"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 7

 
Urain >> :

Io dico che ci stiamo lavorando tutti. Alcune persone sono migliori di altre, sarebbe meglio per te (imho)

Controlla i venditori di segnali e lavora con i migliori predittori,

Se non si può prevedere da soli, vale la pena di pagare.


La previsione non è il nostro metodo.

Dei venditori di segnali - i nostri segnali sono i migliori/stabili sul mercato, quindi non vedo il punto di lavorare con fornitori terzi.

Ci sono altri che lo fanno di professione. Abbiamo un'altra specializzazione: le tecnologie di trading adattive.

Cioè non vedo il punto di fare la PAMM per il bene della PAMM ("sarebbe più corretto da parte vostra (imho) monitorare i fornitori di segnali e lavorare con i migliori predittori").

Tuttavia, entrare nella nicchia di una PAMM stabile, anche se non la più redditizia, ha senso e c'è un mercato/domanda.

 
LeoV >> :

Comunque lo chiamiate, si chiama commercio, scientificamente parlando, trading. Se non sei un trader, come puoi farlo? Partendo dal presupposto che anche una casalinga può fare forex?

Se genererà effettivamente quel reddito.

Non importa quanto sia basso, se porta una perdita allora nemmeno la percentuale più bassa per la gestione salverà......

È un peccato investire anche 1000 rubli in un'attività non redditizia.

Qui sono d'accordo - il servizio è eccellente.....))))


Questa è tutta demagogia.

Se solo fosse così...

C'è un problema - lo risolviamo.

Se lo risolviamo, recupereremo il costo del progetto e avremo un profitto.

Se non lo risolviamo, risolveremo il prossimo problema.

Qual è il problema qui?

O ci adorate già così tanto che non abbiamo il diritto di fare un errore e dobbiamo trovare una soluzione di successo? :)

Quindi, "gli dei non fanno pentole".

 
VictorArt писал(а) >> è tutta demagogia.

Questa non è demagogia - è pura verità. Solo la verità e nient'altro che la verità....))

VictorArt ha scritto >> Se solo, se solo.

Ho menzionato la parola "se" in 2 frasi su sette, e non ho menzionato affatto il prefisso "sarebbe" - quindi non è una tua affermazione molto corretta....))))

VictorArt ha scritto >>.

Se decidiamo, recupereremo il costo del progetto e avremo un profitto.

Se non lo risolviamo, risolveremo il prossimo problema.

È comprensibile così com'è.

VictorArt ha scritto (a) >> Qual è il problema qui?

Nessun problema - mi chiedo solo in relazione alla pubblicità del commercio - è normale. Non ci sarebbe pubblicità, non ci sarebbero domande. Mi scuso in anticipo per il prefisso "sarebbe"...))))

VictorArt ha scritto(a) >> O ci idolatri già così tanto che semplicemente non abbiamo più il diritto di sbagliare e dobbiamo trovare una soluzione di successo? :)

Beh, non è il bue che chiama l'asino.

Certo non Dei e tutti hanno il diritto di fare errori, ma prima di questo mi hai convinto che stavi facendo la cosa giusta.....
 
LeoV >>:Конечно не Боги и каждый имеет право на ошибку, но до этого вы меня убеждали что вы делаете всё правильно.....

E cosa stiamo sbagliando? :)

Sembra che lei confonda il risultato finale con il processo per raggiungerlo.


1. ci stiamo muovendo passo dopo passo verso l'obiettivo finale - stiamo facendo tutto bene, secondo noi

2. non abbiamo ancora raggiunto l'obiettivo finale e non sappiamo quale sarà il risultato - positivo o negativo

Lei, per qualche ragione, sta mescolando questi due punti in uno solo, come se avessimo già ottenuto un risultato negativo.

Un prelievo è solo un prelievo, non la fine del progetto.

 
VictorArt писал(а) >> E cosa stiamo facendo di sbagliato? :)

È qualcosa che non posso sapere. Io sono solo un umile osservatore che sottolinea il problema.

VictorArt ha scritto (a) >> Un prelievo è solo un prelievo, non la fine del progetto.
Non c'è differenza tra drawdown e drawdown. A giudicare dai tuoi rapporti, fai trading intraday. Un drawdown di mezzo anno e una profondità del 60%, con una leva di circa 1:4-1:6 in media, è, a mio parere, un problema su cui non vale la pena chiudere un occhio e far finta che non esista. Questo è un problema reale. Anche se mi piace l'idea di questo progetto.....))))
 
LeoV >> :

È qualcosa che non posso sapere. Sto semplicemente sottolineando il problema come umile osservatore.

L'estrazione non è la stessa cosa dell'estrazione. A giudicare dai tuoi rapporti, fai trading intraday. Il drawdown è di mezzo anno e la profondità del 60%, con la leva media di circa 1:4-1:6, a mio parere, è un problema che non vale la pena chiudere un occhio e far finta che non esiste. Questo è un problema reale. Anche se l'idea stessa di questo progetto mi piace.....))))

Scusa, ma hai letto questo?

PAMM


Dove ha trovato il trading "intraday"?

Le posizioni sono tenute per tutto il tempo necessario - anche alcuni anni (anche se naturalmente questo non può quasi mai accadere, di solito da pochi minuti a pochi mesi), se necessario.

Semplicemente non ci sono problemi reali che devono essere presi in considerazione ora - tutto sta funzionando nella gamma normale, cioè è abbastanza possibile che l'equity vada presto verso l'alto.

Anche se naturalmente nessuno sa cosa può succedere nel mercato.

 
LeoV >>: Un drawdown lungo sei mesi e profondo il 60%, con una leva media di circa 1:4-1:6, è a mio parere un problema che non dovrebbe essere ignorato e fingere che non esista. Questo è un problema reale. Anche se mi piace l'idea di questo progetto.....))))

Il drawdown non è affatto un problema, perché non è fatale, ma al contrario una buona ragione per investire - "comprare a meno".

 
LeoV >> :
...

Leonid, difficilmente riuscirai a convincere Victor. Ha una sua logica, e il fatto che non coincida con la logica degli investitori gli interessa poco.

In sua difesa posso dire solo una cosa: non sta versando i soldi degli investitori nelle sue tasche come Niroba.

Anche se non fa sentire molto meglio gli investitori.

 
VictorArt >> :

Il drawdown non è affatto un problema...

Immaginatevi come un investitore che ha investito $10K in un PAMM hyped quando ne sono rimasti solo $4K.

Non è un problema? )))

 
goldtrader >> :

Leonid, difficilmente riuscirai a convincere Victor. Ha una sua logica, e il fatto che non coincida con la logica degli investitori gli interessa poco.

In sua difesa, posso dire solo una cosa: perde i soldi degli investitori senza malizia e non in tasca come ha fatto Niroba.

Anche se questo non facilita molto gli investitori.

Certo che no! Sarà molto più facile per tutti che il denaro non sia stato dirottato, ma sprecato - succede, è un momento di lavoro. ("I cittadini soddisfatti vanno a casa" O.Bender).

È vero che i sospetti possono pensare che il cosacco sia un inviato della DC come beneficiario. Ma questa idea deve essere bandita in quanto insopportabile! )))

Motivazione: