Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 35

 

"Sono riuscito a ottenere circa il 70% di operazioni redditizie con il 10% di OSS" - cos'è l'OSS?

 
marker:

"Sono riuscito a ottenere circa il 70% delle operazioni redditizie al 10% di OSS" - cos'è l'OSS?


test in avanti (forward), al di fuori del periodo di ottimizzazione. Supponiamo che il 1° gennaio. 2010 - 1 novembre 2010 - periodo di ottimizzazione di 10 mesi; 2 novembre 2010 - 2 dicembre 2010 - 1 mese - 10 % a termine (OOS). % - tu sei il test in avanti

non dovrebbe (secondo i libri) essere più del 20-25% del periodo di ottimizzazione...

 
Se l'argomento è ancora vivo e qualcuno ha trovato qualcosa di utile in esso, condividerlo molto interessante per vedere i risultati, grazie in anticipo. Nel frattempo, per me è solo il tuo gibberish e nulla nella vostra biblioteca libera
 
5drakon:
Se l'argomento è ancora vivo e qualcuno ha trovato qualcosa che vale la pena condividere, è interessante vedere i risultati, grazie in anticipo. Per ora, per me, sono solo le tue chiacchiere e non c'è niente nella tua libreria gratuita
.

Se hai trovato/guadagnato abbastanza, dichiara la tua volontà di condividere e forse qualcuno sarà disposto a condividere con te - e otterrai risultati ....

E gli esempi postati qui + gli articoli sono sufficienti per capire che 1:

1. La biblioteca libera funziona

2. il suo uso produce un risultato.

3. La stabilità del risultato dipende dal maestro, non dalla biblioteca - uno può costruire un palazzo da un mucchio di mattoni, mentre l'altro non può nemmeno fare una baracca decente .....

"Un mucchio di mattoni" ti è stato dato gratuitamente, insieme a un disegno concettuale... Vuoi il palazzo di qualcun altro, con una posizione o almeno il progetto finale... Questo di per sé costa molto..... E senza la tua dichiarazione di volontà di condividere i tuoi guadagni, il tuo post si legge come chiacchiere con accattonaggio e test "per il potere".

Se dichiarate di voler guardare solo il risultato (lo stato), siete nei guai ;) : il confronto delle statistiche con e senza filtraggio è nell'articolo - affrontatelo.

 
Roman.:


test in avanti (forward), al di fuori del periodo di ottimizzazione. Supponiamo che il 1° gennaio. 2010 - 1 novembre 2010 - periodo di ottimizzazione di 10 mesi; 2 novembre 2010 - 2 dicembre 2010 - 1 mese - 10 % a termine (OOS). % - tu sei il test in avanti

non dovrebbe (secondo i libri) essere più del 20-25% del periodo di ottimizzazione...

Grazie, ho fatto un errore di battitura. Non OSS, ma OOS - fuori dal campione, naturalmente, cioè fuori dal campione di allenamento.
 
joo:
Grazie, ho fatto un errore. Non OSS, ma OOS - fuori dal campione, naturalmente, cioè fuori dal campione di allenamento.


Sei il benvenuto :-))) L'ho letto automaticamente come OOS, se non l'avessi scritto tu, nessuno avrebbe notato il refuso :-)))

In linea di principio, è chiaro di cosa stiamo parlando...

 
VladislavVG:

Se hai trovato/guadagnato abbastanza, dichiara la tua volontà di condividere e forse qualcuno sarà disposto a condividere con te - e otterrai risultati ....

E gli esempi postati qui + gli articoli sono sufficienti per capire che 1:

1. La biblioteca libera funziona

2. il suo uso produce un risultato.

3. La stabilità del risultato dipende dal maestro, non dalla biblioteca - uno può costruire un palazzo da un mucchio di mattoni, mentre l'altro non può nemmeno fare una baracca decente .....

"Un mucchio di mattoni" ti è stato dato gratuitamente, insieme a un disegno concettuale... Vuoi il palazzo di qualcun altro, con una posizione o almeno il progetto finale... Questo di per sé costa molto..... E senza la tua dichiarazione di volontà di condividere i tuoi guadagni, il tuo post si legge come chiacchiere con accattonaggio e test "per il potere".

Se dichiarate di voler guardare solo il risultato (lo stato), siete nei guai ;) Il confronto delle statistiche con e senza filtraggio è nell'articolo: occupatevene.


Sono totalmente d'accordo con te. 2 5drakon - il tuo post si legge come un chiacchiericcio e un'esca.
 

Grazie a tutti per le risposte:)))

5drakon, e rileggi tutto il ramo e vedi ciò che è utile per te stesso, forse che dedurrà, prima di scrivere in questo thread, l'ho letto fino in fondo, ho capito la metà (ma questo è un altro problema). Scaricate, fate la cacca, provate la demo (il mio rapporto di quindici giorni appeso, con commenti, nell'ultima pagina). Leggere il thread può far risparmiare molto tempo, piuttosto che percorrerlo superficialmente, e dire "dai ah" nell'ultima pagina ....... senza offesa. Ho fatto le domande più elementari qui, perché sono un non programmatore, tutto mi è stato spiegato, quindi chi legge le ultime 10 pagine, penso che capirà.

 
marker:

Ho allegato un file che potrebbe essere utile, è sull'ottimizzazione, non ricordo dove l'ho scaricato, ma è abbastanza chiaro e corretto, accessibile, senza discorsi arcani. Anche lì è circa il 25%. Anche se penso che tu abbia ancora istruzioni simili per molto tempo, ma solo nel caso.

Non è attaccato. Attaccalo. Mi piacerebbe leggerlo.
 

Ecco, è pronto, non vuole caricare l'archivio RAR, ma lo zip è facile:))))

File:
wuzfdmjxxpy.zip  789 kb
Motivazione: