"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 140

 
VictorArt:


Dove posso vedere le statistiche di acquisto?

Per esempio, 100 venduti, con 0 resi/reclami.

Qual è lo scopo del suo interesse? Non hai comunque i soldi per comprare. E probabilmente non ne avrete.
 
VictorArt:

"È tutto lì, ma dove si trova, bisogna cercare bene per trovarlo. Come una cospirazione? :)
Paukas vende anche grails, ma nessuno sa se guadagnano o no - non c'è un posto dove guardare.
Perché tutta questa segretezza? :)

Sì, dovremmo metterlo insieme qualche volta. Una cosa sarebbe niente.
 
paukas:
Qual è lo scopo del suo interesse? Non avete soldi per comprare. E probabilmente non lo farai.


Per riassumere l'esperienza delle vostre vendite di elefanti.

D'altra parte, potrei comprarne uno ad un certo punto, se si presenta la necessità.

La necessità potrebbe sorgere tra un anno, quando i miei progetti attuali passeranno alle fasi successive di sviluppo, cioè si pensa di investire le risorse liberate in progetti terzi.

 
VictorArt:


D'altra parte, potrei comprarne uno un giorno se ce ne fosse bisogno.


Questo è improbabile...(c)
 
paukas:
Questo è improbabile...(c)


Nel senso di "non lo mangio io e non lo permetto agli altri"?

Kovalev pensa che sia irrispettoso vendere i consiglieri :)

Ma allo stesso tempo, non sembrava chiamarti "truffatore". Questo significa che Kovalyov è un vostro cliente e che potete chiedergli della reale qualità dei vostri prodotti?

Se no, dove posso informarmi sulla qualità?

 
VictorArt:


Nel senso di "non lo mangio io e non lo permetto agli altri"?

Kovalev pensa che sia irrispettoso vendere i consiglieri :)

Ma allo stesso tempo, non sembrava chiamarti "truffatore". Questo significa che Kovalyov è un vostro cliente e che potete chiedergli della reale qualità dei vostri prodotti?

Se no, dove posso informarmi sulla qualità?


Cioè, non hai così tanti soldi e non li avrai mai.
 
VictorArt:

Ma non sembrava chiamarti "truffatore".

Questo significa che Kovalev è un vostro cliente e potete chiedergli della reale qualità dei vostri prodotti?

Significa che l'unica cosa che dice è che lo scroccone Artukhov ha seri problemi di logica. Come ci si aspettava!

E se non ho chiamato qualcuno truffatore, significa solo una cosa: non ho chiamato qualcuno truffatore.

 
wise:

Questo significa solo una cosa - Artiukhov, il truffatore, ha un problema molto grande con la logica. Come ci si aspettava!

E se non ho chiamato qualcuno falso, significa solo una cosa - non ho chiamato qualcuno falso.


D'altra parte, Kovalev, ho un buon senso dell'umorismo, ma tieni la tua logica e la tua rabbia per te :)
 
VictorArt:

Ma, Kovalev, mi sta bene l'umorismo, e tieni per te la tua logica e la tua rabbia :)
Hai un grande senso dell'umorismo - stai augurando agli altri di andarsene.
 
VictorArt:

Ma, Kovalev, a me va bene l'umorismo, e tu puoi tenere la tua logica e la tua rabbia per te :)

Rispondere a "hai un problema con la logica" come "ma il tuo umorismo è eccellente" è chiaramente disturbato mentalmente. Hai un problema con la logica. Ma fa sempre ridere. Sei un perdente ridicolo e morboso. =)


Non ho rabbia, per niente. Inoltre, la logica ci dice che non ha senso essere arrabbiati con chi è malato. E sono bravo con la logica, sì, sì.

Motivazione: