È realistico un profitto superiore al 50% al mese? - pagina 5

 
elugovoy:

L'investitore richiede più del 50% di reddito al mese.

Il deposito iniziale è di 4300 dollari. È realistico?

Se sì, quale strategia consiglieresti? Quale lotto scambiare? Qual è la tua raccomandazione?

Ho visto il 1000% e più... Ma non per molto tempo.

è un deposito molto piccolo... Hai avuto il consiglio giusto, mostra un po' di stabilità.

e non avrete un solo investitore con 4300, ma decine

possono avere centinaia con migliaia di investitori e non con l'importo di 4300 ma con più.

Se tieni duro per un anno o due, gli investitori verranno da soli.

 
YuraZ:

Ho visto il 1000% o più ... Ma non è per molto tempo ...

è un deposito molto piccolo... Hai avuto il consiglio giusto, mostra stabilità.

e non avrete un solo investitore con 4300, ma decine

possono avere centinaia con migliaia di investitori e non con l'importo di 4300 ma con più.

Se tieni duro per un anno o due, gli investitori verranno da soli.

Sono d'accordo. Commercializziamo con costanza.
 
izzatilla:
Sono d'accordo. Scambiamoci costantemente.

L'obiettivo minimo è almeno due...

1 per battere l'interesse bancario

2 superare l'inflazione

 
YuraZ:

L'obiettivo minimo è almeno due...

1 per battere l'interesse bancario

2 superare l'inflazione

3 Ridurre i rischi
4 per permettere ai turni redditizi di crescere
 
YuraZ:

L'obiettivo minimo è almeno due...

1 per battere l'interesse bancario

2 per battere l'inflazione

+++
 
izzatilla:
3 Ridurre i rischi
4 Permettere settimane redditizie per crescere
questa è una tattica, 1 e 2 sono una strategia!
 
Qualcuno sa quanto interesse danno le banche all'anno sui depositi in dollari?
 

Non ho visto un solo vero PAMM per più di 300k. (Forex Trend non suggerire!) Più del 20% all'anno potrebbe essere ricevuto sui depositi in grivna. L'unica cosa è che dalla fine del 13 non terrei i soldi in grivna.

2% di 300k = 6k, un reddito piuttosto piccolo. Quanto basta per coprire l'inflazione del dollaro.

 
IvanIvanov:
Qualcuno sa quanto interesse danno le banche all'anno sui depositi in dollari?

Come ho letto nei libri dei maggiori esperti sul raggiungimento della ricchezza personale - In Europa e in America, questa cifra non supera il 12% annuo nella migliore delle ipotesi. Si consiglia alle persone di investire in società di gestione che commerciano azioni, indici, ecc. per superare questo 12% ma a condizione di non superare certi rischi (nel contratto).

In generale, guardate fuori per i cross di NZD e AUD (e CAD - relativamente), hanno swap molto buoni quando li comprate, poiché i tassi bancari della Nuova Zelanda e dell'Australia sono molto alti. Detto questo, bisogna solo aspettare che queste valute girino al rialzo e aspettare un paio d'anni.

 
dimeon:

Non ho visto un solo vero PAMM per più di 300k. (Forex Trend non è un'opzione!) Potresti ottenere più del 20% all'anno sui depositi in grivna. L'unica cosa è che dalla fine del 13 non terrei i soldi in grivna.

2% di 300k = 6k, un reddito piuttosto piccolo. Quanto basta per coprire l'inflazione del dollaro.

A mio parere, è molto difficile vedere un conto PAMM 300k, ci sono una serie di motivi, in primo luogo, i principali broker (America ed Europa) utilizzano il proprio terminale sviluppato, che non può essere collegato a mql5.com, e in secondo luogo, il loro contratto non richiede la creazione di una piattaforma per il monitoraggio dei conti PAMM, i commercianti interessati stessi cercando i loro investitori. I rappresentanti di questi broker possono solo raccomandare alcuni e questo non è ufficiale. In terzo luogo - questi trader devono trovare almeno 5 investitori con un deposito minimo da 5000 a 10000 euro per ottenere lo status di account manager PAMM.