Indicatori Elite :) - pagina 849

 
talaate:
Naturalmente MrGreat Mladen, questo è molto buono ma non intendevo questo, quello che stavo cercando è un istogramma con il valore dell'indicatore (il valore della linea) come la foto allegata, perché la chiave di questo indicatore (penso) è come il suo valore sta cambiando.

Ma ofcourse grazie molto quello che hai fatto

Talaat E

Tallat E

Anche se la natura di questo indicatore non è quella di essere un oscillatore, questo è il più vicino all'oscillatore che posso fare: advanced_forecater_2.04_mtf_amp_alerts_separate.mq4

Non ho fatto cambiare i colori al cambio di pendenza poiché questo indicatore è lontano dall'essere un indicatore liscio nei valori e poiché la "linea dello zero" è calcolata in un modo piuttosto particolare

 
mladen:
Tallat E

Anche se la natura di quell'indicatore non è di essere un oscillatore, questo è il più vicino all'oscillatore che posso fare: advanced_forecater_2.04_mtf_amp_alerts_separate.mq4

Non ho fatto cambiare i colori al cambio di pendenza poiché questo indicatore è lontano dall'essere un indicatore liscio nei valori e poiché la "linea dello zero" è calcolata in un modo piuttosto particolare

Caro MrGreat

Cosa posso dire quando le parole non riescono ad esprimere

Quanto sei grande Mladen

Grazie

Talaat E

 
talaate:
Caro MrGreat

Cosa posso dire quando le parole non riescono ad esprimere

Quanto sei grande Mladen

Grazie

Talaat E

Caro Mladen

Credo che questo indicatore sarà rubato presto o tardi, personalmente non mi dispiace metterlo in formato ex4 per proteggere il tuo lavoro e riservare il tuo sforzo,

grazie

Talaat E

 
talaate:
Caro Mladen

Credo che questo indicatore sarà rubato presto o tardi, personalmente non mi dispiace metterlo in formato ex4 per proteggere il tuo lavoro e riservare il tuo sforzo,

grazie

Talaat E

Talaat E

Non c'è bisogno di questo

Prima di tutto, questo era un indicatore pubblico che ho fatto un po 'di lavoro su di esso - quindi non è interamente il mio lavoro in quell'indicatore. E a causa di questo, non sarebbe affatto giusto chiudere il codice. Lasciamolo così com'è - il nuovo anno è qui

 
mladen:
Talaat E

Non c'è bisogno di questo

Prima di tutto, quello era un indicatore pubblico su cui ho fatto del lavoro - quindi non è interamente il mio lavoro in quell'indicatore. E a causa di questo, non sarebbe affatto giusto chiudere il codice. Lasciamolo così com'è - il nuovo anno è qui

Sì Mladen

Conosco molto bene l'originale, te l'ho mandato tramite la sezione MTF free di qualche tempo fa, ti dirò che ho anche apportato alcune modifiche all'indicatore dopo averlo avuto dal mio amico e prima di mandartelo, ma non sono per niente bravo a programmare, ora sto cercando di imparare ma penso che ci voglia del tempo, in ogni caso quando ho confrontato quello che ti ho mandato con questa versione che hai fatto(Advanced_forecater 2..03) non ho trovato nessuna relazione tranne la visualizzazione finale sul grafico, hai cambiato i codici completamente, poi dopo l'ultima versione(Advanced_forecater 2.04), è davvero qualcosa di completamente diverso dall'originale e per questo motivo ho inviato l'ultimo post sull'ex4, comunque ti rispetto e rispetto la tua decisione e spero di accettare i miei saluti e felice anno nuovoTalaat E

 

Indicatore fantastico e buon lavoro come sempre in questo sito!

Ho una richiesta per questo " Advanced_forecater 2.04 mtf & alerts separate.mq4 ".

E' possibile aggiungere altri 3 o 4 mtf nello stesso indicatore e aggiungere frecce e allarmi quando tutti verdi/rossi. Grazie in anticipo! ( come nell'indicatore : "4 Time frame Hull trend nmc " )

 

Caro Mladen,

Mi dispiace non poterti inviare gli auguri per il periodo natalizio e, anche se in ritardo, ti prego di accettare i miei migliori auguri a te e alla tua famiglia per un Natale benedetto e ti auguro un continuo successo per il 2015.

Grazie per le lezioni impartite quest'anno e la tua gentilezza estesa a me personalmente. Che possa durare a lungo.

Benedizioni a tutti voi.

 

Caro Mladen,

Caro Mr.Tools,

Come da messaggio di Mladen qui sopra, mi dispiace non poterti fare gli auguri in anticipo per il periodo natalizio e, anche se in ritardo, ti prego di accettare i miei migliori auguri a te e alla tua famiglia per un Natale benedetto e augurandoti un continuo successo per il 2015.

Grazie per tutto il duro lavoro che hai messo nel Forum, specialmente durante il fiasco di MT. Molto apprezzato.

Benedizioni a tutti voi.

 
talaate:
Sì Mladen

Conosco molto bene l'originale, te l'ho mandato tramite la sezione MTF free qualche tempo fa, ti dirò in segreto che ho anche fatto delle modifiche all'indicatore dopo averlo avuto dal mio amico e prima di mandartelo, ma non sono per niente bravo a programmare, ora sto cercando di imparare ma penso che ci voglia del tempo, comunque quando ho confrontato quello che ti ho mandato con questa versione che hai fatto(Advanced_forecater 2..03) non ho trovato alcuna relazione tranne la visualizzazione finale sul grafico, hai cambiato i codici completamente, poi dopo l'ultima versione(Advanced_forecater 2.04), è davvero qualcosa di completamente diverso dall'originale e per questo motivo ho inviato l'ultimo post sull'ex4, comunque ti rispetto e rispetto la tua decisione e spero di accettare i miei saluti e felice anno nuovo

Talaat E

Talaat E

Non sapevo che anche tu stessi lavorando sul codice. Sono gad che sei d'accordo con me in questo caso: se gli altri pretendono che quando cambiano qualcosa diventa il "loro" codice, non ne abbiamo bisogno.

Un felice anno nuovo anche a te

 

Caro Mladen\Mr/Tools

E' possibile fare questo indicatore sulla versione del grafico

mladen:
Direzione del trend e indice di forza utilizzando tutti i 20 tipi di medie più recenti per il calcolo: trend_direction_amp_force_index_-_averages_nmc.mq4
Motivazione: