Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$ - pagina 14

 

zzura писал(а) >>

Per farlo funzionare con la martingala

No, grazie per voler aiutare, ma non ne ho ancora bisogno. Beh, se solo tu vuoi farlo per qualcuno, allora modifica il codice come vuoi - EA è libera - puoi farci quello che vuoi.
 
drknn >>:
советник в бесплатном доступе - можете делать с ним что хотите.
Dove mi consigliate di imparare a programmare o come imparare MQL-4? Non conosco nessun linguaggio di programmazione.
 
zzura >>:
Где порекомендуете научиться программировать или каким способом научиться на MQL-4? язык программирования вообще никакой не знаю

Basta imparare la lingua, ci sono esperti qui per aiutarti, se vuoi imparare.

https://book.mql4.com/ru/

 
Jingo >>:

просто учите язык, тут спецы будут вам помогать, если желание конечно будет учиться

https://book.mql4.com/ru/

+10

Non è così difficile - basta iniziare (Alexander - non tu, ma il topic-starter). Qui si può davvero prendere la mano. Come questa risorsa mi ha aiutato nel mio tempo.

===
A proposito, GRAZIE a tutti! )))

 
zzura >>:
Где порекомендуете научиться программировать или каким способом научиться на MQL-4? язык программирования вообще никакой не знаю


Hai impostato un programma. All'inizio è molto semplice. Prendete un libro sulla lingua e scoprite la struttura dei programmi nella lingua che state imparando. Poi si cerca di usare il libro per scrivere il proprio programma. Se non riuscite, andrete nel forum a fare domande. Dopo aver creato il vostro primo programma, rendete il compito più difficile progettandone uno più complesso.

Se siete interessati al programma che avete in mente, sarete motivati a crearlo. In questo modo, l'apprendimento delle lingue passa inosservato. E non è un fatto che avrete mai bisogno di conoscere TUTTA la lingua. Quindi l'apprendimento meccanico e la costrizione autoimposta sono solo un ostacolo. Lasciate che i vostri studi si svolgano con un cuore leggero. È l'unico modo per farlo funzionare.

C'è l'opzione numero due: studiare sotto un bastone. Se riesci a metterti in una situazione in cui devi imparare la lingua anche se non ti piace e non puoi rifiutare, puoi anche imparare abbastanza efficacemente sotto l'influenza del bastone.

 
drknn:

Aiutatemi a imparare, continuo a leggere e rileggere il tutorial, ma non riesco a fare la cosa elementare, in modo che l'esperto apra la pos. al primo tick (visualizza gli avvisi, ma non apre la pos.)
 

Tutti fermi!!!

Polizia del tempo.

I login e le password degli account reali nel mio account personale immediatamente!!! ))

 
E_mc2:


Mi dispiace molto... ma credo che tu stia diventando un po' sfacciato. Voi avete dato tre EA gratuiti e vi siete comunque creati un problema. Quindi cambiate la società di intermediazione! Sono pazzi per le persone che vogliono guadagnare almeno qualcosa, e tu sei venuto gratis, chiedendo tre consulenti, e ora vuoi altri EAs, perché quelli non sono adatti a causa della società di intermediazione! Vuoi guadagnare soldi o alimentare le società di intermediazione? Che dire del fatto che non hanno buone idee e non si vuole essere sciocchi? Questo è il tuo problema...

Sembra:

Oggi mi sono comprato dei calzini rossi, ma purtroppo la mia Maserati è nera.

Ho intenzione di comprare una nuova ferrari, sono tutte rosse e si abbinano al colore dei miei calzini.

 
zzura:

Non posso fare la cosa elementare per far sì che l'Expert Advisor apra la posizione al primo tick (visualizza gli avvisi, ma non apre le posizioni).


Questo perché non capite la logica di interazione tra l'EA e il server. Non è menzionato da nessuna parte in MQL4 e devo capirlo da solo. Farò un video un po' più tardi - vedrete tutto in vivo.

Per essere più precisi, c'è qualche informazione sparsa nell'aiuto, ma è sparsa - le interrelazioni non sono rintracciabili subito da un principiante come questo.

 

Il video è finito. L'ha caricato su un servizio di condivisione di file. Per ridurre le sue dimensioni, non l'ho convertito - l'ho lasciato nel suo formato originale - capirete più tardi la convenienza di questo approccio.

Per vedere il video che hai fatto, devi scaricare e installare questo programma http://soft.soft-host.ru/video/4-bb-flashback-pro-v2631205.html

Link per il download del video - http://depositfiles.com/files/tlfma236q (30 megabyte)

Il video è nel formato originale fbr. È improbabile che qualche giocatore lo prenda. Quindi è meglio scaricare e installare il programma di cui sopra.

Motivazione: