Spread trading in Meta Trader - pagina 69

 

Per il rid:

In realtà, ho caricato le coppie EURUSD, GBPUSD e EURGBP nel tuo indicatore. Quando il delta tra l'euro e la sterlina aumenta e la sterlina scende, l'euro sale e quando la sterlina sale, la sterlina scende. Quando il delta inizia a diminuire - il movimento è invertito. Questo è un segnale abbastanza efficace non per lo spread trading, naturalmente, ma per il cross trading. E questa è più una discussione su indicatori cluster e Expert Advisors cluster. E per i futures - chiaramente, puoi scambiare spreads, e tutto è molto chiaro. Dovrei cercare un broker, ma non voglio.


Sto pensando di scrivere un EA, da qui la domanda. Sicuramente avete considerato questo problema. È il calcolo del delta quando questo indicatore viene chiamato attraverso iCastom e un filtro per tagliare i piccoli movimenti. Calcoliamo il delta e diciamo che aumenta. Quale soglia impostate come segnale? Cioè, dopo quale divergenza è considerata significativa per l'apertura della posizione?

 
Ti ho mandato l'indirizzo del DC - non ci sono meno strumenti lì.
 
Il delta è diverso per diverse coppie di strumenti e diversi timeframe. Infatti, può essere raccolto regolando manualmente il valore della variabile esterna - una delle opzioni.


Sto anche considerando l'opzione di determinare automaticamente il delta del segnale come una frazione della divergenza massima in un dato periodo.

In realtà, li proverò entrambi. Grazie!

 
Ho precedentemente descritto il principio delta channel e il principio di entrata in posizione (come uno possibile)
 
rid >>:
В личку скинул адрес ДЦ- там тож не меньше инструментов.

rid, se non ti dispiace mandarmi anche l'indirizzo del DC

 
Caduto
 
rid >>:
Скинул

Grazie mille!

 
neoclassic >>:
Я ранее описывал принцип построения канала по дельте и принцип входов в позиции (как один из возможных)

Sì, ho salvato il messaggio. Solo che non so come implementarlo in un EA. Non quel livello di programmazione. Manualmente, sì, è comprensibile.

 

A colpo d'occhio: calcolare una matrice con n-bar di diffusione. Determinare la corrente max/min minsp/maxsp, contatori countmax=0; countmin=0;


if ( spread[1]>= maxsp) { продаете спред; maxsp= spread[1]; countmax=0;}
else { countmax++;}

if ( spread[1]<= minsp) { покупаете спред; minsp= spread[1]; countmin=0;}
else { countmin++;}

if ( countmax> n) { maxsp=ArrayMaximum( spread); countmax=0;}
if ( countmin> n) { minsp=ArrayMinimum( spread); countmin=0;}
 
neoclassic писал(а)

Sì, capito, grazie.

Motivazione: