Ottenere una BP stazionaria da una BP di prezzo - pagina 32

 
Svinozavr >> :

Seryozh! Di quali schemi parla sempre? Cosa non si vede lì? (Non lo vedo nemmeno io, non ho la pretesa di farlo...))

- Li aspetto da un momento all'altro. Date un'occhiata alla strada! Chi vedi lì?

- Nessuno", disse Alice.

- Vorrei avere una vista simile! - osservò il re con invidia. - Non vedere nessuno! E a una tale distanza!


:о) Va tutto bene, e la normalità è stazionaria :) Esci dalla tua modalità di combattimento :o)

 
grasn >> :

- Li aspetto da un momento all'altro. Date un'occhiata alla strada! Chi vedi lì?

- Nessuno", disse Alice.

- Vorrei avere una vista simile! - osservò il re con invidia. - Non vedere nessuno! E a una tale distanza!


:о) Va tutto bene, e la normalità è stazionaria :) Esci dalla tua modalità di combattimento :o)

Merda! Non ti sto attaccando. Sto chiedendo seriamente. Non ho uno schema lì. Tranne che tra il profitto e l'acquisto più economico/vendita più cara. E il modello stesso non è un modello, solo una descrizione del contesto. O c'è o non c'è.

 
Sì, il problema che ho è che all'aumentare dell'ampiezza armonica, la qualità della previsione tende a diminuire.
 
avtomat >> :

:D

È meglio che tu vada avanti con l'AZIONE di imparare di più sull'ingegneria elettrica - sarà molto più produttivo!

>> Boo-ha-ha! Zio, ho 3 brevetti sull'elettronica, decine di articoli sull'elettronica in riviste russe e ucraine (e in Internet, naturalmente), diploma di università, corso post-laurea e più di 10 anni come ingegnere capo chef di una ditta internazionale di elettronica-computer. Zio hacker, cos'altro dovrei "studiare" questa tua ingegneria elettrica? Non far ridere le mie pantofole, zio hacker.

 

Thaxx

Arrivano i brevetti.

il ramo sta andando verso la sua logica conclusione.

 
Mischek >> :

Thaxx

Arrivano i brevetti.

>> il ramo sta andando verso la sua conclusione logica.

Perché, non volevo mettermi in mostra qui, ha iniziato lui, e sono davvero infastidito dai teorici più pigri che hanno letto un paio di libri chiamati "Elettronica? È molto semplice!" e alzano significativamente le dita al cielo quando si riferiscono ai metodi elettronici applicati all'economia. Loro stessi non sanno nessuna delle due cose.

 
AlexEro >> :

Perché, non volevo mettermi in mostra, ha iniziato lui, e sono davvero infastidito dai teorici più pigri che hanno letto un paio di libri chiamati "Elettronica? È molto semplice!" e alzano significativamente le dita al cielo quando si riferiscono ai metodi elettronici applicati all'economia. Loro stessi non sanno nessuna delle due cose.

>> ciao da avionica, collega. >>))

 

Beh, se non c'è niente di cui parlare, allora non c'è niente di cui parlare.

LOL

 
Caro AlexEro! Dimostrare i brevetti al pubblico.
 
sol >> :
Caro AlexEro! Mostrate i vostri brevetti al pubblico.

Perché ne hai bisogno, collega, e sul forum dei commercianti? La parola di un gentiluomo non le basta?

Motivazione: