Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 413

 

NikT_58:
Мое мнение. Уж лучше умы смущать чет посмеиваться из-за угла ничего не сказав.

...

Niroba ha sbagliato il punto di pivot di circa 500 pip, che non è niente per un grafico giornaliero.


Qualcuno era per Niroba, gli ha dato dei soldi e li ha persi. È una cosa mondana. Qualcuno era contrario e non gli ha dato i soldi.

Il denaro ha messo tutto al suo posto, onestamente e apertamente.

Ma c'è un terzo tipo di persone, i più furbi. Che si limitano a dare un servizio verbale a Niroba, ma in realtà aspettano che altri ci provino. Tu, come, investi, non dubitare (e se ci riesci, allora anch'io sono con te).

 
NikT_58:
La mia opinione. È meglio confondere le menti della gente ridacchiando dietro l'angolo senza dire nulla.


In qualche modo sei andato fuori tema, mi scuso. O piuttosto, devi essere entrato nel momento sbagliato. Quasi tutti i critici presenti non hanno riso, hanno riso nella voce e nella faccia del personaggio. E ha avvertito. Tra i seguaci c'erano. A proposito, non c'era praticamente nulla di cui parlare. C'era solo un terreno di cui parlare. Solo per avvertire: il re è nudo, non conosce il soggetto, è completamente analfabeta ed è impegnato solo nell'autopromozione. Quindi i critici qui sono più o meno tra di loro, già senza carattere cursorio, e non hanno bisogno di valutazioni. Non ti offenderai. Beh, semplicemente non sei informato. E non conoscete nemmeno l'eroe caduto di "neurobka", che si è sdraiato con tutto il petto sulla feritoia, ma è caduto, colpito dalle pallottole dei gaglioffi. Capovolgere il quadro, presentando ciò che sta accadendo come "danze sulle bare" sarà anche difficile. Ora stanno tracciando una linea, se volete. Stanno dicendo la conclusione logica. hmm... per rinforzare ciò che abbiamo imparato :)))

Meglio confondere le menti.

Due stivali sono scarpe? Mi scusi, per carità, se l'ho fraintesa. È solo il modo in cui è stato scritto.

Sappiamo dalla storia che confondere le menti, e poi, perdonatemi, fare elementari pisciate, per non essere responsabili di ciò che hanno fatto, è il passatempo preferito degli pseudo-intellettuali... e poi riemergere...

 

ci sono molti altri tipi.

Sano di mente... per il momento.

Sono tutti uguali su Internet.

Per questo è divertente leggere Helen (anche se il "moderatore pubblico" Vinin ha un "debole" per lei...), ma gli esempi di trading, e altri sfortunati scherzi di campionato, sono deprimenti.

Capisco che ognuno ha la propria nicchia di business.

E Netrebka l'ha evidenziato (una delle nicchie) in modo particolarmente cinico - segnali, previsioni... ... non sono più "abbastanza buoni".

Dopo tutto, lo stesso "babbeo" non ha fatto bene nemmeno con "LOK"...

È per questo che ballano tristemente sulla bara, soprattutto quelli che hanno avuto a cuore quel modello.

E Alexei, se è un ricercatore, viene rimmato.

"La rugiada di Dio... Colpevole di arroganza".

---

in attesa del 23 febbraio 2011. Balbettante di idee, ma non in naftalina!

;)

Buona fortuna a tutti i lettori!

 
FreeLance:

Per questo è divertente leggere Helen (anche se il "moderatore pubblico" Vinin ha un "debole" per lei...), ma gli esempi di trading, e altri sfortunati scherzi di campionato, sono deprimenti.


Dovete assumervi la responsabilità delle vostre parole. Mostrami un esempio "deprimente" del mio commercio. Ti stai facendo prendere la mano, vero? Sei sull'orlo della calunnia.
 
FreeLance:




Sei di nuovo in crisi o hai avuto una brutta esperienza con il sesso femminile fin dall'infanzia?
 
Helen:

Bisogna assumersi la responsabilità delle proprie parole. Mostrami un esempio "deprimente" del mio commercio. Ti stai facendo prendere la mano, vero? Sei sull'orlo della calunnia.

Fammi un esempio di "agitazione". L'avevo dimenticato.

Altrimenti, le tue apparizioni come Guru locale sono semplicemente inappropriate...

Mi scuso per essere stato così "sopra le righe".

MA è curioso confrontare le tue statistiche con quelle di Netrebk.

Sei tu quello interessato. Disegnare...

;)

 
Mischek:

Sei di nuovo in crisi o hai un problema con il sesso femminile da quando eri bambino?

Diventare di nuovo "intelligente"?

Glavryb...

;)

 
FreeLance:

Diventare di nuovo "intelligente"?

Glavryb...

;)


Hai provato a sballarti? Conosco un idraulico che non ha avuto un calo per tre anni, o è più coraggioso e fresco per te?
 
FreeLance:

Fammi un esempio di "agitazione". Ho dimenticato.

Altrimenti, le tue apparizioni come Guru locale sono semplicemente inappropriate...

Mi scuso per essere così "fuori dai sentieri battuti".

Ma sono curioso di confrontare le tue statistiche con quelle di Netrebk.

Sei tu quello interessato.

;)


Quindi mi vedi come il "Guru locale"... Interessante. Amico, non riesco a capire di cosa stai scrivendo... Se presentarsi o meno qui... beh, lasciatemi giudicare la rilevanza del mio aspetto per me stesso... così come l'inadeguatezza di qualcun altro :) Grazie.

Sapete dove sono le statistiche.

 
FreeLance:

Fammi un esempio di "agitazione". L'avevo dimenticato.

Altrimenti, le tue apparizioni come Guru locale sono semplicemente inappropriate...

Mi scuso per essere così "fuori dai sentieri battuti".

Ma sono curioso di confrontare le tue statistiche con quelle di Netrebk.

Sei tu quello interessato.

;)

Oltre a visitare i forum, hai mai fatto trading?
Cercherò di farle una domanda più precisa.
Hai mai fatto trading con profitto?
Motivazione: