Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$ - pagina 14

 

zzura писал(а) >>

Per farlo funzionare con la martingala

No, grazie per voler aiutare, ma non ne ho ancora bisogno. Beh, se solo tu vuoi farlo per qualcuno, allora modifica il codice come vuoi - EA è libera - puoi farci quello che vuoi.
 
drknn >>:
советник в бесплатном доступе - можете делать с ним что хотите.
Dove mi consigliate di imparare a programmare o come imparare MQL-4? Non conosco nessun linguaggio di programmazione.
 
zzura >>:
Где порекомендуете научиться программировать или каким способом научиться на MQL-4? язык программирования вообще никакой не знаю

Basta imparare la lingua, ci sono esperti qui per aiutarti, se vuoi imparare.

https://book.mql4.com/ru/

 
Jingo >>:

просто учите язык, тут спецы будут вам помогать, если желание конечно будет учиться

https://book.mql4.com/ru/

+10

Non è così difficile - basta iniziare (Alexander - non tu, ma il topic-starter). Qui si può davvero prendere la mano. Come questa risorsa mi ha aiutato nel mio tempo.

===
A proposito, GRAZIE a tutti! )))

 
zzura >>:
Где порекомендуете научиться программировать или каким способом научиться на MQL-4? язык программирования вообще никакой не знаю


Hai impostato un programma. All'inizio è molto semplice. Prendete un libro sulla lingua e scoprite la struttura dei programmi nella lingua che state imparando. Poi si cerca di usare il libro per scrivere il proprio programma. Se non riuscite, andrete nel forum a fare domande. Dopo aver creato il vostro primo programma, rendete il compito più difficile progettandone uno più complesso.