"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 4

 
VictorArt писал(а) >>

No.

Il nostro motto è: "Il profitto non è niente - la stabilità è tutto" :)

Quindi uno scarico costante è anche una buona cosa?

 
LeoV >> :

Capisco. Ma è esattamente quello che stai sostenendo.....))


L'uomo suppone e Dio dispone :)
 
VictorArt >> :


L'uomo suppone e Dio dispone :)

Che cazzo si fumano questi settari?

 
LeoV >> :

Quindi uno scarico costante è anche una buona cosa?


Se si scarica in modo affidabile, tutto va bene :)

Cioè, tutto funziona correttamente e quindi possiamo trarre conclusioni ragionevoli per migliorare il processo in modo che cambi nella giusta direzione.

Ma se l'equità vola avanti e indietro, non si può trarre alcuna conclusione, è solo pura casualità senza regolarità.

 
VictorArt писал(а) >>

Se si scarica in modo affidabile, tutto va bene :)

In altre parole, tutto funziona correttamente e quindi possiamo trarre conclusioni ragionevoli per correggere qualcosa nel processo in modo che cambi nella giusta direzione.

Ma se l'equità vola avanti e indietro, non si possono fare conclusioni, è solo una totale casualità senza regolarità, non si sa mai cosa aggiustare e dove aggiustare.

Bel ragazzo:) >>Ricordati amico:) solo ora mi sono reso conto che hai ragione:)

 
VictorArt писал(а) >> L'uomo pensa e Dio dispone :)
VictorArt ha scritto >> Se si scarica in modo affidabile, tutto va bene :)

- Una volta un principiante chiese a un trader esperto: "Dovrei entrare nel trading?
- Se funziona, sarai un uomo ricco, se non funziona e perdi tutto, sarai un filosofo.

Si tratta di te. Sei già un filosofo.......)))))

 
VictorArt >> :


Se si scarica in modo affidabile, tutto va bene :)

In altre parole, tutto funziona correttamente e quindi possiamo trarre conclusioni ragionevoli per correggere qualcosa nel processo in modo che cambi nella giusta direzione.

Ma se l'equità vola avanti e indietro, non si può trarre alcuna conclusione, è solo pura casualità senza regolarità.


Ho un sistema di trading che sta perdendo in entrambi i modi allo stesso ritmo (e più velocemente dello spread).Forse PAMM mi porterà ancora dei soldi 8)

 
Goldman_Sachs писал(а) >>

Ho un sistema di trading che si immerge in entrambe le direzioni allo stesso ritmo (e più veloce dello spread).Forse da esso PAMM per aprire alcuni soldi mi porterà 8)

Se non ne ha uno, allora sarà impegnato a ritirarsi dal mercato e potrebbe non essere in grado di ritirarsi così velocemente come vorrebbe.

 
sever29 >> :

Sì, Victor è specializzato nel drenaggio, forse può consigliare su come drenare il denaro, altrimenti potrebbe trarne un profitto.

>> La dogana chiede all'uomo d'affari: da dove viene il profitto?

Uomo d'affari in risposta: Quale profitto niente altro che perdite. 8)

 
LeoV >> :

- Una volta un principiante chiese a un trader esperto: "Dovrei iniziare a fare trading?
- Se va bene diventerai un uomo ricco, se fallisce e perdi tutto diventerai un filosofo.

Si tratta di te. Sei già un filosofo.......)))))


No, non su di me - non sono mai stato e non sto cercando di diventare un commerciante :)

1. non ho mai letto alcun libro sul trading, nemmeno uno.

2. non ho mai fatto trading a mano, tranne che per controllare l'esecuzione dei segnali di trading e la funzionalità dei terminali di trading

3. Non ho mai inventato sistemi di trading.

Tutto quello che so sul trading è solo grazie ai nostri consulenti, che sono trader professionisti negli Stati Uniti e lo fanno da molto tempo.

Il nostro business come sviluppatori è piccolo - c'è un problema - dobbiamo risolverlo.

Il nostro compito era quello di raggiungere la stabilità su PAMM. L'abbiamo più o meno risolto - le azioni sono andate senza problemi dal 10 agosto.

Ora abbiamo un altro compito: l'equità deve rimanere liscia e deve salire.

Se risolveremo il problema o no - non ne ho idea :)

Ma sarò interessato a vedere cosa ne viene fuori.

Motivazione: