Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 49

 

Вчера писал в массивы

в гобальные, большие,

сегодня даст фору любому,

ведь симбиоз концепций

всех сильнее по-любому!

Хотя местами на детали клал,

но как экстраполировал!

ИИ родился непорочно,

стал по цепи ходить бессрочно.

Идёт налево - энурез,

направо - энкопрез.

A proposito, un sacco di concetti cool e paradigmi di programmazione top qui http://govnokod.ru/cpp. Tutto è copiato da lì, ho visto molto di questo nei progetti open-source di Yandex.
C++ — Говнокод.ру
C++ — Говнокод.ру
  • govnokod.ru
C++ / Говнокод #25927 C++ / Говнокод #25924 C++ / Говнокод #25911 http://ideone.com/fB26cs Уб ли это? C++ / Говнокод #25901 > В первой строке создаётся строка из 48 символов «а», а во второй строка «0а». Это происходит потому, что конструктор string принимает на вход initializer_list из символов. 48 является целочисленным значением...
 
Vict:


Sono un programmatore e sono intelligente,

Sono tipo un milione su un milione,


Ho il timbro di una scuola superiore, un'università,

Ai soldati del codice di una sola "fede".


Quello che ho stipulato, è quello che so,

Ma io disprezzo la filosofia,


La forma è importante per me nel codice!

E non ditemi stronzate sull'"essenza"!


Ho mangiato fuori dal codice per anni,

Non mi interessano le libertà "mentali"!


# Sono una pecora nel mainstream #

Mi guardo intorno nell'oscurità delle pecore.


Alzavo gli occhi al cielo,

E guardò di lato,

Ma come una pecora rinuncerei a mangiare,

Con le corna sollevate dall'erba?


# Il mio compito è quello di prendere le redini della situazione #

Per i ritorni di materiale.


Il mio cervello è calibrato da tempo,

Capire il contrario non è dato.

 
Реter Konow:

Sono un programmatore e sono intelligente,

Sono tipo un milione su un milione,

...

Il mio cervello è stato calibrato per molto tempo,

# Non lo capisco, non lo capisco, non lo capisco #

Lo dico solo per sicurezza, ma non tutti lo capiranno: