FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1378

 
stranger:

Bisogna essere sul mercato tutto il tempo per ottenere un profitto?

Alexei, ciao, ho capito bene?

Lo swap del nord si stava mostrando, sarebbe possibile accumulare se fosse costantemente rimbalzato avanti e indietro?

 
Alexey Busygin:

Lo scambio a nord stava mostrando, sarebbe possibile costruire così se continuasse a rimbalzare, avanti e indietro?

Non si può entrare nel mercato una o due volte al mese e avere sempre un buon profitto?
 

Sotto uno strato di vernice il "Quadrato nero" di Malevich ha trovato la scritta "Battaglia dei negri nella caverna oscura".

Sarebbe stato interessante guardare le facce degli "intenditori" che passavano ore a guardare questa piazza e a farsi furbi.

Questo sì che è uno scherzo da uomini.


 
stranger:
Non si può entrare nel mercato una o due volte al mese e fare sempre un buon profitto?

E così si può, sul mercato, giocare nella giusta direzione e fare soldi nel mondo reale. Operazioni fuori borsa.

Ci sono molti metodi, devi solo capire che se vuoi fare soldi, non puoi fare trading in perdita.

 
Alexey Busygin:
E così si può, sul mercato, giocare nella giusta direzione e fare soldi nel mondo reale. Operazioni fuori borsa.
Non capisco niente.
 
stranger:
È solo che l'ho già capito.
 
charter:
Una cosa che non riesco a capire è quello che tu e Lesha state dicendo)
 
stranger:
Non capisco.

Il mercato è gestibile e ci sono molte persone che vogliono gestirlo. Forse non ci credete, ma diciamo che è così. Usando un broker, si crea una forte domanda nella giusta direzione, si sa già che il prezzo andrà in quella direzione, si cambia la valuta, in una banca, un ufficio di cambio, ovunque ci sia valuta. Poi, quando il prezzo reagisce. Si coprono le perdite facendo uno scambio inverso e tutti sono felici. Questa è un'operazione fuori borsa. Il mercato non noterà affatto tali operazioni, e anche se lo fa, le noterà solo alla fine del mese.

 
Alexey Busygin:

Il mercato è gestibile e ci sono molte persone che vogliono gestirlo. Forse non ci credete, ma diciamo che è così. Usando un broker, si crea una forte domanda nella giusta direzione, si sa già che il prezzo andrà in quella direzione, si cambia la valuta, in una banca, un ufficio di cambio, ovunque ci sia valuta. Poi, quando il prezzo reagisce. Si coprono le perdite facendo uno scambio inverso e tutti sono felici. Questa è un'operazione fuori borsa. Il mercato non noterà affatto tali operazioni, e anche se lo fa, le noterà solo alla fine del mese.

Il mercato è gestibile, ma non nel modo che immaginate. Non c'è nessuna cospirazione mondiale)))
 
stranger:
Il mercato è gestibile, ma non è affatto come lo immaginate. Non c'è nessuna cospirazione mondiale)))

Non ho mai parlato di una cospirazione mondiale.

Sai come la vedo io?

Ne dubito!

Motivazione: