Ancora una volta, sulla localizzazione MQL - pagina 5

 
Azzx писал(а) >>

Ecco due esempi di soluzioni: 1C e Excel. Ho sputato da entrambi.

Ma milioni di economisti e contabili non lo fanno, e gli snob che si vantano del loro inglese di qualità sconosciuta potrebbero essere ignorati.

A proposito, Excel può competere con MQL in molti modi. Va ricordato che MQL non ha affatto funzioni matematiche simili a Excel, quindi non può essere chiamato un linguaggio di programmazione.

 
IlyaA >> :

Sono un professionista della 1C :). Ho scritto abbastanza in 7 anni. Mi sento bene, semplicemente fantastico!

Spero che non sia contagioso. :)

Ma ce n'è già uno - questo è un bene.

 
faa1947 >> :

Ma milioni di economisti, contabili non sputano, e gli snob che si vantano del loro inglese di qualità sconosciuta potrebbero essere ignorati.

Ci sono delle sfumature qui... Prima di tutto non conosco l'inglese (come penso io) e in secondo luogo l'inglese non c'entra niente. E se non sputano, non sputano neanche dal "nastro". Ho pensato sempre di più a Open Office. Anche se non voglio passare il tempo a padroneggiarlo allo stesso livello di Open Office. Ma dovrò farlo. :(

Beh, la cosa del "senza lingua", scusate, è solo divertente. :)

 

Due famiglie ugualmente rispettate,

A Verona, dove gli eventi ci accolgono,

Sono impegnati in medowarfare

E non fermerà lo spargimento di sangue.

...

 

perché andare lontano? abbiamo un professionista 1C... ci dica per favore... qual è la situazione con i "contabili-finanzieri"? quale percentuale di questa categoria di utenti può entrare nel configuratore senza paura, così come entrare nel configuratore senza paura per il programmatore 1C... la stessa domanda, se non è difficile commentare la programmazione in Excell...

 
DDFedor >> :

perché andare lontano? abbiamo un professionista 1C... ci dica per favore... qual è la situazione dei "contabili-finanziari"? quale percentuale di questa categoria di utenti può entrare nel configuratore senza paura e anche entrare nel configuratore senza paura per il programmatore 1C... stessa domanda se non è difficile commentare la programmazione in Excell...


Con piacere risponderò, ma non ho ancora capito l'essenza della domanda. L'unica cosa che mi viene in mente è che se l'uomo nero entra, è peggio per lui. :) Puoi dirmi di più su Excel?
 

Una piaga su entrambe le vostre case.

(È una vita dura e sgradevole per un programmatore).

 
faa1947 писал(а) >>

A proposito, Excel può competere con MQL in molti modi. Vorrei ricordare che MQL non ha alcuna funzione matematica, almeno vicino a Excel, quindi non può essere considerato un linguaggio di programmazione.

Bene... Ostap è andato troppo oltre...

Mi scusi, anche l'assembler non è abbastanza buono per essere un linguaggio di programmazione?

 
PapaYozh писал(а) >>

Bene... Ostap ha sbagliato tutto...

E l'Assembler, mi scusi, non è nemmeno un linguaggio di programmazione?

Perché Assembler? Anche se c'è libero accesso a tutte le librerie di C e Fortran ecc. Si parla di linguaggio di alto livello, quindi ci può essere anche un debugger.

 
IlyaA писал(а) >>

Risponderò volentieri, ma non ho ancora capito il succo della domanda. L'unica cosa che mi viene in mente è che se entra un contabile sarà peggio per lui. :) Più su Excel, per favore.

Il punto è che, con la tua risposta, vorrei rispondere a faa1947, sulla scala della percentuale di programmatori (o "utenti di software", come vuoi) tra "finanza e contabilità"... che usano 1C e Exell... Perché le chiedo di rispondere? Perché lei deve avere una grande esperienza di comunicazione nel merito con i "contabili-finanzieri".