopo un 100g di Xennessy)

 
ZEXEL66 >>:

Данное подтверждение надо предоставить на результате прогона в тестере? Но как можно прогнать в тестере то, что нужно еще написать?

Le conferme possono essere diverse, non necessariamente sul tester. Per esempio, puoi salvare i prezzi di apertura in un file csv, poi aprire questo file in Excel e semplicemente analizzarlo e vedere le statistiche allo stesso tempo. Il tuo sistema lo permette, è molto semplice (apri alle 00:00 ogni giorno).

Infatti, ho Excel come strumento di lavoro, che completa il linguaggio MQL4 stesso.

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Sì, e il tuo post conferma che a differenza di VladislavVG Richie coaster Mathemat non hai alcuna padronanza dell'analisi.

Questi ultimi compagni attaccano ciò che scrivo. Ma stanno attaccando al punto. Sono sempre felice per i costruttivi

critica. Solo che attaccano sulla base dei loro pensieri e non di... non so cosa.

Dall'alto del "gigante del pensiero e il padre della democrazia russa", che solo analizza e guadagna, naturalmente non possiedo. Sì, non stavo cercando di analizzare, Dio non voglia che mi confronti con te, ho solo avuto il coraggio di confrontare le tue grandi dichiarazioni....))))

Motivazione: