È possibile implementare una contabilità AFFIDABILE della struttura delle posizioni aggregate in MT5? - pagina 20

 
kombat >> :

Merda! Possiamo smetterla per favore?

i mercati azionari non vengono attaccati...

I LOC sono possibili solo nei mercati dei commercianti, e non perché "il mercato lo permette", ma a causa del sistema contabile!

...che, a parte gli unicons della NFA, nessuno ha pensato di regolamentare in questo senso.


Ho detto qualcosa su questo? È strano, vero... Qual è il suo rimprovero, esattamente?

Intendevo l'affermazione che i MC perderanno gli autotrasportatori. Ancora una volta, non perderanno nulla, al contrario. Soprattutto perché il 4 non viene cancellato.

 
HideYourRichess >> :

Non solo NFA, più alcune banche.

Errato...

Banche tra cui scegliere, e la NFA ha piegato senza mezzi termini la propria.

 
Svinozavr >> :

Ho detto qualcosa su questo? È strano, vero... Il suo rimprovero per cosa, esattamente?

Cioè, la maggior parte dei post iniziano:

"Facevo il cocchiere alla borsa.

(с)

sostenendo così che la serratura è fondamentalmente impossibile.

Beh, è diverso...

 
kombat >> :

E quello che voglio dire è che la maggior parte del post inizia:

Ho servito in borsa come semplice cocchiere.

(с)

e quindi sostenendo che un blocco è, come dire, impossibile in linea di principio.

Beh, cose diverse allora...

Merda... Il mio post riguardava qualcos'altro e non iniziava con quello e ancora peggio - era addirittura tra parentesi. (Leggete solo quello che c'è tra parentesi? - allora ripeto: il post non era su questo, era sulla base di clienti di MK).

)))))

 
kombat >> :

Errato...

Le banche hanno una scelta, e l'NFA è stata piegata senza mezzi termini.

Corretto. Questo, tra l'altro, è un grande test su chi è in quale posizione in questo caso.

 
getch писал(а) >>

Только что уточнил. Поскольку уровень SL никак не гарантируется, а исполняется на рынках только по Market-запросу, то обязательность не попадания в стакан уровня TP не нужна. Просто. перед тем, как исполнить SL по маркету, удаляется Execution-сервером (Dukascopy) уровня TP (даже если он в стакане). Вот этот момент на MT5 трейдер НАДЕЖНО реализовать, к сожалению, никак не может, даже если будет идеальное соединение с торговым сервером. И это, действительно, СОВЕРШЕННО НЕНАДЕЖНО на MT5.


Ecco come vediamo la soluzione a questo problema:

viene introdotto un collegamento(FILL->KILL) a livello del server di trading MT5 tra gli ordini Limit e gli ordini Stop, che dà quanto segue:

- prima di effettuare un'azione di mercato di un ordine Stop, l'Execution-server cancella l'ordine Limit ad esso collegato.

- Dopo che il Limit-order è scattato, l'Execution-server cancella lo Stop-order ad esso collegato.

Quindi state insinuando che TR e SL non sono nella stessa transazione dell'ordine? O la traccia della transazione non è affidabile?

 
fwiq >> :

Quindi state insinuando che TR e SL non sono nella stessa transazione dell'ordine? O la traccia della transazione non è affidabile?

Già detto, in Dukascopy TP e SL possono essere inviati dallo stesso comando, ma saranno messi in conto nel server di esecuzione uno per uno. Non capisco il tracciamento, ora in MT5 non si può cancellare un ordine pendente dopo che un altro è stato attivato.

 
getch писал(а) >>

Già detto, in Dukascopy TP e SL possono essere inviati dallo stesso comando, ma saranno contabilizzati nel server di esecuzione uno per uno. Non capisco il tracciamento, ora in MT5 non si può VERAMENTE cancellare un ordine pendente dopo che un altro è stato attivato.

Per quanto ho capito, in MT5, TP e SL sono definiti nella stessa struttura dell'ordine, quindi la transazione sarà la stessa. Questo succede di solito su qualsiasi server: una struttura = una transazione. Quindi, qualunque cosa accada, o l'intera struttura passerà e si impegnerà, o tutto tornerà indietro (il che è chiamato transaction tracing). Quindi penso che sia prematuro preoccuparsi della perdita di affidabilità. Ma forse non capisco il problema.

 
fwiq >> :

Da quanto ho capito, in MT5, TP e SL sono definiti nella stessa struttura dell'ordine, il che significa che ci sarà una sola transazione. Questo è di solito il caso su qualsiasi server: una struttura = una transazione. Quindi, qualunque cosa accada, o l'intera struttura passerà e si impegnerà, o tutto tornerà indietro (il che è chiamato transaction tracing). Quindi penso che sia prematuro preoccuparsi della perdita di affidabilità. Ma forse non capisco il problema.

Uno dei problemi di MT5 è che non è possibile rimuovere in modo affidabile un ordine pendente quando ne viene attivato un altro.

 
getch писал(а) >>

Uno dei problemi di MT5 è che non è possibile cancellare in modo affidabile un ordine pendente quando ne viene attivato un altro.

Continui a dirlo, ma non riesco a capire perché? Come si differenzia da MT4?

Motivazione: