Quale terminale è migliore?

 

Si dice spesso che MetaTrader 5 è meglio di MT4. Come si spiega allora questa immagine:

In tutti i terminali in esecuzione UN grafico è aperto, nella panoramica del mercato ci sono 9 simboli ovunque. Non ci sono EA o indicatori sui grafici. Ovunque è impostato su Maximum bars in window = 500.

Perché il terminale MT5, a parità di altre condizioni, consuma quasi cinque volte (!) più memoria di 3 terminali MT4 presi insieme?

 
E38:

Si dice spesso che MetaTrader 5 è meglio di MT4. Come si spiega allora questa immagine:

In tutti i terminali in esecuzione UN grafico è aperto, nella panoramica del mercato ci sono 9 simboli ovunque. Non ci sono EA o indicatori sui grafici. Ovunque è impostato su Maximum bars in window = 500.

Perché il terminale MT5, a parità di altre condizioni, consuma quasi cinque volte (!) più memoria di 3 terminali MT4 messi insieme?

Confronto errato - non hai specificato: questo è il primo lancio di MetaTrader 5? Non hai mostrato il carico dei processi di MetaEditor ...

 
Sono le piccole cose. Il tester è migliore in mt5. E si potrebbe mettere una RAM più grande, secondo me.
 
Passare alla MT5 (e a qualsiasi altra piattaforma) dovrebbe avere una sola valida giustificazione: più profitti. Il resto, come le mode moderne, il supporto, la prospettiva, ecc. - è più una convinzione personale.
 
pribludilsa #:
Sono le piccole cose. Il tester è migliore in mt5. E si potrebbe mettere più RAM, secondo me.

Test per il gusto di testare?

 
Vladimir Karputov #:

Confronto errato - non hai indicato: è la prima esecuzione di MetaTrader 5? Non hai mostrato il carico dei processi di MetaEditor ...

No, non è il primo. L'ho già riavviato. MetaEditor non è in esecuzione, ecco perché non l'ho mostrato.

 
pribludilsa #:
Sono le piccole cose. Il tester è migliore in mt5. E si potrebbe mettere più RAM, secondo me.