FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1935

 
Zogman:

Bene scrivono nella loro analisi che tipo di posizioni stanno prendendo come una vendita a 1,1185 con un obiettivo .... sl. ...

Non so se è vero.


https://plus.efxnews.com/app.php/login

Penso che ci siano delle informazioni qui - ma è a pagamento.

http://www.forex-central.net/forum/viewforum.php?id=17

a volte ci sono recensioni analitiche delle banche che raccontano come fanno trading

psst

Gandalf, quanti draghi hai ucciso? )))))))

Uno...
 
Nei sogni delle bambole...
Destinazione persa dei mercati)))
-------
ps.Bashing me da un moderatore...
Punito da un alce)))
 
I moderatori malvagi vogliono uccidere anche il ricordo di NEM....
 

https://www.mql5.com/ru/forum/60714

ha dato esempi di mayforbook dei suoi conti da qualche parte

Dmitiry Ananiev:

Ho iniziato nel forex nel 2003. Mi sono dilettato con i conti demo, ho imparato il linguaggio di programmazione. Non volevo giocare come al casinò. Dopo aver scritto molti Expert Advisors ho provato qualcosa su demo e nel 2005 ho ottenuto il mio primo profitto, che non era così grande. Ma il mio trading è stato ucciso e la mia ricerca di TS è continuata.

Nel 2007 mi sono ritrovato nel corridoio scalping, ho investito i primi 10 dollari sul conto in centesimi e ho guadagnato più di 2000. Cercavo il mio broker, poi ho avuto un sacco di agitazione. Ho fatto trading su AUDNZD per circa 2 anni.

Ora il Forex è il principale tipo di guadagno, anche se non è stabile. Ma se tutto va bene, i soldi si guadagnano molto velocemente.

Risultati:

1. 10.000 da 80 dollari in 36 ore. nel 2009 per il giorno del ringraziamento. Ho ricevuto i soldi per intero.

2. 60.000+ da 200 dollari in 2-3 mesi su eurofrank nell'inverno 2011. Ho ricevuto i soldi per intero.

3. 46.000 in una settimana e mezza con un deposito di 150 dollari. Ricevuto solo 3000. Eurofrank notturno nell'agosto 2013.

4. Vincitore di più premi in concorsi settimanali per guadagni percentuali suconti reali.

5. Ha ottenuto il primo posto in un concorso di 3 mesi in termini di volume di trading.

6. Il mio trading redditizio e il successivo mancato pagamento dei profitti ha portato al fallimento di almeno 2 cucine. Rivendicazioni di mancato pagamento di denaro, cancellazione di scambi, slittamento forzato e altre delizie della cucina sono state pubblicate su vari forum.

7. Ho ripetutamente usato citazioni a 4 cifre per aumentare il mio deposito più di 10 volte durante la notte.

Кто сколько лет на рынке и кто с чего начинал...
Кто сколько лет на рынке и кто с чего начинал...
  • www.mql5.com
У большинства трейдеров, которые очень много лет на рынке, есть поверие, что за пару месяцев или за год просто невозможно стать успешным в торговле. - - Категория: общее обсуждение
 
Zogman:

https://www.mql5.com/ru/forum/60714

ha dato esempi di mayforbook dei suoi conti da qualche parte

Dmitiry Ananiev:

Ho iniziato nel forex nel 2003. Mi sono dilettato con i conti demo, ho imparato il linguaggio di programmazione. Non volevo giocare come al casinò. Dopo aver scritto molti Expert Advisors ho provato qualcosa su demo e nel 2005 ho ottenuto il mio primo profitto, che non era così grande. Ma il mio trading è stato ucciso e la mia ricerca di TS è continuata.

Nel 2007 mi sono ritrovato nel corridoio scalping, ho investito i primi 10 dollari sul conto in centesimi e ho guadagnato più di 2000. Cercavo il mio broker, poi ho avuto un sacco di agitazione. Ho fatto trading su AUDNZD per circa 2 anni.

Ora il Forex è il principale tipo di guadagno, anche se non è stabile. Ma se tutto va bene, i soldi si guadagnano molto velocemente.

Risultati:

1. 10.000 da 80 dollari in 36 ore. nel 2009 per il giorno del ringraziamento. Ho ricevuto i soldi per intero.

2. 60.000+ da 200 dollari in 2-3 mesi su eurofrank nell'inverno 2011. Ho ricevuto i soldi per intero.

3. 46.000 in una settimana e mezza con un deposito di 150 dollari. Ricevuto solo 3000. Eurofrank notturno nell'agosto 2013.

4. Vincitore di più premi in concorsi settimanali per guadagni percentuali suconti reali.

5. Ha ottenuto il primo posto in un concorso di 3 mesi in termini di volume di trading.

6. Il mio trading redditizio e il successivo mancato pagamento dei profitti hanno portato al fallimento di almeno 2 cucine. Rivendicazioni di mancato pagamento di denaro, cancellazione di scambi, slittamento forzato e altre delizie della cucina sono state pubblicate su vari forum.

7. Il mio cliente è stato in grado di aumentare il deposito più di 10 volte a notte su quotazioni a 4 cifre.

Basta chiedergli su cosa si basa il suo trading, e lui verrà qui di corsa a spiegare tutto))))

Non capisco cosa ti dà questo? Uno ha fatto questo, l'altro ha fatto quello. Capite una cosa semplice, nessuno vi dirà nulla di specifico e la prescrizione pronta non darà, ma anche se succede improvvisamente, allora più del 90% dei presenti dirà che questa è una stronzata. Comunque, non perdere tempo, pensa e trova la tua strada.

 
Zogman:

https://www.mql5.com/ru/forum/60714

ha dato esempi di mayforbook dei suoi conti da qualche parte

Dmitiry Ananiev:

Ho iniziato nel forex nel 2003. Mi sono dilettato con i conti demo, ho imparato il linguaggio di programmazione. Non volevo giocare come al casinò. Dopo aver scritto molti Expert Advisors, ho provato qualcosa su demo e nel 2005 ho ottenuto il mio primo denaro, che non era così grande. Ma il mio trading è stato ucciso e la mia ricerca di TS è continuata.

Nel 2007 mi sono ritrovato nel corridoio scalping, ho investito i primi 10 dollari sul conto in centesimi e ho guadagnato più di 2000. Cercavo il mio broker, poi ho avuto un sacco di agitazione. Ho fatto trading su AUDNZD per circa 2 anni.

Ora il Forex è il principale tipo di guadagno, anche se non è stabile. Ma se tutto va bene, i soldi si guadagnano molto velocemente.

Risultati:

1. 10.000 da 80 dollari in 36 ore. nel 2009 per il giorno del ringraziamento. Ho ricevuto i soldi per intero.

2. 60.000+ da 200 dollari in 2-3 mesi su eurofrank nell'inverno 2011. Ho ricevuto i soldi per intero.

3. 46.000 in una settimana e mezza con un deposito di 150 dollari. Ricevuto solo 3000. Eurofrank notturno nell'agosto 2013.

4. Vincitore di più premi in concorsi settimanali per guadagni percentuali suconti reali.

5. Ha ottenuto il primo posto in un concorso di 3 mesi in termini di volume di trading.

6. Il mio trading redditizio e il successivo mancato pagamento dei profitti hanno portato al fallimento di almeno 2 cucine. Rivendicazioni di mancato pagamento di denaro, cancellazione di scambi, slittamento forzato e altre delizie della cucina sono state pubblicate su vari forum.

7. Le quotazioni a 4 cifre sono ripetutamente riuscite ad aumentare il deposito di più di 10 volte durante la notte.

Non sai se pagano i soldi perché sono HYIP e cucine). Buona fortuna nel trovare qualcuno che ti paghi i tuoi guadagni!
 
Nikolai Romanovskyi:
Non so se stanno pagando i soldi perché sono HYIP e cucine). Buona fortuna nel trovare qualcuno che paghi i tuoi guadagni!

Mi è piaciuto particolarmente questo

"Il mio trading redditizio e il successivo mancato pagamento dei profitti hanno portato al fallimento di almeno due cucine."

Quando la smetteranno di mettere tutta questa spazzatura qui dentro?)

 
Immagino che nessuno abbia qualche idea sul trading).
 
stranger:
(Nessuno ha pensieri sul trading, per quanto ne so?)

Cercherò di metterlo fuori)) come l'ultimo rapporto bi è stato solo il Venerdì, quindi finora solo le seguenti cifre:

libbra
$1.6001 (575)
$1.5901 (798)
$1.5803 (1250)
и
$1.5596 (773)
$1.5498 (639)
$1,5399 (1743) sarà lunedì, vedrò cosa cambia/

Nel complesso, guardando i dati dei futures, si mantiene una tendenza al ribasso.I grandi speculatori saranno soprattutto a vendere la valuta per avere il tempo di farlo ad un buon prezzo, gli hedger stanno chiudendo le loro posizioni, quindi probabilmente all'apertura il prezzo scenderà da 1,5803 a 1,572 (-183835) e ulteriormente a 1,5647 (+1083) e poi vedremo cosa mostreranno i nuovi rapporti (il minimo è 1,540 (contratto di luglio +1748), ma probabilmente non ci andrà

L'euro è in rialzo di 1,265

Molto interessante vedere i pensieri degli altri

Motivazione: