Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 418

 
 

NIROBA, la foto e il mio messaggio per te personalmente. Lo scopo di questo messaggio è solo uno, per sostenerti psicologicamente, tu pratichi la religione delle ONDE, significa un'anima affine, ed è consuetudine raggiungere i parenti nei momenti di bisogno, se vuoi chiacchierare sulle onde, ne sarei felice. Per iniziare a chattare vedi la mia comprensione della situazione....)))))

Il rettangolo verde evidenzia il modello di onda chiave che ha previsto un ulteriore movimento dei prezzi. Prima su, per finire le 5 onde, e poi giù (tutti i movimenti sono segnati con linee rosse). obiettivi precisi non indicano, perché li determino nella struttura dell'onda, durante il movimento dei prezzi (l'unico obiettivo certo, ancora una volta, l'UNICO obiettivo certo è che il prezzo andrà giù 80-90% Fibo, questo è stato detto in anticipo dal modello di onda CHIAVE). Aspettate la conferma del CALCOLO dato o la sua confutazione (il mercato è il mercato, la teoria delle onde è statistica, non la magia, tutto può succedere, lo sapete), se vi piace, scrivete di persona. Conosco molte cifre chiave che calcolano l'ulteriore movimento dei prezzi, se volete parlarne, lo faremo.
A proposito, ho descritto questa stessa figura nel 2007 o 2008 sul forum Elliott nella sezione Nillist, ma a quel tempo il pacchetto Ma a quel tempo le "autorità-guerrieri" locali hanno preso in giro la mia comprensione e le mie interpretazioni dei classici dell'analisi delle onde e hanno iniziato a mettermi "sotto la cantina", così come fate voi ora in questo thread (capisco, non è piacevole). Il caso si è arenato, ma la figura e il suo lavoro sono rimasti lì, e sono stato bannato.....((((( freaks e...... Vai, se vuoi, a guardare questa figura e il suo lavoro, e poi confrontalo con la figura attuale e il suo lavoro PRECEDENTE, così come fai attenzione alle date (sono separate da più di 2 anni)...)))), così come il posto che prendono nella struttura dell'onda, e tutto diventerà chiaro. )))))))))))

Buona fortuna a te NIROBA.
 
Zet:

NIROBA, una foto e il mio messaggio per te personalmente. Lo scopo di questo messaggio è solo uno, per sostenervi psicologicamente, voi professate la religione delle ONDE, significa uno spirito affine, ed è consuetudine raggiungere i parenti nei momenti di difficoltà, se volete comunicare sul tema delle onde, ne sarei felice. Per iniziare a comunicare controlla la mia comprensione della situazione....)))))

............................................................

poi il pacchetto Le "autorità d'onda" locali si sono prese gioco della mia comprensione e delle mie interpretazioni dei classici dell'analisi d'onda e hanno iniziato a mettermi "sotto lo zoccolo", come lo sei tu ora in questo thread, (ti capisco, non è bello)..,

..........................................................


Buona fortuna a te NIROBA.

Non è probabile che questo lo aiuti. E prima di fare un'affermazione così apologetica sulle molestie, dovresti leggere il thread e cercare di capire cosa e perché Alex è stato predetto.

Dato che sembra essere troppo pigro per farlo, lo metterò semplicemente là fuori: per niente per l'approccio alla predizione, qualunque sia questo approccio. Wavy è affare suo e tuo. All'inizio è stato semplicemente avvertito (questo è l'ultimo di una serie di thread di questo tipo negli ultimi 3 anni, se non sbaglio) che qualsiasi previsione è un gioco di probabilità e di fiducia al 1000% e, di conseguenza, fare trading senza stop su un singolo scenario è un autoinganno. Se avesse commerciato da solo, sarebbe stato solo ironico e sarebbe stato tutto qui. Ma quando ha cominciato a falsificare i risultati per attirare studenti e investitori, e ne è stato riconosciuto colpevole, oltre al fatto che lui stesso non fa trading sulle proprie previsioni, anche se attribuisce risultati positivi, è stato dichiarato un truffatore. Non si è calmato e ha iniziato a "perseguitarlo", come tu hai percepito, o piuttosto, secondo gli utenti del forum, ha risposto rapidamente alle sue buffonate per evitare che gli investitori perdano denaro e che si faccia il lavaggio del cervello ai potenziali trader, alcuni dei quali hanno avuto la possibilità di avere successo. Il risultato dei suoi commerci, IMHO, abbastanza legittimo, si può vedere da soli: sopra in questo thread 2 conti PAMM e c'era un tentativo di frode. Guardate attentamente: la quota di un importo superiore al deposito iniziale, e poi, dopo essersi seduti attraverso il drawdown, il ritiro di circa lo stesso importo è stato dichiarato un profitto sulla strategia. Alcuni, che non leggono attentamente, l'hanno preso come un risultato. Anche se (di nuovo IMHO) - un tentativo di fuorviare.

Se avete qualcosa da dire - ditelo. Puoi iniziare il tuo thread personale o unirti ai pronosticatori nel thread di Euray. Non prenderla come una morale: sto solo dicendo che la scelta è tua - incluso ignorare semplicemente questo post e rimanere nel ruolo di un genio offeso o non riconosciuto. Forse sei davvero un genio e sei disposto e in grado di dimostrarlo. Chi ve lo impedisce? Basta non cercare di falsificarlo. E a proposito, quello che Alex ancora non capisce: i trade negativi con rischio limitato sono normali. E anche un risultato negativo è un risultato e con il giusto approccio è anche abbastanza utile.

Buona fortuna.

 

VladislavVG

Mi dispiace, ma non ho capito una parola di quelloche hai detto. Cosa vuoi da me?

Volevo solo comunicare con Niroba, il creatore di onde, sulle onde, sulle figure chiave delle onde.

Cos'è un ramo, un genio non riconosciuto, cosa dimostrare o mostrare, a chi e cosa esattamente? Nessun problema, ditemelo e ve lo mostrerò, per favore, se siete interessati.

 
Zet:

VladislavVG

Mi dispiace, ma non ho capito una parola di quelloche hai detto. Cosa vuoi da me?

Volevo solo comunicare con Niroba, il creatore di onde, sulle onde, sulle figure chiave delle onde.

Cos'è un ramo, un genio non riconosciuto, cosa dimostrare o mostrare, a chi e cosa esattamente? Nessun problema, ditemelo, ve lo spiegherò subito, per favore, se siete interessati.



Vi è stato spiegato che non esiste nessun Waver Niroba, ma Ostap Bender, che finge di essere un Waver. Quindi non sarà in grado di parlare con lui come un Waveista.

Potresti anche discutere le figure chiave dell'onda con Cactus. Se è così insopportabile, per una comunicazione personale, è più conveniente scrivere nel suo personale o su e-mail, che troverete attraverso

motori di ricerca in 1 minuto.

Ma se non ti va bene, allora scarica tutto qui, la gente si annoia senza di te per molto tempo

 
Zet:

VladislavVG

Mi dispiace, ma non ho capito una parola di quelloche hai detto. Cosa vuoi da me?

Volevo solo comunicare con Niroba, il creatore di onde, sulle onde, sulle figure chiave delle onde.

Cos'è un ramo, un genio non riconosciuto, cosa dimostrare o mostrare, a chi e cosa esattamente? Nessun problema, ditemelo e ve lo mostrerò, per favore, se siete interessati.


Non voglio niente da te. Non mi interessa: ho la mia strategia.

Come Mikhail ha giustamente notato - appena spiegato l'inesattezza delle tue idee circa l'atteggiamento dei partecipanti al forum per l'analisi delle onde, l'analisi come tale e Alex in particolare.

Se avete il desiderio di comunicare, potete farlo - ci sono fan della teoria delle onde e il loro atteggiamento è abbastanza normale. È più probabile che postino sul thread delle previsioni di euR.

Buona fortuna.

 
Mischek:


... non c'è nessun niroba volnovnik . ... che troverete tramite i motori di ricerca in 1 minuto.

Non è vero, Michael. C'è un tale uomo lupo ))) L'ho trovato in meno di un minuto con l'aiuto di Google. La cosa più interessante è che TUTTE le previsioni si sono avverate esattamente al contrario.

Sono passati 10 mesi da quando sono stati pubblicati http://www.bfm.ru/articles/2009/12/08/dollar-42-rublja-neft-12-dollarov.html

 
Zet:

VladislavVG

Mi dispiace, ma non ho capito una parola di quelloche hai detto. Cosa vuoi da me?

Volevo solo comunicare con Niroba, il creatore di onde, sulle onde, sulle figure chiave delle onde.

Cos'è un ramo, un genio non riconosciuto, cosa dimostrare o mostrare, a chi e cosa esattamente? Nessun problema, ditemelo e ve lo mostrerò, per favore, se siete interessati.


Sarebbe interessante per molte persone.
 
goldtrader:

Non è vero per te, Mikhail. C'è una tale lunghezza d'onda ))) L'ho trovato in meno di un minuto con l'aiuto di Google. La cosa interessante è che TUTTE le previsioni si sono avverate esattamente al contrario.

Sono passati 10 mesi da quando sono stati pubblicati http://www.bfm.ru/articles/2009/12/08/dollar-42-rublja-neft-12-dollarov.html


"Il dollaro è 42 rubli (secondo la sezione di Fibonacci)" . Tutto ciò che riguarda la sezione del rublo è fatto da Kudrin. :)))
 
khorosh:
"Il dollaro è 42 rubli (secondo la sezione di Fibonacci)". Tutto quello che riguarda la sezione del rublo è fatto da Kudrin. :)))

Esattamente! Quello che questa "previsione" non ha tenuto conto è che Kudrin non conosce l'"analisi delle onde" di Niroba.
Motivazione: