Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 22

 
Roman.:

Questo EA non è buono, è troppo primitivo, con tutto quello che ne consegue... :-)))

L'ho provato dal 01.01.2010 al 26.11.2010, Eurobank H1. L'ho provato in demo da lunedì, voglio vedere cosa funzionerà lì, mi chiedo quando lo proverò di nuovo. Ho deciso per me stesso, aggiungerò solo una settimana e andrò di nuovo.
 

Quale altra griglia mi consiglieresti? Non sono molto bravo con le griglie e la codifica, non ne capisco la metà, anche se ho già provato centinaia di Expert Advisors....:) Ma ho un'idea generale.

 

E un'altra domanda, Reshetov scrive che non ha senso optare per tutti i fann tees - è vero? che si può fare solo a prezzi di apertura?

 
marker:

Grazie :)))

La mia testa sta lentamente ribollendo:))
 
marker:

La mia testa sta lentamente iniziando a bollire:))


1. Prima di tutto calmati, e soprattutto non bollire... E non bollire ("Tutto intorno al rumore, tutto va bene... non bollire" - la casta qui...)) :-))

Non si può saltare in queste cose. Lei capisce una cosa - naturalmente, IMHO, che per un trading di successo, non importa quale forma prenda,

Devi solo avere pazienza, il mercato non scapperà da te... Per esempio, studiare i grafici, trovare le dipendenze,

scrivere un expo per un tester sulla base di una supposizione, di una teoria non provata, di test su diversi strumenti, ecc.

Per molti versi (a volte proprio) è un'attività di routine, e il fatto che il risultato della verifica di qualsiasi "ipotesi" sarà la creazione di un vero e proprio

lavoro (redditizio) lavoro...

Inoltre, quando si leggono materiali di letteratura specializzata, è necessario che ogni regola del linguaggio di programmazione sia afferrata, capita e compresa da voi

Altrimenti (in cima alla tua testa) non preoccuparti nemmeno... è troppo costoso. Leggi, digerisci, se non lo capisci, rileggi,

assimilare, controllare... Se non capite qualcosa - fate domande sul forum - ci sono persone competenti qui (in alcuni posti) che vi aiuteranno se non con un codice al 100% almeno con

Ti aiuteranno sicuramente, se non con il codice al 100%, almeno con consigli pratici e possibili algoritmi per risolvere la tua domanda, ecc. Potete leggere sulle reti neurali qui: https://www.mql5.com/ru/articles/1565 e qui https://www.mql5.com/ru/articles/1574, anche

Forum. Nel file allegato, potete trovare una selezione di letteratura - prima di tutto, Ezhov, Shumsky... e dissert065.pdf - roba interessante.

2. esperto - solo sui prezzi di apertura.

P.S. Scusa per l'offtope. Mi è piaciuta l'affermazione di qualcuno in un'intervista o su un forum: " Cercate di non lasciare che un solo concetto o una sola regola sfugga alla vostra attenzione,

Allora il processo di programmazione in MQL (leggi: lavorare nel mercato) sarà facile e piacevole.

 

Non sono il primo anno sul mercato, conosco il mercato, ma non il coding, ho cercato di impararlo, ma ho un cervello umanitario, educazione economica, uso l'analisi grafica, TA, ma i fondamentali sono di nessuna importanza. Ho paura che il coding sia troppo per me, posso installare, prooptare, fare una selezione, ma non di più, il coding è qualcosa al di là della mia portata. E la casta, sì, lo so:)).

 
marker:

Non sono il primo anno sul mercato, conosco il mercato, ma non il coding, ho cercato di impararlo, ma ho un cervello umanitario, educazione economica, uso l'analisi grafica, TA, ma i fondamentali sono di nessuna importanza. Ho paura che il coding sia troppo per me, posso installare, prooptare, fare una selezione, ma non di più, il coding è qualcosa al di là della mia portata. E la casta, sì, lo so :))


Capisco. È bello parlare con qualcuno che conosce... Come dice il proverbio: "La strada va da chi va..." - da un lato, "A ciascuno il suo..." - dall'altro. Secondo me, la cosa più importante è essere sulla strada giusta e fare ciò che si vuole fare.

come...

 
Roman.:


Capisco. È bello parlare con un "so tutto io"... Come dice il proverbio: "La strada va da chi va..." - da un lato, "A ciascuno il suo..." - dall'altro. Secondo me, la cosa più importante è essere sulla strada giusta e fare ciò che si vuole fare.

come...


Sono d'accordo, ma non sono un conoscitore, sto cercando di avvicinarmi alla verità:) Nessuno conosce il mercato al 100%))
 
marker:

Sono d'accordo, ma non sono un conoscitore, sto cercando di avvicinarmi alla verità:) Nessuno conosce il mercato al 100%))
Il market maker lo fa. Ma lui non lo dirà:))
 
rulabs:
Il market maker lo sa. Ma lui non lo dirà:))

Esilarante:))))))))))))
Motivazione: