Costruiamo un mini graal? - pagina 15

 
Ibragim Dzhanaev:

Firma, cosa vuoi fare, inventarti un sistema da solo?

Fate almeno una cosa di quelle che ho evidenziato in rosso.

Bambino

 
Сергей Таболин:

Questa è puramente la tua opinione personale (come meritato). Il modo in cui rispondete è una vostra caratteristica.

Naturalmente la mia opinione. Non devi scrivere stronzate e fare la parte della vergine. Che cosa fa - è uno speculatore, vende aria, e gioca a fare l'estraneo. Una volta andavano in prigione per questo.

 
EgorKim:

Fate almeno una cosa di quelle che ho evidenziato in rosso.

Kid

Vai a rubare lo zio.

 
Ibragim Dzhanaev:

Vai a rubare lo zio.

È questo che intende?

Ibragim Dzhanaev:

Certo che sì. Non scrivere stronzate e comportarti come una vergine. Cosa fa? È un profittatore, vende aria. Una volta andavano in prigione per questo.


Allora, dal suo punto di vista, le sto rubando qualcosa. Perché non ha preso un centesimo di profitto dal mercato.

Questo è quello che ho detto molte volte.

Ma per quanto ho capito lei sostiene il contrario? Cioè, si guadagna?

Allora forse queste parole si riferiscono esattamente a te, zio?)))

Ibragim Dzhanaev:

Naturalmente la mia opinione. Non devi scrivere stronzate e comportarti come una vergine. Cosa fa - è uno speculatore, vende aria. Una volta andavano in prigione per questo.

Ibragim Dzhanaev:

Vai a rubare, zio.

 
EgorKim:

È questo che intende?



Voglio dire che sei un babbeo.

 
Ibragim Dzhanaev:

Insomma, sei un babbeo.

Allora è il momento di riposare. Non posso risponderti, perché ho capito che non c'è ricezione a casa tua)))


 
EgorKim:

Allora è il momento di riposare. Non posso risponderti, perché ho capito che da te non c'è ricezione)))


Ma posso risponderti. Se non riesci nemmeno a guadagnarti da vivere, allora sei un coglione.


 
EgorKim:

Allora è il momento di riposare. Non posso risponderti, perché ho capito che non c'è più ricezione a casa tua)))


https://www.mql5.com/ru/forum/70588

Leggete. Non c'è una sola parola lì dentro che riguardi il trading reale, ma ti farà bene.

Парный трейдинг. Как закрыть ордера с максимальной прибылью?
Парный трейдинг. Как закрыть ордера с максимальной прибылью?
  • 2015.12.30
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Парный трейдинг. Как закрыть ордера с максимальной прибылью?
 
In breve, non ti lascerò rubare il mio tempo. Scrivete quello che volete, io me ne vado.
 
Ibragim Dzhanaev:

https://www.mql5.com/ru/forum/70588

Leggete. Non c'è una sola parola lì dentro che si riferisca al trading reale. ma ti farà bene.

Non hai fatto un cazzo dal 2015?

Grazie, non c'è bisogno di questa conoscenza).


Motivazione: