INVITO ALLA COOPERAZIONE DI UN TRADER-PROGRAMMATORE - pagina 17

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Interessante). Allora spiegamelo. Quindi ho un TS funzionante e ho bisogno di programmarlo. Ho capito bene?

Ma allora lei chiede di fornirle la CONFERMA che questo TS è FUNZIONANTE (cioè redditizio).

Questa conferma deve essere data come risultato dell'esecuzione nel tester? Ma come si può eseguire nel tester ciò che serve

ancora da scrivere? Ebbene, me lo spieghi, un miserabile?)

Quindi, al cosiddetto programmatore, ho fornito 2 semplici condizioni per il TC più semplice. Crealo e controllalo.

Se questo TS non è redditizio, dovete scrivere qui. SI STA PERDENDO. E' UN IMBROGLIO. È uno scambio di due righe con solo prese

e profitti. Ma nessuno di voi è interessato, perché dà pochi scambi all'anno. E non sono molto

interessato ad esso. Volevo renderlo ancora migliore. Per aumentare la redditività con un piccolo numero di trade (D1, non dimenticate)

E RIDURRE L'ESTRAZIONE. Non mi interessa. Questo TS non è dispiaciuto. Voi (programmatori) non ne avete bisogno. Non un graal.

Ma si fanno buoni soldi solo con questi sistemi. Leggi L. Williams. La maggior parte dei suoi sistemi

La maggior parte dei suoi sistemi sono basati su semplici schemi con i SUOI DOBOTS.

Avete un criterio in base al quale determinate la redditività del vostro TS che volete programmare? Come fate a sapere che la ST è redditizia? Non l'avete eseguito nel tester). Quindi pensate a come essere sicuri della redditività del sistema senza farlo funzionare nel tester. Penso che dovresti leggere i thread di forum simili, sono tutti molto dettagliati.

Per quanto riguarda Larry Williams - sei sicuro che nessuno l'abbia letto tranne te? Ha controllato personalmente le statistiche sui suoi modelli? Se sei mai stato coinvolto nella ricerca scientifica dovresti sapere che non puoi dare nulla per scontato. E poche persone pubblicano risultati che sono completamente privi di ambiguità - cioè tali che, utilizzando solo le informazioni fornite nei documenti, possono essere facilmente duplicati.

Buona fortuna.

 
ZEXEL66 писал(а) >> Accetto sempre le critiche costruttive.

Critica costruttiva di cosa? Questo? -

Se la barra giornaliera ha chiuso al rialzo e la lunghezza della barra giornaliera è maggiore di N pip, compra.

Se la barra giornaliera ha chiuso al ribasso e la lunghezza della barra giornaliera è maggiore di N pip, vendi.

Questa non è una critica costruttiva. È già costruttivo nel costruttivo......))))
 
rider писал(а) >>

:)) +10.... Post fantasticamente intelligente e casuale, non scherziamo.

"Enciclopedia delle strategie di trading" - leggilo, è molto dettagliato e c'è un software per la ricerca di TS. Ho pubblicato un link al "ragno" da qualche parte.

>> Buona fortuna.

 
ZEXEL66 >>:

Это не удары). Простая послеобеденная болтовня после 100гр Xennessy)

a cosa brindiamo? )

 
L'ultima volta che ho visto una discussione così accesa è stata nel thread sulla stabilità. Caro ZEXEL66, ti consiglio vivamente di fare conoscenza con VictorArt, viene qui ogni tanto. È un uomo d'onore, inventore del cervello digitale, è persino apparso nelle notizie:) Ha così tante idee - sono sicura che troverete in lui un partner affidabile per la vita!
 
VladislavVG >>:

У Вас есть критерий по которому Вы определяете прибыльность своей ТС, которую хотите запрограммировать ? Откуда у Вас уверенность, что ТС профитна ? Вы ведь ее в тестере не гоняли ;). Вот и подумайте как без прогонов в тестере можно удостовериться в профитности системы.

Ecco! Avete capito bene. Ma purtroppo non hai letto tutte le pagine di questo thread. Anche se non è necessario. Rispondendo a

alla tua domanda (è già successo). C'è un Expert Advisor per questa strategia (2 linee). L'ho fatto funzionare nella storia per un anno e per 6 anni,

Ho pubblicato i risultati qui. L'ho anche notato come simbolo di qualche broker forex e ho anche notato che ho un feedback negativo. Sono d'accordo, forse il programmatore l'ha scritto

Sono d'accordo, forse il programmatore non l'ha scritto bene e i risultati sono sbagliati. Ma penso che sia difficile scrivere un EA che si apre una volta al giorno ed esce da

Ma penso che sia difficile scrivere un cattivo EA che apra una volta al giorno e che esca per TP o STOP. Inoltre, ho cercato questo EA e l'ho trovato solo dopo un gran numero di operazioni manuali. E i profitti).

E voglio testarlo non per scoprire se questo TS è redditizio, e voglio (o meglio voglio) migliorarlo. E non

E non voglio che sia utile per il trading automatico sul reale, e per il trading nel reale con i migliori input e output.

 
VladislavVG >>:

По поводу Ларри Вильямса - Вы уверены, что кроме Вас его никто не читал ? Вы лично проверяли статистику по его паттернам ? Если хоть когда занимались научными изысканиями должны быть в курсе, что мало что можно принимать на веру. И мало кто публикует результаты полностью однозначные - то есть такие, которые сходу, используя только информацию приведенную в работах, можно легко повторить.

Удачи.

Non ho creato personalmente programmi basati sui suoi modelli. NON SONO UN PROGRAMMATORE. Ma stranamente, faccio trading su tre dei suoi pattern senza alcun test

nei tester. Perché per me hanno un senso. Proprio come si capiscono i linguaggi di programmazione. Ma io commercio i suoi modelli su mini S&P.

Non li ha fatti per il forex.

 
VladislavVG >>:

"Энциклопедия торговых стратегий" - читайте, там очень подробно расписано и есть софт для исследования ТС. Ссылку на "паук" я где-то выкладывал.

Удачи.

"L'analisi computerizzata dei mercati dei futures di Lucas. Credo che si chiami così. Mi è piaciuto molto di più dell'Enciclopedia delle strategie di trading.

Se non l'avete letto, cercatelo sul web. Tanti testi, come dappertutto, ma più pensieri corretti (per me).

 
ZEXEL66 писал(а) >>

"L'analisi computerizzata dei mercati dei futures di Lucas. Credo che si chiami così. Mi è piaciuto molto di più dell'Enciclopedia delle strategie di trading.

Se non l'avete letto, cercatelo sul web. Un sacco di testi, come dappertutto, ma pensieri più corretti (per me).

Se togliamo tutti i "testi" da qualsiasi libro di trading, rimarrà solo una pagina di TS.

E l'efficacia di questo TS sarà da qualche parte intorno al 50%. :).

Da qui la conclusione - dovremmo scrivere il nostro libro senza testi :).

 
Richie >>:

Если из любой книги по трейдингу выдрать всю "лирику", то от неё останется только одна страница с ТС.

А эффективность этой ТС будет, где-то около 50%. :).

Отсюда вывод - надо писать свою книгу, без лирики :).

Questo non è sempre il caso. Per esempio, ho preso un ottimo modo di controllare gli input da Lucas, penso di averne già scritto qui.

Supponiamo che il sistema dia 100 segnali per entrare. Chiudiamo semplicemente alla fine di 1, 5 o, diciamo, una barra a caso,

sottobicchiere, grazie per il suggerimento. In questo modo possiamo verificare, a parità di altre condizioni, se gli input in un particolare TS sono buoni o no.

Motivazione: