Spread trading in Meta Trader - pagina 87

 
GEFEL писал(а) >>

A giudicare dal grafico ...

L'altro pensiero è più redolent....

Entrambi i pensieri sono una conseguenza delle scatole nere chiuse. In questo caso l'indicatore di forex-k.

In generale è ridicolo discutere di qualcosa basandosi sull'ignoto.

In alternativa - aspettare l'apertura degli indici di leonid553(se i miei non mi soddisfano ancora!!!). ;)

 
SergNF писал(а) >>

Entrambi sono una conseguenza delle "scatole nere" chiuse. In questo caso l'indicatore forex-k.

In generale è ridicolo discutere di qualcosa basandosi sull'ignoto.

In alternativa - aspettare l'apertura degli indici di leonid553(se i miei non mi soddisfano ancora!!!). ;)

Cosa c'è di così divertente. Conosco personalmente la diffusione naturale. Non l'ho ancora visto nelle foto degli indicatori. Aprire o non aprire induks - affari personali.

 
GEFEL >>:

Судя по графику цвета кривулек перепутаны, поэтому вместо покупки сужения спреда произошла его продажа.

Другая мысль более крамольна. А может в результате многочисленных сглаживаний и усреднений натуральный спред идет в противофазе с синтетическим...? А..?


No, i colori non sono mescolati.

Coefficienti - moltiplicatori apparentemente sbagliati (1:1).

Anche se la dimensionalità delle obbligazioni sembra essere uguale (108.705 e 123.25) - ma la dimensione dei tick è diversa.

Ma se prendiamo i coefficienti 1:4 abbiamo l'immagine giusta:

(anche se non è chiaro - perché a quasi la stessa dimensione i coefficienti dovrebbero essere diversi?)

 
SergNF >>:

И та и другая мысль - следствие закрытости "черных ящиков". В данном случае индикатора от forex-k.

Вообще обсужать что-то базирующееся на неизвестном - смешно.

Как вариант - дождаться открытия индюков leonid553(если мои пока!!! не устраивают). ;)


Aperto lì seg. il suo tacchino, - in 'discussione'

Symbol1[ k]=
 (iMA( Symbol_1,Period(), per2,0, ma_method, Price,iBarShift( Symbol_1,0,Time[ k],false))-
 iMA( Symbol_1,Period(), per1,0, ma_method, Price,iBarShift( Symbol_1,0,Time[ k],false)))* N1  ;            
            
Symbol2[ k]=
 (iMA( Symbol_2,Period(), per2,0, ma_method, Price,iBarShift( Symbol_2,0,Time[ k],false))-
 iMA( Symbol_2,Period(), per1,0, ma_method, Price,iBarShift( Symbol_2,0,Time[ k],false)))* N2   ;           
      
 
rid писал(а) >>

No, i colori non sono mescolati.

A quanto pare, i coefficienti - moltiplicatori sono sbagliati.

Anche se la dimensione delle obbligazioni sembra essere uguale (108.705 e 123.25) - ma la dimensione del tick è diversa.

Ma se prendiamo i coefficienti 1:4 abbiamo l'immagine giusta:

(anche se non aggiunge chiarezza - perché con quasi la stessa dimensione dovrebbero essere diversi coefficienti?)

Dai, rid, c'è un chiaro errore grossolano nella direzione degli scambi. Le ragioni possono essere solo quelle che ho menzionato ....

 
rid >>:

Запутался в трех соснах!

Второй день никак не соображу, - в чем дело.

По индикатору от Форекс-к вошел в рынок соответственно графику - 5 февраля, на самом пике гистограммы:

BUY FGBLH0 + SELL FGBSH0 (немецкие бумаги), КОЭФ-ТЫ = 1:1

Никак не могу разобраться, почему - вместо хорошего профита - сижу в обалденном минусе !

Вот текущий результат с демосчета:


Даже если с лотами немного не так рассчитал, - то все равно, не до такой же степени!

La ragione può essere solo il piccolo periodo di mediazione, al fine di evitare tali inconvenienti si dovrebbe utilizzare un periodo superiore a 1000 su H1

 

Una cosa non scritta e imbottita. Ma se conta, conta.

Uso con successo i risultati del conteggio.

File:
 

Vorrei ancora andare a fondo di questa storia.

Ecco l'indicatore L-553 - la situazione è la stessa su questi strumenti.

Le linee di prezzo del 5 febbraio mostrano una specifica entrata BUY FGBLH0 + SELL FGBSH0 - ma il centro va di nuovo nella direzione sbagliata e come risultato - una pesante perdita!



 
rid >>:

Всё-таки хотелось бы разобраться до конца.

Ценовые линии 5 февр. показывают конкретный вход BUY FGBLH0 + SELL FGBSH0 - а сред опять идет вовсе не туда!

Слишком дорогая бывает цена за такие ошибки.


Ecco il quadro corretto di ciò che accade con questi strumenti

Avrei dovuto vendere FGBLH0 ( SELL) e comprare FGBSH0 ( BUY )

questa è la mia ultima versione dell'indicatore, l'istogramma verde è un profitto

entrata esattamente come Reed, lotti 1 e 1


 

e questo è un grafico con una ricarica nel punto di drawdown con una coppia di controparti ripetute per accelerare la crescita dei profitti


Motivazione: