FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 453

 
E non solo livelli. Ci sono tracciatori di traiettoria abbastanza precisi, frattalniks. La scienza non si ferma. Ma io li guardo come un gatto sul cavolo.
 
artikul:

Chiamami Calcolatrice )))

Non capisco quale sia la finezza di mostrare un alce 20pp., l'ho preso sullo yen (((( (si sta costruendo una certa perfezione - un troll ))))))))) è un troll))))))))))))
 

https://www.youtube.com/watch?v=1m-6hN8vMxI

Orione all'inizio. Nessuna idea di quando o dove volerà)

 
gip:
Il link è giusto? Cosa c'è da vedere? Anch'io ho un sacco di linee come questa, e sono molto più accurate degli estremi. Il mio modello di mercato è abbastanza preciso. Dove vuoi arrivare?
Che se tu non vedi qualcosa - non è un mio problema. E dove essere con le mie capacità di previsione non sono affari vostri. Accessibile?
 
gip:

https://www.youtube.com/watch?v=1m-6hN8vMxI

Orion al lancio. Nessuna idea di quando o dove andrà).

Lancio rinviato: illancio della navicella statunitense Orion è stato ritardato di un giorno per motivi tecnici

Prepararsi a volare su Marte. )

Запуск американского космического корабля Orion отложен на сутки по техническим причинам
Запуск американского космического корабля Orion отложен на сутки по техническим причинам
  • 2014.12.04
  • russian.rt.com
Старт экспериментального космического корабля Orion по техническим причинам перенесён на 24 часа. Новое ориентировочное время запуска летательного аппарата с мыса Канаверал - 5 декабря,13:05 по мск . Разработка пилотируемого летательного аппарата Orion началась в США в середине 2000-х годов в рамках программы «Созвездие». Он специально...
 
Ishim:
Non capisco cos'ha da mostrare una perdita di 20pp, l'ho preso sullo yen (((( (è un troll ))))))))) - è un troll ))))))))))))).
Beh, lui crede nel trading manuale, negli stop, nelle acquisizioni e in tutti i tipi di volumi )))) Così sia. La realtà sarà sempre quella in cui si crede )))) E il fatto che ho deciso di non programmare le correzioni è affar mio e la mia strategia ))))
 
Fisht_1:
Su kiwibax, ho intenzione di comprare fino a 7850 se c'è un rimbalzo.
Non in tempo-opera..............
 
Silent:

Neanche io ho parlato molto degli angoli.

Per il numero di barre.

Questa è la sterlina, gli stessi 45 angoli e un paio di angoli di canale che bloccano il prezzo


e mi procurerei uno di quei programmi...
 
Evgen-ya1:
Avrei comprato un programma come questo ...
Lo farei anch'io :-(
 
Silent:
Lo farei anch'io :-(
da dove viene la foto?