Quando sarà permesso a un trader di fare soldi? - pagina 2

 

Il Graal? Dio sia con voi - almeno smettete di ingannare voi stessi. No, questa è la parte più difficile!))) ok. Allora almeno non scriverne - stufo.

Lei dice che questo TC funziona, e forze insidiose lo vietano? Bene, allora - chi lo ferma! - Andate in borsa e fate trading, lì non sarete banditi. Il piping è benvenuto e le attività sono reali.

Poi parleremo.

 
Svinozavr:

Il Graal? Dio sia con voi - almeno smettete di ingannare voi stessi. No, questa è la parte più difficile!))) ok. Allora almeno non scriverne - stufo.

Lei dice che questo TC funziona, e forze insidiose lo vietano? Bene, allora - chi lo ferma! - Andate in borsa e fate trading, lì non sarete banditi. Il piping è benvenuto e le attività sono reali.

Poi parleremo.


Il Graal - così lo chiamano tutti.

Ho capito per tutto il mio tempo di trading che l'arbitraggio è l'unica strategia redditizia, ma le compagnie di brokeraggio locali non permettono di usarlo.

Ho capito che l'arbitraggio è l'unica strategia redditizia.

 
Svinozavr:

Graal? Dio è con voi - smettete almeno di prendervi in giro. No, questa è la parte più difficile!))) ok. Allora almeno non scrivetene - stufi.

Lei dice che questo TC funziona, e forze insidiose lo vietano? Bene, allora - chi lo ferma! - Andate in borsa e fate trading, lì non sarete banditi. Il piping è benvenuto e le attività sono reali.

Poi parleremo.


Non lo vietano, cambiano lo spread da 70 a 250 e basta, è come prima, ma non è lo stesso.

E il kotir non è più lo stesso, nemmeno visivamente.

 
sanyooooook:


Il Graal - così lo chiamano tutti.

Per tutto il tempo che ho fatto trading, ho capito che l'arbitraggio è l'unica strategia redditizia, ma i DC locali non mi permettono di usarla.

E dov'è questo scambio? Quello che funziona sul Forex non funziona sul fondo.

Cosa funziona per voi? No, dimmelo tu! Cosa?

Stronzate...

Non sto parlando con te, Sasha. Stavo pensando: chi non beve? No, me lo dica lei. Sto aspettando! // Pokrovskie Vorota.

Il punto non è cambiato. O ci si concentra su dettagli minori, errori e lacune, OPPURE si lavora per ... ...ugh, il più possibile.

Insomma, volete tutti un lakh in una volta sola, vero? Anch'io. E allora? Questo è il punto, è così che sarà - niente! Banalità, dettagli...

 
leonid553:

Ti ho dato un link a un broker americano con supporto in lingua russa. (Market Stacker sulla demo funziona allo stesso modo)

Leonid, per favore mandami un link alla casa di intermediazione.
 
Svinozavr:

Cosa funziona per te? No, dimmelo tu! Cosa?

Stronzate...

Non stavo parlando con te, Sasha. Stavo pensando: chi non beve? No, me lo dica lei. Sto aspettando! // Pokrovskie Vorota.

Il punto non è cambiato. O ci si concentra su dettagli minori, errori e lacune, OPPURE si lavora per ... Quante volte?

Beh, volete tutti un lakh in una volta, cosa, non è giusto? Anch'io. E allora? Questo è il fatto, come concepito, così sarà - niente! Piccole cose, dettagli...



Nah, non può dire ancora, c'è una speranza che tutto sarà di nuovo in pista )

No, non vedo perché debba essere un lakh, se è un centoquattro, posso prenderlo), ma gli stronzi non lo daranno per molto)))

 

anche se c'è, (xagusd/xageur)-eurusd (Alpari) +-0.005 ma la diffusione della cagna ha fatto in modo che mangia quasi tutto - il tema non funziona più

 
leonid553:

Ti ho dato un link a un broker americano con supporto in lingua russa. (Market Stack funziona anche sulla demo).

Se è possibile, anche io il link, in un messaggio privato.
 
sanyooooook:

anche se c'è, (xagusd/xageur)-eurusd(alpari) +-0.005 ma la diffusione della cagna ha fatto in modo che quasi mangia tutto - il tema non funziona più


Cosa vi aspettavate dall'ovvio arbitraggio triangolare? Se l'hai praticato a DC - ovviamente chiuderanno il negozio - altrimenti stanno dando via soldi gratis.

Nei mercati reali tali strategie sono sensibili a 3 fattori: costi di transazione, spread e velocità. Il primo e il secondo possono superare i profitti delle vostre transazioni finanziarie. Il terzo è quello di darvi uno slittamento che si tradurrà in una perdita.

Quindi non c'è nulla di cui offendersi. Dovresti essere felice che almeno hai ottenuto qualcosa.

 
anonymous:


Cosa vi aspettavate da un ovvio arbitraggio triangolare? Se l'avete praticato con i DC - naturalmente chiuderanno bottega - altrimenti daranno via soldi gratis...


Parlando di arbitraggio triangolare di valuta. Non molto tempo fa - ho visto questo tipo di opzione di trading in una discussione.

Copio il post:

"Qui ho caricato la tua combinazione e su tf=m5 e ottengo la seguente immagine:
Intorno alle 10:00 ora del terminale le linee di prezzo delle coppie di valute hanno divergenza prospettica.
La linea rossa della coppia di valute euro è su un lato (su) della media lilla, e le linee verde e blu dell'euro-yen e della sterlina sono sull'altro lato (giù).
Così, sarebbe ragionevole su un rimbalzo della linea di spread (azioni) dal bordo superiore del canale per vendere doppio Eurofound contro comprare (EURJPY+GBPJPY), in questo caso la dimensione è calcolata approssimativamente dall'indicatore delle linee di prezzo:
SELL 2*(EURGBP-1lot) + BUY (EURJPY-0.66lot) + BUY (GBPJPY-0.68lot)

Con una tale entrata (su un rimbalzo dal bordo superiore del canale della linea di spread-equity) e le dimensioni specificate delle posizioni (2*1, 0.66, 0.66) - e ulteriore chiusura delle posizioni in un punto di convergenza delle linee di prezzo - otterremmo un risultato totale:
104796-103379=+$1417! (Da questo importo dobbiamo sottrarre lo spread asc-bid per ogni strumento - circa 200-250 dollari in totale)

Motivazione: