Spread trading in Meta Trader - pagina 173

 

Ecco solo l'esempio attuale della voce di cui sopra

COMPRA EURGBP & (VENDI 6EH1 + VENDI DXH1) - allenamento attuale

 
leonid553:

Ecco solo l'esempio attuale della voce di cui sopra

COMPRA EURGBP & (VENDI 6EH1 + VENDI DXH1) - allenamento attuale


Leonid, non stai usando l'oscillatore di redditività per filtrare i falsi segnali?
 

leonid553, perché falso? Immagino che l'indicatore di spread abbia mostrato un restringimento dello spread e che sia continuato? Come si esce da queste operazioni?

Per quanto ho capito il rischio principale è il cambiamento di direzionalità delle coppie in relazione l'una all'altra?

 
ZZZEROXXX:

leonid553, perché falso? Immagino che l'indicatore dello spread abbia mostrato un restringimento dello spread e sia continuato? Come si esce da queste operazioni?

Per quanto ho capito il rischio principale è il cambiamento di direzione delle coppie in relazione l'una all'altra?


Falso - il segnale perché le linee di prezzo hanno continuato a divergere in quel momento. (E la sottile linea di segnale non ha ancora cambiato colore).

E cominciarono a convergere solo nel punto in cui avevo mostrato il mio ingresso con le frecce.

Non sto seguendo la direzione di ogni simbolo.

Come ho scritto sopra, in questo caso (su questo particolare spread triplo) seguiamo solo due linee di prezzo - media lilla e blu (EURGBP).

Non prestiamo attenzione agli altri.

 
Vitya:

Leonid, usi l'oscillatore di redditività per filtrare i falsi segnali?

Sì, a volte lo faccio in casi dubbi. Quando un'entrata sugli indici è dubbia e ambigua (a volte succede), a volte uso anche l'oscillatore di redditività.
 
qual è l'indicatore di redditività, si prega di puntare il dito
 

L'indicatore di redditività (oscillatore) per lo spread trading è stato scritto dal mio buon amico Sergey Ogarkov.

Il codice sorgente, la descrizione e il funzionamento sono descritti nella rivista Leprecon-11 http://forum.leprecontrading.com/viewtopic.php?f=92&t=1101&sid=372321345f918a09954d498a8c208966 - articolo "Profitability Oscillator".

 
leonid553:

Ecco solo l'esempio attuale della voce di cui sopra

COMPRA EURGBP & (VENDI 6EH1 + VENDI DXH1) - TP attuale di questo segnale


Bene, questa è la ripartizione finale di questo segnale.

Tuttavia, ho (seguendo le mie regole) chiuso un piccolo profitto totale al limite superiore del canale.

 
leonid553:


Bene, questo è stato il risultato finale di questo segnale.

Ho comunque (secondo le mie regole) chiuso un piccolo profitto totale sul limite superiore del canale.


Il punto di convergenza delle linee di prezzo era un po' prima della tua uscita.

Usate regole di uscita diverse per strumenti diversi?

 

No - guarda più da vicino il grafico.

Lalinea lilla e la linea blu si sono avvicinate molto. Ma non l'hanno mai fatto (non si sono mai incrociati)!

Inoltre - ho molti mesi di esperienza in questo tipo di trading a breve termine. Il che aiuta molto nel processo decisionale.

Dovrei aggiungere che anche se le linee di prezzo si fossero incrociate in questo posto - non sarei stato ancora in grado di chiudere le posizioni - era una "notte morta". E la mattina ho aperto il terminale alle 6:00 circa e ho aspettato la convergenza.


Motivazione: