Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 49

 

Вчера писал в массивы

в гобальные, большие,

сегодня даст фору любому,

ведь симбиоз концепций

всех сильнее по-любому!

Хотя местами на детали клал,

но как экстраполировал!

ИИ родился непорочно,

стал по цепи ходить бессрочно.

Идёт налево - энурез,

направо - энкопрез.

A proposito, un sacco di concetti cool e paradigmi di programmazione top qui http://govnokod.ru/cpp. Tutto è copiato da lì, ho visto molto di questo nei progetti open-source di Yandex.
C++ — Говнокод.ру
C++ — Говнокод.ру
  • govnokod.ru
C++ / Говнокод #25927 C++ / Говнокод #25924 C++ / Говнокод #25911 http://ideone.com/fB26cs Уб ли это? C++ / Говнокод #25901 > В первой строке создаётся строка из 48 символов «а», а во второй строка «0а». Это происходит потому, что конструктор string принимает на вход initializer_list из символов. 48 является целочисленным значением...
 
Vict:


Sono un programmatore e sono intelligente,

Sono tipo un milione su un milione,


Ho il timbro di una scuola superiore, un'università,

Ai soldati del codice di una sola "fede".


Quello che ho stipulato, è quello che so,

Ma io disprezzo la filosofia,


La forma è importante per me nel codice!

E non ditemi stronzate sull'"essenza"!


Ho mangiato fuori dal codice per anni,

Non mi interessano le libertà "mentali"!


# Sono una pecora nel mainstream #

Mi guardo intorno nell'oscurità delle pecore.


Alzavo gli occhi al cielo,

E guardò di lato,

Ma come una pecora rinuncerei a mangiare,

Con le corna sollevate dall'erba?


# Il mio compito è quello di prendere le redini della situazione #

Per i ritorni di materiale.


Il mio cervello è calibrato da tempo,

Capire il contrario non è dato.

 
Реter Konow:

Sono un programmatore e sono intelligente,

Sono tipo un milione su un milione,

...

Il mio cervello è stato calibrato per molto tempo,

# Non lo capisco, non lo capisco, non lo capisco #

Lo dico solo per sicurezza, ma non tutti lo capiranno:

Некомпетентные люди: Эффект Даннинга-Крюгера в действии
Некомпетентные люди: Эффект Даннинга-Крюгера в действии
  • econet.ru
Некомпетентные люди имеют склонность регулярно переоценивать собственные способности и недооценивать средний уровень способностей других. К некомпетентности часто добавляется высокомерие и тогда некомпетентные люди начинают свято верить в свои способности. У них нет представления о границах своих знаний и они даже не понимают, что ошибаются...
 
Artyom Trishkin:


C'è un oggetto proprietà di base che ha un gestore di eventi. Questo oggetto proprietà esegue la funzione primitiva di confrontare il suo stato con il suo stato passato e memorizza il risultato del confronto - più/meno/modificato. Lo fa continuamente durante la sua vita.

Qualsiasi proprietà di qualsiasi altro oggetto è lo stesso oggetto-proprietà. E l'altro oggetto stesso è l'erede dell'oggetto-proprietà.

Così un oggetto controlla costantemente il suo stato, e lo stato delle sue proprietà, e queste a loro volta controllano lo stato di tutte le loro proprietà (se esse stesse sono discendenti dell'oggetto-proprietà).

Ogni proprietà ha un identificatore unico.

Così ogni oggetto sa quale proprietà è cambiata.

Ogni oggetto ha un gestore che reagisce quando le proprietà cambiano in una direzione o nell'altra. È nel gestore che il "creatore" deve specificare come l'oggetto reagisce al cambiamento della proprietà.


Credo che tu stia descrivendo un meccanismo e lo chiami oggetto. Ha un gestore di eventi e un insieme di funzioni. In altre parole, è un sistema completo ed elaborato.

Quindi credete che un Oggetto sia una classe con un insieme predefinito di proprietà e metodi iniziali? E tale classe è un "materiale" di costruzione universale per tutti i sistemi?

Forse ho capito male.


SZZ. Lasciate che vi ricordi che stavamo parlando della modellazione di Oggetti da parte di un sistema informatico.

 
Реter Konow:

Credo che stiate descrivendo un meccanismo chiamandolo Oggetto. Ha un gestore di eventi e un insieme di funzioni. In altre parole, è un sistema completo ed elaborato.

Quindi pensate che un oggetto sia una classe con un insieme predefinito di proprietà e metodi iniziali? E tale classe è un "materiale" di costruzione universale per tutti i sistemi?

Forse ho capito male.


SZU. Permettetemi di ricordarvi che stavamo parlando della modellazione degli oggetti da parte di un sistema informatico.

Un oggetto è una proprietà. Questo oggetto dovrebbe avere una vita propria. È come una cellula in un organismo. Vive la sua vita ed è dotato di un certo insieme di funzioni. Se questa cellula viene strappata dall'organismo in cui esiste, l'organismo ovviamente non se ne accorgerà - è una cellula troppo piccola, ma qualche funzione sarà danneggiata, e l'organismo lo saprà, quindi inizierà naturalmente il processo di rigenerazione della cellula per riempire il vuoto. Ma se si strappa una parte più grande del corpo, allora quei segnali che vengono inviati dalle cellule del corpo moltiplicati per il numero di cellule rimosse risulteranno in un forte dolore - il corpo non lo noterà solo a livello di funzionalità, ma a livelli superiori di coscienza - sentirà il dolore, e deciderà cosa fare al riguardo dall'esterno - il corpo stesso non può più fare il semplice processo di rigenerazione.

È comprensibile, vero?

Ecco l'oggetto proprietà - anch'esso è dotato di un insieme minimo di funzioni. Vale a dire, può controllare il proprio stato (valore di quello stato) con il suo stato passato (valore di quello stato). E ha un neurone che permette di trasferire questo stato al "mondo esterno".

È da queste minuscole particelle che si creano le "cellule".

Basta iniziare a farlo, e diventerà subito chiaro cosa fare, come farlo, e quale dimensione dell'oggetto minimo è necessaria (quali proprietà minime sono necessarie per una possibilità di costruirle semplicemente e unirsi ad altre cellule), di cui consiste una cellula del futuro organismo.

E cosa intende qui per "sistema informatico"? Il computer stesso, senza il vostro intervento, deve iniziare a produrre qualcosa al suo interno?

Un programma deve nascere da solo?

Avete visto "Terminator"?

Investimenti multimiliardari (in dollari) in tutto il mondo sono ora spesi solo nella ricerca sull'IA. E vuoi andare da solo sulle torte di tua madre?

 
Artyom Trishkin:

...

1. Cosa intendete qui per "sistema informatico"? Il computer stesso, senza il vostro intervento, dovrebbe iniziare a produrre qualcosa al suo interno?

2. Un programma deve nascere da solo?

...

1. Un umano svolgerà la funzione di controllore-tester, ma non codificherà nulla.

2. nasceranno dei modelli, scarti di funzioni che si combineranno in sistemi più complessi, con il coinvolgimento umano.

Il compito di modellare gli oggetti non è tanto per i bisogni umani quanto per l'IA stessa. Fa parte dei processi cognitivi.

Ma forse l'argomento ha raggiunto un vicolo cieco. Ha bisogno di lavoro.


Dirò solo che non sono d'accordo con la sua visione dell'Oggetto.

 
Реter Konow:

1. Un umano fungerà da controller-tester, ma non codificherà nulla.

2. nasceranno dei modelli, scarti di funzioni che si combineranno in sistemi più complessi, con il coinvolgimento umano.

Il compito di modellare gli oggetti non è tanto per i bisogni umani quanto per l'IA stessa. Fa parte dei processi cognitivi.

Ma forse l'argomento ha raggiunto un vicolo cieco. Ha bisogno di lavoro.


ZS. Lasciami dire che non sono d'accordo con la tua visione dell'Oggetto.

Ho una visione diversa dell'Oggetto. E quello che hai immaginato per te stesso - solo tu lo sai.

Ho mostrato un esempio della parte minima di un oggetto. Le cose possono cambiare da oggetto a oggetto.

 
Merda. Ubriaco. L'ho letto, ma non ci capisco molto. Peter, capisci che ci sono linguaggi di programmazione, molti di loro, i loro creatori mettono in loro certi meccanismi di gestione della memoria, e OOP è solo una delle opzioni. Sono davvero diversi, hanno davvero i loro pro e contro. Quindi, se volete l'AI, bene, lo invidio, perché non ho mai osato farlo io stesso. Ma bisogna implementarlo non qui, beh, mql non si adatta, esattamente, come qualsiasi altro linguaggio applicato. Leggere C qui, anche senza C++, sembra buono. Quindi, o si dovrebbe passare a un altro forum o sei un troll "globale"))).
 
Реter Konow:

1. Un umano fungerà da controller-tester, ma non codificherà nulla.

2. nasceranno dei modelli, scarti di funzioni che si combineranno in sistemi più complessi, con il coinvolgimento umano.

Il compito di modellare gli oggetti non è tanto per i bisogni umani quanto per l'IA stessa. Fa parte dei processi cognitivi.

Ma forse l'argomento ha raggiunto un vicolo cieco. Ha bisogno di lavoro.


Dirò solo che non sono d'accordo con la sua visione dell'Oggetto.

Aspettando l'implementazione dell'IA :).
 
Aliaksandr Hryshyn:
Stiamo aspettando l'implementazione dell'IA :).

Che dire del vetro promesso ...un'applicazione di un livello fondamentalmente nuovo".Un livello precedentemente irraggiungibile da qualsiasi programmatore MQL".

Niente più attese?