Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 837

 

MQL4

L'idea è semplice:

Impostiamo BuyLimit o SellLimit e TakeProfit previsto.

Il compito dell'Expert Advisor è di impostare lo StopLoss per tutti gli ordini in modo tale che la perdita prevista sia 10 volte inferiore al profitto previsto.

Tutto funziona, l'Expert Advisor monitora costantemente gli ordini e se appare un nuovo ordine, o se ho cambiato il prezzo di apertura/guadagno in qualsiasi ordine, regola immediatamente lo StopLoss ai parametri specificati.

La stranezza è iniziata quando ho deciso che l'EA non dovrebbe correggere gli stoploss di quegli ordini in cui gli stoploss sono stati impostati a "breakeven".

Ho aggiunto una semplice condizione prima di modificare un ordine (è commentata nel codice qui sotto) e l'Expert Advisor ha smesso di funzionare. Ha smesso di modificare qualsiasi ordine.

Ho fatto degli esperimenti ma non ho ancora capito dov'è il mio errore.

Un'altra cosa strana:

Se sostituiamo "else" con una condizione diretta "if (OrderType()==OP_SELL)". - anche l'Expert Advisor smette di funzionare.

Nemmeno io sono riuscito a trovare la ragione di questo.

int i=0;

void start()
{
   i=OrdersTotal();
   while (i>0)
   {
      i=i-1;
      OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
      if (MathAbs(OrderTakeProfit()-OrderOpenPrice())!=MathAbs(OrderOpenPrice()-OrderStopLoss())*10)
      {
         if (OrderType()==OP_BUY)
         {
            //if (OrderOpenPrice()>OrderStopLoss())
            OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice()-(OrderTakeProfit()-OrderOpenPrice())/10,OrderTakeProfit(),0);
         }
         else 
         //if (OrderType()==OP_SELL)
         {
            //if (OrderOpenPrice()<OrderStopLoss())
            OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice()+(OrderOpenPrice()-OrderTakeProfit())/10,OrderTakeProfit(),0);
         }
      }
   }
}  
 

ragazzi come si può ridurre la data di un giorno con lo stesso tempo

ad esempio

2015,01,22, 01:00

e ho bisogno di prendere il prossimo

2015,01,23 01:00 Non riesco a capire come.Grazie .

 
evillive:

Ecco


Grazie e tutto il meglio! È venuto fuori meglio di quanto immaginassi)
 
evillive:

Ecco


Stai costruendo un razzo?

O almeno cercare di chiarire quale altro si riferisce a quale se.

A meno che, ovviamente, tu non riesca a capirlo da solo.

Le parentesi sono solitamente utili in questo caso

 
Vinin:

Stai costruendo un razzo?

O almeno cercare di chiarire quale altro si riferisce a quale se.

A meno che, ovviamente, tu non riesca a capirlo da solo.

Gli apparecchi sono di solito utili in questo caso.

Il codice non è mio, tutte le domande all'autore ;)

La domanda riguardava l'ottenimento di un preventivo di un altro periodo e le parentesi non erano appropriate.

 
Ho una domanda, il mio Expert Advisor fa uno screenshot dopo la chiusura di ogni trade. Ma, allo stesso tempo, il commercio è fatto manualmente. Come faccio a far apparire l'affare stesso sul grafico in questo modo quando lo chiudo?
 

Buon pomeriggio!

Domanda: dove posso scaricare/caricare la migliore qualità, la storia "ticker tape"

per 3 o preferibilmente 5 anni (da strumenti importanti)?

 
woin2110:
Ho una domanda, il mio Expert Advisor fa uno screenshot dopo la chiusura di ogni trade. Ma, allo stesso tempo, il commercio è fatto manualmente. Come posso far apparire l'affare stesso sul grafico in questo modo quando lo chiudo?
Non potete farlo manualmente, il terminale disegnerà queste icone solo se fate trading usando un programma. Come opzione, è possibile poi copiare la storia del trading manuale sul grafico, tutte le operazioni saranno indicate.
 
RoniIron:

Buon pomeriggio!

Domanda: dove posso scaricare/caricare la migliore qualità, la storia "ticker tape"

per 3 o preferibilmente 5 anni (da strumenti importanti)?

Tickstory Lite.
 

Non riesce a mettere insieme il design

ENUM_DAY_OF_WEEK day = (ENUM_DAY_OF_WEEK)SymbolInfoString(_Symbol,ENUM_DAY_OF_WEEK);

Continua a bestemmiare a

ENUM_DAY_OF_WEEK

In giorno devo ottenere l'indice

DOMENICA

Domenica

LUNEDI'

Lunedì

MARTEDI'

Martedì

MERCOLEDI'

Mercoledì

GIOVEDI'

Giovedì

VENERDI'

Venerdì

SABATO

Sabato

Motivazione: