Minatore di Bitcoin - pagina 119

 
Ecco un'altra domanda... ASYCAMI non è più redditizio estrarre ????
 
GhostMan:
ma ecco un'altra domanda... ASYCAMI non è più redditizio estrarre ????

È più redditizio, due settimane, prima che altri lo comprino.

 
prostotrader:

Il punto di paragonare ti e non ti?

La ragione principale è che i ti e i non-ti non sono buoni per il mining: non sono buoni per il mining.

Hanno una buona ragione per iniziare il mining con ti e non ti.

 
Комбинатор:
Che senso ha paragonare ti e non ti?

Non sto paragonando, ho solo detto che il Ti è più potente del normale

 
prostotrader:

Non sto paragonando, sto solo dicendo che il Ti è più potente del normale

Beh, non è una ragione per passare al vin.

 
Комбинатор:

non è una ragione per passare al vinile

Per una scheda ovviamente non ha senso, e io ho 10 pezzi. 1080Ti + 13 pezzi. 1070Ti potete immaginare quale risparmio di elettricità (27.6kW/giorno $59.87/mese)?

Aggiunto

E con questi parametri le carte "vivranno" più a lungo

 
prostotrader:

Per una scheda ovviamente non ha senso, e io ho 10 pezzi. 1080Ti + 13 pezzi. 1070Ti potete immaginare quale risparmio di elettricità (27.6kW/giorno $59.87/mese)?

Aggiunto

E con questi parametri le carte "vivranno più a lungo".

Leggo spesso che l'overclocking causa il riscaldamento e l'"asciugatura" dei condensatori. Dalla mia lettura su Wiki risulta che 50.000 ore == 5,7 anni. Capisco che dovrebbero essere i primi a morire con l'overclock.

  • Condensatori allo stato solido- invece del tradizionale elettrolita liquido viene usato uno speciale polimero organico conduttivo o un semiconduttore organico polimerizzato. Il MTBF è di ~50000 ore a 85°C. L'EPS è inferiore a quello dei condensatori elettrolitici liquidi ed è solo debolmente dipendente dalla temperatura. Non esplodere.
 
Alexey Volchanskiy:

Leggo spesso che l'overclocking fa sì che i condensatori si riscaldino e si "secchino". Ho letto su Wiki - risulta che 50.000 ore == 5,7 anni. E capisco che dovrebbero essere i primi a morire nell'overclock.

  • Condensatori allo stato solido- invece del tradizionale elettrolita liquido viene usato uno speciale polimero organico conduttivo o un semiconduttore organico polimerizzato. Il MTBF è di ~50000 ore a 85°C. L'EPS è inferiore a quello dei condensatori elettrolitici liquidi ed è solo debolmente dipendente dalla temperatura. Non scoppiano.

In qualsiasi prodotto i condensatori "muoiono" prima.

Ma penso che con la giusta configurazione della scheda video, che ho descritto a pagina 125, dureranno anche 10 anni.

Dopo tutto, il consumo di energia è sceso (per ogni scheda) di 50W, mentre la temperatura è scesa di 10 gradi.

Aggiunto

La stragrande maggioranza dei minatori usa impostazioni estreme, uccidendo le loro schede (ho visto foto con GPU bruciate),

Non rendendosi conto che possono migliorare tutte le impostazioni abbassandole.

Naturalmente, ci vuole più di una conoscenza superficiale dei principi dell'hardware.

 
prostotrader:

In qualsiasi prodotto i condensatori sono i primi a morire.

Ma penso che con la corretta configurazione della scheda video che ho descritto a pagina 125, dureranno 10 anni.

Dopo tutto, il consumo di energia è sceso (per ogni scheda) di 50W, mentre la temperatura è scesa di 10 gradi.

Aggiunto

La stragrande maggioranza dei minatori usa impostazioni estreme, uccidendo le loro schede (ho visto foto con GPU bruciate),

Non rendendosi conto che possono migliorare tutte le impostazioni abbassandole.

Naturalmente, ci vuole più di una conoscenza superficiale dei principi dell'hardware.

Un condensatore "secco" potrebbe aiutare?
 
Renat Akhtyamov:
forse le condizioni asciutte aiuterebbero?

Questo è quello che ho detto sullo stato solido.

Motivazione: