Dalla teoria alla pratica - pagina 1615

 
khorosh:

Sono nel mercato del forex dal 2005.
Sono passato attraverso il fuoco, l'acqua e i tubi di ottone).

Bene, bene. ...

Stirlitz e Skripal stavano bevendo vodka. Stirlitz ha bevuto due bottiglie e Skripal una ed è crollato. "Un novizio", pensò Stirlitz.)))

Attraverso i tubi di rame va veloce, ma la qualità è peggiore))

Se la gente ha tenuto questa risorsa per un mese - è un eroe)).

Un sacco di deboli((((.

Non trattenere il colpo).

Il mercato li batte con entrambe le orecchie e la coda))). Non importa quale sia il loro grado. Soprattutto i fisici e i dirigenti dell'ACS.

La vita è così.

 
khorosh:

Se si dorme troppo, allora il prelievo è obbligatorio. Sovrintendere a cosa? ...Drawdown.

Ha degli screenshot di MT5

MT5 in qualsiasi test, su qualsiasi timeframe mostrerà il drawdown sotto forma di linea di capitale che si abbassa verso il basso - come nello screenshot

ZZZ: in MT4, si può nascondere il drawdown, se non si chiudono le perdite, cioè, con un po' di persistenza, si può fare in modo che l'equity line sia "bella" ;)


Oleg avtomat:

Cosa c'è che non va? Qual è il tuo problema?

Mi piace soprattutto la tua affermazione "non hai bisogno di alcuna matematica - prendi e scambia ;)".

Prendilo e scambialo! Puoi farlo? ;))))

Cosa ti fa pensare che mi piaccia o non mi piaccia? C'è un fatto, il commercio "polacco", è quello di cui abbiamo discusso, il resto te lo sei inventato tu.

Decido io quando voglio scambiare - posso farlo ;)

 
Aleksey Nikolayev:

È meglio che aiuti la ragazza con il segnale - lì lavora solo con euro/dollari.

Heh heh... Novaja, Novaja...

Tuttavia, anche un risultato negativo è un risultato. Pastukhov e Shiryaev possono essere gettati nella spazzatura come spazzatura - questo è il risultato del suo TC.

E un altro fatto interessante - se il commerciante inizia con un'idea (spazzatura di Pastukhov o qualche Zigzag o semplicemente il radioamatore), allora anche sotto la minaccia di morte non si allontanerà mai da questo soggetto. Ma essendo nella pattumiera, il commerciante continuerà a fissare Zigzag con occhi sbiaditi sul monitor, sperando di vedere il filo sfuggente della Verità. Paradosso! Un vasto argomento per la psicoanalisi.

 
Igor Makanu:

ha degli screenshot di prova di MT5

ZS: e in MT4 si può nascondere il drawdown se non si chiudono le perdite, cioè con un po' di persistenza si può rendere la linea dell'equity più "carina" ;)


Beh, questo è un imbroglio del tipo più puro. Se si prendono i segnali.

Tutti i metodi sono buoni per se stessi.

 
Evgeniy Chumakov:


Che senso ha essere così tossici? Non si può essere felici per un uomo che sta facendo bene, ma non si può ....

È stato fatto già diverse volte) La pietà è causata da sciocchi tentativi di "mordere" coloro il cui punto di vista differisce da quello del cliente.
 
Dmitriy Skub:
Sei già stato così felice diverse volte) La pietà è causata da sciocchi tentativi di "mordere" coloro il cui punto di vista differisce da quello del cliente.

Cosa stai cercando di fare, dispiacerti per me? Non voglio sentire i vostri lamenti.

 
Alexander_K:

Heh-heh-heh... Novaja, Novaja...

Tuttavia, anche un risultato negativo è un risultato. Pastukhov e Shiryaev possono essere distrutti; questo è il risultato del suo TS.

E un altro fatto interessante - se il commerciante inizia con un'idea (spazzatura di Pastukhov o qualche Zigzag o semplice radioamatore), allora anche sotto la minaccia di morte non si allontanerà mai da questo soggetto. Ora, essendo nella pattumiera, il commerciante continuerà a fissare Zigzag con occhi sbiaditi sul monitor, sperando di vedere l'inafferrabile filo della Verità. Paradosso! Un vasto argomento per la psicoanalisi.

Tutti sono fissati su qualcosa per natura.

Alcuni coltivano ravanelli e altri sul campo di gioco.

Alcuni sono appassionati di calcio o di hockey, e noi di forex.

Devi ammetterlo, come un fumatore o un alcolista).

 
Alexander_K:

Cosa stai cercando di fare, dispiacerti per me? Non voglio sentire i vostri lamenti.

Sei completamente rincoglionito dalla lotta impari con il forex? Non riesci più a cogliere il senso della frase?))
 
Alexander_K:

Cosa stai cercando di fare, dispiacerti per me? Non me ne frega niente dei vostri lamenti.

Sash, non essere nervoso.

Tutti possono vederlo.

 
Igor Makanu:

ha degli screenshot di un test di MT5

MT5 in qualsiasi test, su qualsiasi TF mostra il drawdown sotto forma di linea di capitale che si abbassa verso il basso, come nello screenshot

ZZZ: In MT4, è possibile nascondere il drawdown, se non si chiudono le perdite, cioè con un po' di persistenza è possibile fare in modo che la linea del capitale sia "più bella";)

Lo sapevo più di 10 anni fa.

Beh, dovremmo giudicare il prelievo dalle cifre del rapporto, non dall'immagine. E le cifre del rapporto sono corrette. Durante il test, il drawdown massimo viene calcolato nell'Expert Advisor. La sua posizione viene rilevata con una precisione fino a un'ora. Questo aiuta e velocizza il processo di debugging, tuning e miglioramento dell'algoritmo durante la creazione e iltest dell'Expert Advisor. Quando eseguo un test, vedo il drawdown massimo attuale e il momento in cui si è verificato. Se non soddisfa i miei requisiti, fermo il test senza aspettare il suo completamento e comincio a perfezionare i parametri e l'algoritmo per ridurlo. Questo mi fa risparmiare molto tempo nello sviluppo e nel raggiungimento del risultato desiderato.

Motivazione: