Spread trading in Meta Trader - pagina 30

 
rid >>:

Pensi che gli Eurobucks continueranno a muoversi verso l'alto lunedì?

 
Fduch, posso chiarire: nel tuo indicatore SpreadCharts v2.0 lo spread è contato dalle aperture o dalle chiusure? (Non sono un programmatore, mi dispiace)
 
Sulle aperture dei bar
 
Grazie.
 

Cerco di lavorare con un principio simile ma solo con le valute. vorrei ringraziare l'autore per il suo suggerimento di usare linee a 5 minuti per eurusd usdchf 10-20 pips.Guardo anche il prezzo dei lotti di eurusd e 1.L'autore dice che funziona, io l'ho provato su una demo, sembrava OK. Se qualcuno può provare a fare un EA, testarlo e vedere i risultati. Buona fortuna a tutti.

File:
archive.zip  15 kb
 

"Principio simile" - è quello che hai descritto con l'aiuto dell'induttore che hai postato nell'archivio?

o qualcos'altro?

 
al982 писал(а) >>

"Principio simile" - è quello che hai descritto con l'aiuto dell'induttore che hai postato nell'archivio?

o qualcos'altro?

Io uso solo 6 valute in diverse direzioni, non faccio trading con un indicatore ma semplicemente confermo le entrate più favorevoli.

 
forex-k >>:

Как считаешь евробакс в понедельник продолжит движение вверх?


Presumo, (e vorrei), - che l'Euro/Dollaro sarà per lo più orientato leggermente al ribasso lunedì.

In realtà, io commercio manualmente, - usando le previsioni e le opinioni degli analisti dal Dow info feed (qui - come postato ieri).

 
rid >>:

//----------------------

P.S. До слез обидно, что не открыл на реале "тандем" по (USDCAD+DX), по своему же собственному прогнозу на предыд. страничке! Ведь хотел же!

Сейчас бы закрыл с изрядным профитом.


Vendendo USDCAD e comprando DX stai comprando l'indice canadese. Puoi guardare il comportamento dell'indice con lo stesso CC - la sua dinamica non è diversa da quella di altri indici. Quindi un tale scambio, secondo me, sarebbe 50/50.

 
al982 >>:

Да, денек сегодня был отличный. Кстати rid, еще есть индекс на евро.

Расчет EURX
Текущее значение индекса евро (EURX) – это средний показатель изменения курсов пяти мировых валют (доллара США, британского фунта, японской йены, швейцарского франка и шведской кроны) по отношению к евро.


EURXt=34.38805726 x (USDt)–0,3155 x (GBPt)0, 3056 x (JPYt)– 0.1891 x (CHFt) 0.1113 x (SEKt) 0.0785

Вернее есть две идеи, одна полее менее формализована. выложил одному челу под реализацию, так тот пропал и больше на контакты не выходил (бывают и такие )) ) ... Наверное бабло косит.


Dove si commercia? Voglio dire, non un sito, ma in quale DC è il più vicino?

Ho guardato in A e B. Non ne ho trovato nessuno. Sarebbe interessante caricare e confrontare con DX.

//--------------------------------------------------------------------

"... pasta" , - questo è sicuro! Non mancherebbe altrimenti!