"Resettare" il contatore degli amici - pagina 4

 
Pavel Verveyko:

Nella parte inglese del forum ho incontrato una frase che diceva che si stava facendo qualcosa alle chat room, forse è legato a questo.
Potrebbe esserci solo un problema con il contatore (amici). Dobbiamo aspettare una risposta ufficiale. Oppure verrà semplicemente aggiustato.

Questa è la mia ipotesi, l'hanno tagliato a causa di un imbroglio.

 
Evgenii Aksenov:

Questa è un'ottima domanda, cosa intende per etico? Non scolpisco donne nude sui manifesti. Potremmo fare una lunga discussione sull'etica.

I "contatti morti" che non sono stati in contatto per molto tempo sono stati rimossi? Per quanto tempo (1 mese - mezzo anno)? Nella lista ci sono alcuni contatti con cui non sono mai stato in contatto, una volta che si sono aggiunti a me.

Voglio capire come funziona.

Non credo che gli sviluppatori riveleranno gli algoritmi di epurazione. No, un morto è uno che non risponde a un'offerta di amicizia da un po' di tempo. E in senso buono sono un male per le vendite, se non vengono aggiunti come amici, allora hanno un atteggiamento negativo verso le offerte di vendita con tutte le conseguenze.

 
Pavel Verveyko:

Dobbiamo aspettare una risposta ufficiale. O verrà semplicemente aggiustato.

D'accordo. Non scrivo molto spesso sui forum, quindi sono in un certo isolamento e non appartengo a nessun gruppo, semplicemente non c'è abbastanza tempo. Tutto il tempo va alle nuove "scimmie" a quanto pare.

Ecco perché ho fatto questa domanda. Pensavo che ci sarebbe stata una spiegazione semplice e diretta, ma a quanto pare no.

Succede a qualcun altro?

 
Valeriy Yastremskiy:

No, il morto è quello che non risponde a una richiesta di amicizia da un po'.

Beh, se questo è il caso, ha senso.

Credevo che una persona venisse aggiunta alla mia lista di amici solo dopo averla confermata.

 
Evgenii Aksenov:

la persona viene aggiunta alla mia lista di amici solo dopo la sua conferma

Lo fa. dopo aver presentato la domanda c'è una descrizione del processo proprio sulla stessa pagina. (aspettare la conferma o qualcosa del genere)

 
Valeriy Yastremskiy:

Non credo che gli sviluppatori riveleranno gli algoritmi di epurazione. No, un morto è uno che non risponde a un'offerta di amicizia da un po' di tempo. E in senso buono sono un male per le vendite, se non vengono aggiunti come amici, hanno un atteggiamento negativo verso le offerte di vendita, con tutte le conseguenze.

Se le persone non vogliono riempire il loro muro (limitare le risposte), allora non è necessario aspettare la risposta)). E l'accumulo di amici può passare per altri algoritmi.

 
Pavel Verveyko:

Lo fa. dopo aver presentato la domanda c'è una descrizione del processo proprio sulla stessa pagina. (aspettare la conferma o qualcosa del genere).

Ma allo stesso tempo se non avete disabilitato l'opzione delle sue notizie saranno nel vostro feed. Il numero di amici è tutto contato, sia confermato che non confermato.

 
Evgenii Aksenov:

Sono d'accordo. Non scrivo molto spesso sui forum, quindi sono in un certo isolamento e non appartengo a nessun gruppo, semplicemente non c'è abbastanza tempo. Tutto il tempo va alle nuove "scimmie" a quanto pare.

Ecco perché ho fatto questa domanda. Pensavo che ci sarebbe stata una spiegazione semplice e chiara, ma a quanto pare no.

Qualcun altro ce l'ha?

Mi sono informato e ho anche meno. Probabilmente si tratta di un difetto del contatore.
È solo che nessuno degli utenti presta attenzione a quel numero.
Ieri ho aggiunto qualcuno come amico e il numero non è aumentato, ma ha accettato la domanda.

 
Valeriy Yastremskiy:

Ma se non hai disattivato la sua opzione di notizie, lo avrai ancora nel tuo feed.

Sì... Questa è una novità per qualcuno in questo momento.

 
Valeriy Yastremskiy:

Tuttavia, se non hai disattivato l'opzione delle sue notizie, le avrai ancora nel tuo feed. Il numero di amici è tutto contato, sia confermato che non confermato.

allora diventa necessario dividere questa cifra per il numero - di amici/richieste inviate.

Motivazione: