Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 414

 

Ah, eccolo...

 
Mischek:

Hai mai provato a diventare dipendente dalle droghe? Conosco un idraulico che non ha avuto una goccia in tre anni, o è più coraggioso e fresco per te?

Il mio amico...

Faresti meglio a badare a te stesso e agli altri...

Sei bravo nelle cose di Internet, ma potresti avere un incendio in casa.

Dio non voglia, ovviamente.

Ma il mio consiglio è di smettere di "fare il furbo"...

Prima capire il motivo dell'ostilità).

Poi ti passerà, credo.

Se no, è meglio che inizi un corso di illuminazione. Ci sono tonnellate di libri su Internet. C'è Wikipedia.

Tutti citano.

;)

 
mimoi:
Oltre a visitare i forum, hai mai fatto trading?
Cercherò di farle una domanda più precisa.
Hai mai fatto trading con profitto?


Sempre meno...

;)

 

Perché mordere? Vuoi che il ramo venga spazzato via?

Mettiamo una buona parola per Niroba.

Sarebbe ancora più noioso senza.

Dopo tutto, è uno dei rami popolari.

 
FreeLance:


La tua distrazione, l'incoerenza delle parole nelle frasi indicano che il processo di degradazione è trascurato e i tuoi continui attacchi ai rari rappresentanti dei deboli, ma non stupidi

contrariamente alle sue opinioni personali, il suo sesso non lascia semplicemente alcuna speranza per il suo recupero.

 
Helen:


Quindi mi vedi come il "Guru locale"... Interessante. Amico, non riesco a capire di cosa stai scrivendo... Se presentarsi o meno qui... beh, lasciatemi giudicare la rilevanza del mio aspetto per me stesso... così come l'inadeguatezza di qualcun altro :) Grazie.

Sapete dove sono le statistiche.

Sono "selvaggiamente" dispiaciuto... In nessun modo intendevo mettere in dubbio l'opportunità della tua presenza sul forum.

Era solo una formulazione infelice della mia visione di "ballare su una bara".

Perdonatemi se sono un po' confuso nelle mie spiegazioni.

 
Mischek:

La tua distrazione, l'incoerenza delle parole nelle frasi indicano che il processo di degradazione è trascurato e i tuoi continui attacchi ai rari rappresentanti dei deboli, ma non stupidi

contrariamente alle vostre opinioni personali, il genere semplicemente non lascia alcuna speranza per il vostro recupero.

Sei anche tu un professionista in questo campo?

;)

 

Nessun altro thread è così positivo come questo (per me). Leggere qualche pagina, è come andare al cinema, e i film sono sempre di contenuto diverso, ci sono thriller e gialli e commedie, il miglior camino di questo forum :)

PS Non ho osato chiedere ma l'ho fatto.... Michelle, fai trading o pensi di fare trading? (Intendo il forex)

 
RomanS:

Nessun altro thread è così positivo come questo (per me). Leggere qualche pagina, è come andare al cinema, e i film sono sempre di contenuto diverso, ci sono thriller e gialli e commedie, il miglior camino di questo forum :)

PS Non ho osato chiedere ma l'ho fatto.... Michelle, fai trading o pensi di fare trading? (Intendo il forex)


"Stiamo imbiancando, stiamo dipingendo" (c)

Sono pronto per una striscia solo se sarà un forum, l'adesione sarà uno statuto mensile confermato con la quantità di depo da 10 K

Sono pronto a fare lo striptease solo se ci sarà un'iscrizione al forum con tempo mensile confermato e depositi di 10K, se qualcuno vuole imbrogliare, e solo frequentare il forum e non commerciare o commerciare per non commerciare, allora lasciatelo fare.

Almeno questo sarà un forum costruttivo che non può nemmeno essere moderato. In tutti gli altri casi la conversazione franca è controindicata.

 
RomanS:

PS Ho esitato a chiedere, ma ora ho.... Michelle, fai trading o pensi di fare trading? (Intendo il forex)


Preferisco credere al Graal che vedere lo stato reale o investire Mishek.
Motivazione: