Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 20

 

Ottimizzato per il 2008. Testato fuori campione per il 2009. L'ha lanciato per davvero nel 2010.

Se trapela nel 2011 - è stato modificato o no?

 
paukas:

Ottimizzato per il 2008. Controllato l'outsample per il 2009. L'ha lanciato per davvero nel 2010.

Se perde nel 2011 - è stato un adattamento o no?


:-))) Prova il seguente schema - 1. 01.2006-06.2010 ottimizzazione, 06.10 - 22.01.2011 - autofsample - valutare...

2. 01.2006 - 22.01.2011 - ottimizzazione, dal 24.01.2011 - fino al 12.2011 - strappare la schiuma sul reale! :-)))

P.S. OOS non più del 25-30% del periodo di ottimizzazione.

 
Reshetov:
Non c'è bisogno di ripetersi. Conosciamo già a memoria il tuo pensiero sulla malignità dei test OOS.
Yuri, dove ho detto questo?
 
paukas:

Ottimizzato per il 2008. Controllato Outsample per il 2009. L'ho eseguito sul serio nel 2010.

Se perde nel 2011 - c'è stato un adattamento o no?

No, non se il test OOS è stato positivo.

Se c'è stato un risultato negativo su OOS, non significa necessariamente un adattamento con Sample - il mercato può cambiare. Per essere sicuri dell'adattamento, è necessario condurre test su OOS prima del campione e dopo il campione. Se entrambi i risultati sono negativi per entrambi gli attaccanti, allora abbiamo a che fare con un montaggio a volto scoperto.

I test forward di successo non garantiscono una TS redditizia in futuro. Il loro scopo è quello di identificare l'adattamento.

 
lasso:
Yuri, dove ho detto questo?

Per i particolarmente dotati:

lazo:

...

Il mio periodo di ottimizzazione è unico e indivisibile. ( joo e Avals hanno già scritto sui pericoli di questa divisione nei mercati finanziari).

...
 
Reshetov:

No, non lo era, se il test OOS è risultato positivo.


Questa è una forte consolazione. :)
 
paukas:

Ottimizzato per il 2008. Testato fuori campione per il 2009. L'ha lanciato per davvero nel 2010.

Se trapela nel 2011 - è stato modificato o no?


Stai andando troppo veloce, compagno )))) Non puoi andare così veloce per anni ))))
 
LeoV:

Stai andando troppo oltre, compagno )))) Non si può andare in giro così per anni ))))
E meno di un anno non è affatto tempo.
 
Reshetov:

No, non lo era, se il test OOS è risultato positivo.

paukas:
Questa è una forte consolazione. :)

Alla fine le nostre opinioni sono le stesse, Vladimir.

Solo che tu stai solo sorridendo e io sono quasi crollato.....

 

Siete molto fuori tema.

Non ascoltate affatto Reshetov sull'AOC :) Sto parlando da nerd con esperienza (nerd senior :) ).

Motivazione: