Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 478

 
Alexander_K:
Idioti! Perché stai rovinando il profeta Bablakos? Lo stai calpestando nella polvere con i tuoi stivali da operaio? А?! Brucia nell'inferno di fuoco!

Personalmente, questa è la seconda volta che cerco di allontanarmi dai primi post.

per niente, sono d'accordo.

È difficile arrivare alla verità, ma è lì.

e il nome del thread è anche molto simbolico e non male

così è.

Alexander lo apprezza molto.

Mi ha messo su e non mi sono girato

 
Renat Akhtyamov:

Personalmente, questa è la seconda volta che cerco di allontanarmi dai primi post.

Per niente, sono d'accordo.

È difficile arrivare alla verità, ma è lì.

e il titolo del thread è anche molto simbolico e non male

così è.

Sono grato ad Alexander, molto.

Mi ha messo all'opera e non mi sono arreso.

IMHO anche se il Profeta è diventato un po' confuso o semplicemente esausto, basta aiutarlo dandogli il Graal. E non urlare contro di lui.

 
Alexander_K:

IMHO anche se il Profeta ha iniziato ad essere un po' confuso o semplicemente esausto, dovresti semplicemente aiutarlo dandogli il Graal. E non urlare contro di lui.

E se si sacrifica il Profeta?

 
transcendreamer:

E il sacrificio di un profeta?

Come una "spinta dell'uomo caduto"? Non è molto cristiano... Anche se a volte ci sono riferimenti al Graal nel Vecchio Testamento nei libri del granaio della pianta... E la fabbrica, sì, aiuta a guarire spiritualmente la persona che soffre. Bisogna pensarci...

 
Alexander_K:

IMHO anche se il Profeta ha iniziato ad essere un po' confuso o semplicemente esausto, dovresti semplicemente aiutarlo dandogli il Graal. E non urlare contro di lui.

Sash, non sono il tipo di persona che ruba le idee degli altri.

Ascolto, poi controllo

Allora vedo da solo di cosa stanno parlando

L'arbitraggio esiste davvero

e ne ho parlato più di una volta

cioè la linea di fondo è questa

se la coppia di un trader è in nero, la seconda coppia di questo trader andrà in rosso

qui avrete le statistiche di cui Oleksandr sta giustamente parlando oggi:

meno uno per cento!

Se invertite gli ordini, avrete ancora lo stesso meno uno per cento!

In altre parole, non importa come aprite l'ordine, il rapporto -50.5/+49.5 sarà osservato per molto tempo.

Più tardi cambierà, ma il pipsing in giornata sarà escluso.

 
transcendreamer:

e il sacrificio di un profeta?

Ehi... nella galleria... Sono un... Profeta, non Messia... Sono una parola, non un graal... chi rinuncia al graal dovrebbe essere impalato...
 
Aleksander:
Ehi... nella galleria... Sono un... Profeta, non Messia... Sono una parola, non un graal... chi rinuncia al graal dovrebbe essere impalato...

A pieno titolo, non rinunceranno al graal, chi ne ha bisogno).

File:
nnada.png  139 kb
 
in che modo? -(meno) 51% - al contrario = 244 più totali e meno 236 = 51,6/48,4 come se :)))
 
Aleksander:
in che modo? -(meno) 51% - al contrario = 244 più totali, e 236 meno totali = 51,6/48,4 come se :))

Non provate con quelli grandi e reali, e visualizzate l'Equity contro il deposito iniziale in percentuale, cioè: 100 * (Equity/deposito iniziale - 1)

almeno due coppie

vedrai.

A proposito, è molto snervante e tranquillizzante e ti incoraggia ad aspettare il >0, non crediamo nella strategia?
 
Aleksander:

scemo... Svegliati... non è il codice, sono i risultati delle offerte - solo il +10 -10 +10 -10 -10

Così sia, non ti ho chiesto proprio nulla, quindi è fuori luogo fare una pretesa su di me.

Motivazione: