"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 112

 
IgorM:

Mi scuso per le "stronzate", ho preso alcuni termini del forum, non volevo offendere.

Non voglio avere l'idea di test oggettivi in MT4 e in generale sul robot adattivo - forse è soggettivo, ma tutto quello che vedo è che

- Eri impegnato a ottenere un brevetto, probabilmente di nuovo in modo soggettivo: per dimostrare il tuo lavoro pionieristico a te stesso e agli altri, ma ahimè, sembra che tutto sia uguale nelle nostre "teste sovietiche" - bisogna credere alla carta, indipendentemente da ciò che dice il documento;

- Non so, e non posso nemmeno indovinare come e per quale scopo state usando il tester - per ottenere una bella immagine o per controllare la strategia;

- Non so e non posso nemmeno indovinare per quale scopo usi il tester - per mettere una bella immagine o per controllare la strategia; riguardo ai consulenti del progetto: è difficile dire come è stato e come ognuno è riuscito a fare la sua parte del progetto, voglio credere, che almeno i consulenti del progetto erano trader (e trader con risultati positivi e lunga esperienza di trading), piuttosto che docenti dell'educazione al Forex;

SZS: grazie, conosco la tua opinione - non farti più distrarre dai miei post.


- Non so cosa c'entra la "carta", quando c'è un codice sorgente e dei test? Se c'è interesse - prendilo e studia. Se non c'è interesse, lo si studia.

- Ho visto un aggiornamento nel thread - avviato il tester - postato il risultato. Capisco che sembra una "macchina a moto perpetuo", ma cosa ha a che fare questo con me? Tutte le domande agli sviluppatori del tester MT4 :) Forse il tester sta mentendo, forse è davveroun"graal". Vedere il punto 1 sull'"interesse".

- non insegnanti :)

 
VictorArt:

- non insegnanti :)

Beh, se non sono stati gli insegnanti a consigliare il tuo progetto, allora perché non ti hanno spiegato che il tuo robot non ha una strategia di trading? e in effetti - si agita tra le sue operazioni perdenti e quelle redditizie! o l'insegnante consulente era Bill Williams con il suo caos di trading?
 
IgorM:
Beh, se non sono stati gli istruttori che hanno consultato il tuo progetto, allora perché non ti hanno spiegato che il tuo robot non ha una strategia di trading? e infatti - è sballottato tra i suoi trade perdenti e quelli redditizi! o l'istruttore consulente era Bill Williams con il suo caos di trading?

Così dicono :)

Come ho notato sopra, è ovvio che il codice EA adattivo è troppo piccolo per:

1. avere una strategia di trading - da qualsiasi lato si guardi, non si vede nulla

2. essere in grado di adattarsi

3. essere in grado di commerciare

Pertanto, non può guadagnare nulla per definizione.

Come richiesto per provarlo :)

P.S.: Non ho letto Williams, con o senza caos. Tuttavia non ho letto nessuna alternativa, forse anche le vostre autorità, ecco perché nella vostra comprensione non posso rientrare in nessuna categoria - né positiva ("autorità generali"), né negativa ("con il mio caos commerciale").

 
VictorArt:....Test mostra il 400% di APR.....
Oh, mio Dio! Volete vedere un test con il 40.000% annuo?
 
paukas:
È orribile! Volete vedere un test con il 40.000% di p.a.?

CERCASI
 
dimasik:

CERCASI

In realtà c'è molto di più là fuori, ma sul micro lotto il massimo è limitato :)))


Bar nella storia 1038302

Zecche modellate 2056003
Qualità della modellazione n/a
Errori di corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 50.00
Utile netto 160557.82
Profitto totale 355136.14
Perdita totale -194578.32
Redditività 1,83
Payoff previsto 211,82
Drawdown assoluto 7,60
Prelievo massimo 10050,00 (43,88%)
Prelievo relativo 67,77% (207,70)
Totale scambi 758
Posizioni corte (% vittoria) 372 (52,69%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 386 (51,55%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 395 (52,11%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 363 (47,89%)
Il più grande
commercio redditizio 3000.00
Commercio in perdita -758.50
Media
affare redditizio 899.08
commercio perdente -536.03
Numero massimo
Vittorie continue (profitto) 8 (4750.00)
Perdite continue (perdita) 9 (-108.00)
Massimo
Profitto continuo (numero di vittorie) 12246.00 (5)
Perdita continua (numero di perdite) -6000.00 (8)
Media
vincite continue 2

perdita continua 2



 

L'informazione sul numero di parametri è più importante del piagnisteo dell'equilibrio.

 
vasya_vasya:

L'informazione sul numero di parametri è più importante del piagnisteo dell'equilibrio.

Chi è più importante?
 
vasya_vasya:

L'informazione sul numero di parametri è più importante della curva di equilibrio.

Ciò che è più importante è che tu possa mostrare QUALSIASI risultato nel test con certe abilità.

E il 99% delle volte non avrà nulla a che fare con i risultati futuri.

 
goldtrader:

Ancora più importante, è possibile mostrare QUALSIASI risultato nel test con certe abilità.

E il 99% delle volte non avrà nulla a che fare con i risultati futuri.

Esattamente. E se una persona dice che c'è il 400% nel tester, è chiaro che non è all'altezza :))

Motivazione: