Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 239

 
NYROBA >> :

Neuroba, non ci piacciono da queste parti.

 
oil писал(а) >>

Neuroba, quelli non ci piacciono da queste parti...

Lo immaginavo, perché hai paura di fare trading con un conto reale?

 
A TsaiShenYeh Che cosa dici? L'errore è ovvio.
 
goldtrader >> :

Signor "testa bruciata", le suggerisco di imparare a usare Google.

Quel thread è stato tolto, ma è ancora nella cache).

Hai una vecchia relazione con la vaselina.

Riccioli d'oro, lo ammetto, Niroba ha detto vaselina una volta. Non l'ho cercato subito su Google in questo modo.

Questo cosa prova? Solo che sei paranoico.

Curare la propria testa.

 
Niroba ha lanciato un attacco di cloni mentre va avanti. Un vecchio e stupido trucco per ottenere sostegno per se stessi contro i propri avversari. A proposito, Niroba, hai detto che hai perso interesse in questo thread e hai smesso. Qual è il problema, vuoi soldi, ma i babbei ancora non ti portano a continuare le PR?
 
E_mc2 >> :
Niroba sta partendo con un attacco di cloni mentre parliamo. Un vecchio e stupido trucco per ottenere sostegno per se stessi contro i propri avversari. A proposito, Niroba, hai detto che hai perso interesse in questo thread e hai smesso. Qual è il problema, vuoi soldi, ma i babbei ancora non ti portano a continuare le PR?

Zitto, clone.

 
Hai sbagliato forum... Qui, gente con esperienza che ha a che fare con analisti di merda come te... Qui non otterrai un cazzo. Tu con il tuo pagliaccio PR valya dove nythe forum forex club o alparey, dove un sacco di carne da cannone si siede... Anche se ancora una volta, peccato, che il pubblico improbabile a pagare 4000 sterline per un corso di formazione, e 200 sterline per una stupida installazione MT4. Per loro, il vero denaro è nel mercato e non hanno la minima idea del perché dovrebbero pagare.
 
E_mc2 писал(а) >>
>> Ci sono molte persone esperte qui.

So che le persone su questo forum sono intelligenti, ecco perché lavoro in tempo reale sul mio conto di trading.

Quello che non posso dire di alcuni detrattori. Quante volte mi sono offerto di controllare l'account, nessuno vuole farlo, tutto con vari pretesti

per qualche motivo. E_mc2 Sai perché? Non vuoi scambiare online? O vuoi inventare di nuovo una scusa ridicola :))))))))))))))))))))))))))

 
NYROBA >> :

So che le persone su questo forum sono intelligenti, ecco perché lavoro in tempo reale sul mio conto di trading.

Quello che non posso dire di alcuni detrattori. Quante volte mi sono offerto di controllare l'account, nessuno vuole farlo, tutto con vari pretesti

per qualche motivo. E_mc2 Sai perché? Non vuoi scambiare online? O vuoi inventare di nuovo una scusa ridicola :))))))))))))))))))))))))))

E controllatelo unilateralmente, la gente è interessata a come lavorate voi, non loro.

 
Urain писал(а) >>

E tu li monitoreresti unilateralmente, la gente è interessata a come lavori tu, non loro.

Ci sono molti critici, mi piacciono soprattutto quelli che dicono che non si può commerciare così, e non si può nemmeno commerciare così!

non si può commerciare neanche in questo modo! Non credo che si vergognino della loro esperienza nel commercio,

Non voglio controllare il mio investimento perché non voglio dimostrare nulla.

Il sistema di brokeraggio non è abbastanza sofisticato, non si può dire agli altri come fare trading. :)

>> questo è divertente :)

Motivazione: