Spread trading in Meta Trader - pagina 51

 

Non credo che valga la pena buttare via questi panni d'occasione. Non ha un bell'aspetto e la vostra pubblicità è fastidiosa.


Grazie. Penso che sia meglio discutere di metodologia... come fare una lista di possibili coppie da scambiare

 
neoclassic >>:
Я считаю не стоит выкидывать эти полотна сделок. Некрасиво выглядит, да и реклама ваша поднадоела.

Nessun problema, raccoglierò tranquillamente i soldi, ma se qualcuno è interessato ai miei affari, per favore parli

 

Mi chiedo quale formula per il calcolo del delta sia la più oggettiva?

1 formula: si conta la differenza tra il prezzo di chiusura delle barre e il prezzo medio di un certo periodo.

2 formula: si calcola come differenza tra il MA veloce e il MA lento.

3 formula: calcola la differenza tra i prezzi di chiusura delle barre e i prezzi di chiusura di n-barre.

Ecco come appaiono questi tre indicatori:


File:
3.rar  22 kb
 

Formulate l'ipotesi che state usando.


La mia ipotesi:

в коррелированной паре инструменты изменяются примерно на одинаковое количество %. Если % изменения одного инструмента существенно отличается от другого, то наиболее вероятно их последующее выравнивание. То есть разница % изменений стремится к нулю (собственно, спред)

Quindi penso che sia ragionevole usare il rapporto tra il prezzo di chiusura attuale e il prezzo di chiusura di n barre fa. Chiudere[i]/Chiudere[i+n].


Ho disegnato un indicatore che mostra il nostro livello di equity dal momento in cui entriamo in un trade (gestito dallo script).

Di conseguenza, mostra il capitale virtuale, come se comprassimo strumenti verdi e vendessimo strumenti blu. I lotti sono equiparati dal coefficiente=ATR1/ATR2;


 

Gente!!! Non ho il tempo di chiudere due scambi VELOCEMENTE!!!

L'indicatore oro/argento è forte!!! Per favore consigliatemi uno script o un consulente di qualche tipo dove potrei chiudere entrambi i trade istantaneamente!!! Ancora meglio sarebbe... Chiudere tutte le operazioni quando raggiunge +$10 su tutti gli scambi aperti (per esempio)

Puoi dirmi per favore dove posso trovarne uno?

 
forex-k >>:

интересно какая из формул подсчета дельты наиболее обьективная?

1 формула: считается разница меду ценой закрытий баров и усредненной ценой за определенный период.

2 формула: считается разница между быстрой МА и медленной.

3 формула: считается разница между ценой закрытий баров и ценой закрытия n- бара.

Вот как выглядят эти три индикатора:



Sono a favore della seconda opzione (vedi fig. sotto), soprattutto perché è possibile portare i periodi MA nelle impostazioni esterne.

//-------------------------------------------------

Per coloro che sono interessati. Un tentativo di combinare apparentemente "incompatibili" !

YM+GC

Si è tentati di farlo al momento (comprare YM + vendere GC), lotti = 2:1 sootv.

E la dimensione dei tick di questi simboli è la stessa, il che rende l'analisi molto conveniente.


 
vldim >>:

Люди!! Я не успеваю закрыть БЫСТРО две сделки!!

...... А еще лучше было бы... закрытие всех сделок при достижении +10$ по всем открытым сделкам (например)

Подскажите, пожалуйста, где такое можно взять???


Non fare storie!

Guarda qui: http: //www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=select&id=4

 
neoclassic >>:


Набросал тут индикатор, показывающий состояние нашей эквити с момента входа в сделки (управляется скриптом).

Соответственно на картинке виртуальная эквити, как если бы мы купили зеленый и продали синий инструменты. Лоты выравнены через коэффициент=ATR1/ATR2;


Indicatore interessante. Vorrei anche aggiungere alla finestra dell'indicatore il momento in cui "hedge" è chiuso. E poi sulla storia sarebbe possibile tracciare e valutare i trade per "segmenti" di equity.

A proposito, le mie coperture sui cereali hanno funzionato molto bene sul mercato reale!
 

Ecco una piccola modifica:

avviare l'indicatore, indicare il secondo strumento per la copertura.

buyfirst - l'indicatore "compra" il sottostante (il cui grafico è aperto), false - viceversa

atrperiod - è chiaro, è un periodo di calcolo ATR per la normalizzazione

2 linee, linea tratteggiata - senza normalizzazione su ATR, linea solida - con.

Lanciamo lo script sul grafico (può essere direttamente sul grafico dello spread) e spostiamo l'LR qua e là.

File:
equity.rar  2 kb
 
rid >>:

Любопытный индикатор. Ещё бы добавить в окно индюка момент закрытия "хеджа". И тогда на истории можно было бы по "отрезкам" эквити отследить и оценить сделки.

Кстати, на реале у меня оч. неплохо отработали "хеджи" по зерновым!

Se vuoi fare un'equità completa, devi aggiungere all'indicatore delle condizioni di apertura/chiusura dei trade; io non le ho ancora formate. Non li ho ancora formati, ma potete eseguire il canale e vedere come sarebbe.