Spread trading in Meta Trader - pagina 131

 
Capisco cosa intendi.
Ho detto loro di Thomas, mi hanno detto di Yeremiah.
rid, non stavo parlando del commercio stagionale, quindi non è da lì che proviene la tua citazione
(grazie per il grafico, è interessante)
---
2 sayfuji
è inutile parlare con te
Impara prima le basi da solo, poi insegna agli altri sul forum
 
Amico è inutile parlare con te<br / translate="no"> tu stesso prima capisci i materiali, poi puoi insegnare agli altri sul forum
Grazie, mega-trader, senza i tuoi consigli non saprei cosa fare.
 
Informazioni per la riflessione.
ZM + ZL (soia)
 
Solo qualcosa a cui pensare.
Il libro di Vidyamurthy "Pairs Trading" è stato postato nel thread del filtro Kalman. Il libro è in inglese, ma è abbastanza semplice e offre una variante di spread trading basata sulla cointegrazione, compresa la selezione parametrica e non parametrica dei parametri. Può non essere necessario seguire direttamente questo metodo, ma è necessario conoscerlo. Soprattutto in vista del rilascio della MT5, quando (e se) ci sarà l'accesso al trading azionario.
 
timbo писал(а) >>
Solo qualcosa a cui pensare.
Il libro di Vidyamurthy "Pairs Trading" è stato postato nel thread del filtro Kalman.
Mettiamone un altro anche qui.
File:
 

E un altro ancora.

 

Ciao a tutti. qualcuno è riuscito a entrare nei grani durante la notte? il movimento era normale oggi. sono entrato alle 5 del mattino sui grani e ora chiuso molto bene

 
Sono entrato nella soia. Farina e burro.

Sul segnale che ho messo nella pagina precedente. E l'andamento stagionale di quell'entrata ha coinciso.
Anche adesso si è chiuso molto bene.

Sembra che il raccolto di soia sia maturo per la raccolta nel Sud
America. - I prezzi della soia sono in calo. Nel grano, un calo stagionale del prezzo come fondamentalmente previsto.
 
Ho trovato uno strumento interessante nel Market Watch
XDRUSD =1+ 33/44 EURUSD + 11/44/100 USDJPY + 11/44 GBPUSD
Non ho ancora capito come usarlo per l'arbitraggio.
Qualcuno ha qualche idea?
 
Ragazzi... Ho letto questo thread fin dall'inizio. È passata un'ora e mezza. ))) L'argomento è molto rilevante per me, perché io stesso ho recentemente iniziato a commerciare con il metodo Pair ... Hai ampliato la mia prospettiva, e grazie per questo. Hai ampliato la mia prospettiva e ti ringrazio per questo. Mi sono anche registrato su questo sito per il gusto di farlo.

Ma sono confuso dagli indicatori. Quale versione funziona e quale no. Non per divertimento, ma in amicizia, mandate in alto la versione finale!
Voglio davvero vederlo in azione, e lo scarico dalle pagine, poi funziona male, poi non funziona affatto. :(

Grazie mille in anticipo :)