"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 102

 

Victor, devi essere stato in una specie di scuola militare?

Anch'io ho avuto un momento. Ho preso un 2 in comunismo scientifico. Preoccupato di ripeterlo, ma ho preso un 3. Non ci sono stati rimproveri orgasmici. Così ho ottenuto il mio diploma con due C - per la storia del CPSU e il Comitato Nazionale del Partito Comunista dell'Unione Sovietica :) Era un diploma davvero elegante.

 
gip >> :

Sì, ora sei tu che puoi fare battute. Probabilmente non hai visto come i filosofi del marxismo-leninismo facevano battute del genere, e i compagni rendevano invalidi. Almeno non li hanno confezionati in lattine.

Quindi, chi ha fatto l'aspirapolvere a chi. La filosofia, nelle mani giuste, è una cosa potente.

Che orrore!

È il '37.

>> Quanti anni hai ora?

 

2 gip: non dovrebbe piacerti la filosofia, padre. Per me, di tutte le "scienze" sociali, era l'unico sbocco in tutte quelle sciocchezze accademiche.

L'istmatismo non è così interessante, anche se c'è qualcosa anche lì. E come presentato dalla Strugatsky ("È difficile essere Dio"), è persino abbastanza affascinante. Probabilmente scritto su richiesta del Politburo...

 

Dov'è la filosofia? Vedo solo del filosofeggiare.

 
sol >> :
Nel mio tentativo di capire il sistema ideale all'interno del mercato, sono arrivato all'opinione che un sistema "ideale" dovrebbe essere un sistema che prende un profitto massimo su uno strumento con un numero massimo di scambi con 1 contratto. La stima del massimo profitto e del massimo numero di affari sarà la misura di un sistema ideale.

Qual è l'altra misura della perfezione? Che cos'è? Perfetto, più perfetto, ancora più perfetto, perfetto fino alla tavola? :)

 
paukas >> :

Quale altra misura di perfezione? Che cos'è? Perfetto, più perfetto, ancora più perfetto, perfetto a perdita d'occhio? :)

Questa è la misura della perfezione. È quello che è. Suggerisci il tuo.

 
Di quale contratto stiamo parlando? E perché con il numero massimo di scambi? Si prega di spiegare.
 
sol >> :

Questa è la misura della perfezione. È quello che è. Offri il tuo.


A cosa serve un "profitto ideale" se è solo "sulla carta"?

In questa formulazione del problema, il "sistema ideale" deve rimanere "ideale" a qualsiasi serie di prezzi, compresi quelli casuali (PRNG).

Tale "idealità" non può essere raggiunta - può essere solo sognata mentre si è sdraiati sul divano.

L'idealità non riguarda i profitti, ma la capacità di non crollare il più a lungo possibile (stabilità del vettore).

Il profitto non è niente - la stabilità è tutto! :)

 

Probabilmente aggiungere più lotti possibili per renderlo perfetto. Un contratto, cioè molto. Mi scuso per la confusione terminologica. Il numero massimo di scambi perché è redditizio per il broker e aumenta l'affidabilità del sistema.


Il senso dell'idealità è capire quale profitto massimo può essere spremuto da una serie di prezzi. Sapendo questo, si può stimare quanto il sistema sia vicino a quello ideale.


La stabilità in un sistema ideale dovrebbe essere presente nel fatto che il sistema conosce perfettamente e stabilmente la direzione del mercato.

 

Voi siete strani! A cosa è servita l'invenzione di Norbert Wiener - la sua idea di computer era solo sulla carta!

Voi ragionate come le persone che cercano di capire il teorema di Pitagora e iniziano a ragionare su dove sono questi triangoli, e quanto sono spesse le linee, e su quale carta è stato disegnato. Ah, non sulla carta - beh, questo ha senso. Per caso Pitagora non è ebreo?

E tutto tranne l'essenza.

===

Tutto a posto. C'è un thread sulle inondazioni qui - Prof. CU. Ho pensato che, delirando di "perfezione", la gente ha deciso di chiedere i criteri per un tale TC. Forse lungo queste linee per andare? Altrimenti nessuno si preoccupa dell'essenza. Stiamo entrando nello specifico.

Motivazione: