[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 325

 
Bisogna vedere il codice per rispondere. Le posizioni aperte manualmente hanno un magico 0, se si imposta 0 nell'EA, allora dovrebbe funzionare con loro. Ma per gli ordini aperti da EA di terzi, che hanno un numero magico diverso da 0, tutto dipende dal codice dell'helper. Questo può essere o non essere il caso. Per esempio, tutte le posizioni saranno chiuse se il mago è impostato su 0.
Provatelo sulla demo, lo vedrete voi stessi in mezz'ora.
 
drknn:

g_ibuf_100 && g_ibuf_108 && g_ibuf_116 && g_ibuf_124 - Le variabili sono dichiarate come doppie e avete "AND" logico nella condizione. Cosa pensate che restituisca la formula (1,2525 && 1,2320)?


Mi sorprende la gente che senza scrupoli chiede aiuto per chiamare un indicatore decompilato da un EA decompilato proprio qui - dove c'è un'alta probabilità di incontrare un proprietario di copyright))

Cosa guardano i moderatori...

 
Grazie mille. Sto pubblicando l'EA, per sicurezza. Non intendevo gli ordini aperti da altri EA, ma quelli che ho aperto o piazzato io stesso. Quindi ho un puzzle per voi. Il mio EA chiuderà gli ordini pendenti se ho scritto nel codice solo le condizioni di apertura e chiusura per vendere e comprare. In altre parole, dovrò aggiungere funzioni e condizioni per chiudere gli ordini pendenti(almeno quelli che sono scattati). Se non ci sono condizioni per impostare ordini pendenti nel mio EA, non sarà in grado di chiuderli e dovrò aggiungere funzioni per impostare e aprire tali ordini. O forse non sto pensando correttamente, ditemi come affrontare questa situazione.
File:
mt_terminal.mq4  14 kb
 
alsu:


Sono stupito dalle persone che senza scrupoli chiedono aiuto per chiamare un indicatore decompilato da un EA decompilato proprio qui - dove c'è un'alta probabilità di incontrare un proprietario di copyright))

Dove i moderatori stanno cercando...

I moderatori nel loro tempo libero stanno cercando di monitorare la decompilazione, ma in questo caso, l'intero codice non è pubblicato, e le citazioni sono difficili da prendere una decisione.

A ksyusha-Z:
A giudicare dalla descrizione dell'autore, l'helper non è progettato per lavorare con i penders e finire un lavoro del genere, per usare un eufemismo, sarà difficile, dato che viene usata la DLL dell'autore.
 
granit77:


a ksyusha-Z:
A giudicare dalla descrizione dell'autore, l'helper non è progettato per lavorare con i pendenti, e sarebbe un po' difficile completare un lavoro del genere, tenendo conto che viene usata la DLL dell'autore.

Ho capito quello che volevo sapere, grazie ancora.
 
(Close[0] + Distanse * Point)>=mag //Сам додумался ...Правда не много огорчен тем что людей которые готовы выделить одну минуту внимания на этом форуме ,становятся все меньше и меньше .
 
alsu:


Sono stupito dalle persone che senza scrupoli chiedono aiuto per chiamare un indicatore decompilato da un EA decompilato proprio qui - dove c'è un'alta probabilità di incontrare un proprietario di copyright))

Dove i moderatori stanno cercando...


Il punto è che non è un EA decompilato ma un indicatore... L'indicatore funziona bene e sto cercando di attaccarlo al mio EA... Avrei fatto meglio a criticarlo (per esempio, l'indicatore non funziona bene)) Preferisco aiutare piuttosto che criticare ciò che non ho veramente...
 
ostrik:

Il fatto è che non è un EA decompilato ma un indicatore... L'indicatore funziona bene quindi sto cercando di attaccarlo al mio EA e non c'è più... Avrei fatto meglio a criticarlo (per esempio, l'indicatore non funziona bene)) Preferisco aiutare piuttosto che criticare ciò che non ho veramente...
Signor Ostric. Qual è la differenza tra un indicatore e un EA in termini di copyright, lavoro e proprietà intellettuale del programmatore? Attaccatelo all'Expert Advisor tramite iCustom() e non violerete alcun diritto. E non farai una brutta figura agli occhi della maggior parte dei partecipanti di questo forum, per usare un eufemismo...
 
odiseif:
(Close[0] + Distanse * Point)>=mag 
// Сам додумался ...
// Правда немного огорчен тем, что людей, которые готовы выделить одну минуту внимания на этом форуме, становятся все меньше и меньше .

Da solo è la pratica migliore...

Avete notato che questa domanda non vi confonde più? E cosa è meglio per voi? Cosa ne pensate? :)

Tu, in parole povere, hai fatto un servizio inestimabile per il tuo rapido sviluppo, e tu...

Ora posso dirvi come confrontare i numeri reali:

int dg=MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS);
if (NormalizeDouble((Close[0] + Distanse * Point)-mag, dg)>=0) {
   // ... код, если условие истинно ...
   }

È lo stesso del tuo, solo che i valori sono normalizzati alle cifre di un dato simbolo.

 
artmedia70:

Se il tuo EA può aprire solo un massimo di tre posizioni di acquisto e tre di vendita e ognuna di queste posizioni ha la sua magia,

allora dovete fare una funzione per selezionare un ordine in base al suo numero magico:

Ora, se avete bisogno di selezionare un ordine Buy sul grafico corrente con la magia 1001, allora chiamate questa funzione in questo modo:


Grazie per le informazioni complete, cercherò di fare:)

Grazie mille ancora!

Motivazione: