Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 25

 
NYROBA писал(а) >>

Faccio trading in tempo reale, salvo e pubblico anche gli screenshot in tempo reale.

Non è un montaggio sulla storia, quello che hai postato qui! Provate a fare la stessa cosa, vedrete che non c'è niente da fare :o))))

Molti provato, indietro nell'ultimo thread "montaggio", ablom è venuto fuori, come screenshot vengono salvati dal conto di trading,

Se vuoi essere sicuro di essere un vero trader, devi stare attento quando arrivi al Mercato!

Anche nell'ultimo thread questi conti sono stati congelati e ripetutamente è facile controllare se è unconto reale o no!

buona fortuna! ;о)))

Niroba, nicks fatti credibili non è confermato - solo le vostre affermazioni infondate e screenshot incomprensibili che non sono non autenticate. Cosa sono i fatti affidabili? - È il monitoraggio o la conferma da parte di una terza parte, indipendente e rispettata da tutti. Chi può agire come una tale persona? - Un monitoraggio dc o onyx rispettabile o altre risorse rispettabili. Tutte le altre affermazioni delle persone o di chiunque altro sul forum che l'account è reale, che questo non è un setup, che "nell'ultimo thread è stato ripetutamente confermato che gli account sono reali", e nel "thread prima dell'ultimo Putin ha scritto personalmente che Niroba è davvero un super-trader e Niroba dovrebbe essere creduto", sono senza valore e non c'è una buona ragione per crederci......)))))

 
LeoV >> :

Dov'è il pamm, il monitoraggio o la password dell'investitore?

Dove, dove?

Mischek ha già detto che in... Karaganda.


È ora di mandare un messaggero.


 
cablyk писал(а) >>

Vaffanculo, cane!

Heel, chiudi la tua bocca puzzolente e impara a fare una conversazione decente in una società decente... Saippal. È disgustoso da leggere.

Lasciate che le persone rispettabili abbiano una conversazione tranquilla. Imparate un po' di moderazione dai vostri colleghi. O la sua età è un problema?

 
LeoV писал(а) >>

Il punto è che postare qualsiasi screenshot non è un problema. Ecco perché è inutile vantarsi degli screenshot. Se vuoi mostrare la tua vera figaggine, devi mostrare il tuo vero trading. Il numero di scettici e detrattori si ridurrà di molte volte. Ecco perché tutti stanno aspettando Niroba o pamm o monitoring o invective-password......

Sono d'accordo con LeoV- facciamo un invest-password!

Tacco - investire anche nello studio. Siamo tutti bravi a sparare cazzate. Hai fatto quello che hai detto che avresti fatto. Debole?

Sono stato a Karaganda l'altro giorno per un viaggio d'affari - non c'era Niroba :))

Alex, dammi la password di investimento! Altrimenti verrai catturato...

 
Alexan >> :

Mi associo a LeoV - datemi un pass per gli investitori!

Il tacco - anche un investimento nello studio. Perché siamo tutti bravi a sparare cazzate... Hai fatto quello che hai detto. Debole?

Sono stato a Karaganda per un viaggio d'affari di recente - nessun Niroba lì :))

Alex, dammi la password di investimento! Altrimenti verrai catturato...

C'è un'osservazione sulla vita

Di solito quando si chiama un telefono cellulare, la prima frase che la gente dice è: dove sei?

---

Una battuta per l'occasione:


"è stato a KARAGAND per una settimana, almeno una s...fica ha chiamato"

 
LeoV >> :

Niroba, non ci sono fatti credibili per sostenere questo - solo le tue asserzioni infondate e screenshot incomprensibili che non sono stati autenticati. Cosa sono i fatti affidabili? - È il monitoraggio o la conferma da parte di una terza parte, indipendente e rispettata da tutti. Chi può agire come una tale persona? - Un monitoraggio dc o onyx rispettabile o altre risorse rispettabili. Tutte le altre affermazioni delle persone o di chiunque altro sul forum che l'account è reale, che questo non è un setup, che "nell'ultimo thread è stato ripetutamente confermato che gli account sono reali", e nel "thread prima dell'ultimo Putin ha scritto personalmente che Niroba è davvero un super-trader e Niroba dovrebbe essere creduto", sono senza valore e non c'è una buona ragione per crederci......)))))

Leo, credo che tu ci stia cascando. L'uomo sta deliberatamente creando questa situazione di "ma io ne ho una ma non te la mostro". La situazione è già completamente identica a una truffa di mercato, solo che tu in qualche modo lavori di più per la niroba, creando uno scalpore. Perché questa attenzione al comune truffatore? Sabluk ha assolutamente ragione a dire a Niroba di andare a farsi fottere. Nah, nah e nah ancora niroba con le sue foto perché:

Niroba è un ripetuto divulgatore.

>> Niroba ha paura di mostrare i suoi mestieri.

Niroba mente.

Niroba non conosce l'aritmetica di base.

# Niroba è solo un pazzo #

* * *

P.S. E comunque, anche se Niroba vi presenta i suoi risultati di trading, vi fidereste di lui con del denaro serio da gestire?

 
gip писал(а) >>

Leo, credo che tu ci stia cascando.

.......

P.S. E comunque, anche se Niroba vi presenta i suoi risultati di trading, vi fidereste di lui con del denaro serio da gestire?

"È difficile cercare il cuscino nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è....." )))))

 

Come è interessante qui... Tanta emozione, tanta intemperanza... Davvero, NYROBA, i dati devono essere più aggiornati, non da un "ramo passato". Ahimè, gli screenshot possono solo far ridere - sono fatti in sette secondi. E cosa danno i numeri degli ordini di proprietari sconosciuti? I commercianti sono di solito responsabili del proprio successo, ne siete consapevoli? Se vuoi crearti un nome (il che è normale), ora l'hai effettivamente abbassato e l'unica via d'uscita è cambiare il tuo nickname. Devi proprio?

Per la cronaca, se vuoi il post indietro, non farlo, ti rispondo istantaneamente, niente screenshot o link a thread di lunga data... E tu?

 
ULAD писал(а) >>

"Caro Niroba" hai continuato a confermare che questi non sono i tuoi screenshot, ma presto aprirai il tuo account e allora vedremo tutti il "miracolo". Il numero di conto 1317032 è il tuo vero o nuovo DEMO. Si prega di chiarire per tutti.

1317032 è il conto della persona che fa trading sui miei segnali, io ho solo la password di investimento.

Il mio account è 1581806, la password di investimento sarà pubblicata un po' più tardi, quando sarà il momento. ;о)

 
È un bel posto quello che avete qui.
Motivazione: