Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 19

 
Yuriy Zaytsev:

Se vogliono congelarsi le orecchie per fare un dispetto alla nonna, nessun problema, lasciateglielo fare!

Non compreranno il gas? Non capisco, ma cosa useranno per il riscaldamento, la legna? Allora dovranno andare di nuovo in Siberia.

Nel complesso, le sanzioni sono buone - forse i nostri funzionari inizieranno a costruire qualcosa.
Poi di nuovo, potrebbe esserci un'Unione asiatica - e i pagamenti potrebbero non essere limitati ai dollari.
Le sanzioni sono una buona cosa! - L'economia si sta riprendendo, come si dice, l'agricoltura comincia a crescere, si creano nuovi posti di lavoro.
 
Andrey Dik:
Le sanzioni sono una buona cosa! - L'economia si sta riprendendo, come si dice. L'agricoltura comincia a muoversi e si creano nuovi posti di lavoro.

+ e sostengo il tuo punto

 
+ JD.
 
Artyom Trishkin:

Naturalmente. La Russia è un paese così piccolo che gli interessi di chi ci vive possono non essere presi in considerazione. Solo che, guardando le statistiche di vendita, la maggior parte degli acquirenti sono russi. Sono quelli che portano più entrate all'azienda stessa. Ma i loro interessi potrebbero non essere presi in considerazione. E il fatto che ora la conclusione debba essere tratta "attraverso le ghiandole" non interessa a nessuno.

Io sono per JD. Stanco di perdere un'enorme quantità di denaro per i prelievi.

Cosa c'entrano le dimensioni del paese? E dove avete visto il mio atteggiamento negativo verso la Russia?

Sto dicendo che Yandex è puramente il vostro sistema, adattato ai vostri servizi e alla vostra valuta, e non dovrebbe essere una priorità per una risorsa internazionale.

La parte sulle vendite mi ha fatto ridere )

Statistiche di download di versioni gratuite e demo: Russia - Ucraina - Bielorussia al primo posto.

Statistiche degli acquisti: Russia - Ucraina - Bielorussia all'ultimo posto.

Non era solo per i miei prodotti, ho parlato con diversi venditori attivi.

 
Andrey Dik:

per prelevare su qualsiasi carta bancaria in JD, che è lo stesso che ti dà Scril.

Per il 3% + 45 rubli? Più 2 conversioni? Hahaha

Ritiro per 3 euro qualsiasi importo.

 
Andrey Khatimlianskii:

La parte delle vendite è divertente)

Statistiche di download gratuiti e demo: Russia - Ucraina - Bielorussia al primo posto.

Statistiche di acquisto: Russia - Ucraina - Bielorussia all'ultimo posto.

Non è solo per i miei prodotti, ho comunicato con diversi venditori attivi.

Mi associo, è esattamente il modo ...
 
Andrey Khatimlianskii:

Per il 3% + 45 rubli? Più 2 conversioni? Hahaha

Andrei, beh, è quello che dobbiamo fare ora. Sono solo curioso - perché per tutti tranne che per noi? E quando chiediamo di equiparare i nostri diritti semplicemente aggiungendo un sistema anche per noi, quelli che stanno già bene in termini di rendimento diventano improvvisamente fortemente contrari a chiunque altro stia bene. Perché? Le darebbe fastidio personalmente? E una tale domanda può essere posta a chiunque non sia residente nella Federazione Russa e si sia espresso contro di essa.
 
Artyom Trishkin:
Andrei, beh, è quello che dobbiamo fare ora. Mi chiedo solo - perché per tutti tranne che per noi? E quando chiediamo di equiparare i nostri diritti aggiungendo solo un sistema per noi, quelli che hanno già tutto normale in termini di rendimento, improvvisamente diventano bruscamente contrari al fatto che qualcun altro oltre a loro sarebbe anche normale. Perché? Le darebbe fastidio personalmente? E una tale domanda può essere posta a chiunque non sia residente nella Federazione Russa e si sia espresso contro di essa.

Chi dice che sono felice? Non c'è skrill, e VM costa lo stesso 3-4%.

E non sono contro Yandex, sono a favore di un sistema che non solo i russi possono usare. O per yandex E per un altro sistema.

 
Andrey Khatimlianskii:

Chi dice che sono felice? Non c'è skrill, e VM costa lo stesso 3-4%.

Skrill è la stessa Manibuckers che tutti sputavano sulle commissioni e sulle tendenze paranoiche e pochi volevano lavorare e cambiare?
 
Комбинатор:
Skrill è lo stesso Manibukers su cui tutti sputano a causa delle tasse e delle tendenze paranoiche e pochi vogliono lavorare e cambiare?
Sì, è proprio così.
Sembra che il motivo del rebranding sia stato il desiderio dei proprietari di far dimenticare agli utenti la loro esistenza.
Motivazione: