Valanga - pagina 139

 
Galina >>:
Ваш расчет неверен.
Это уже обсуждали в самом начеле этой ветки.
Это уже не ловина.
Посмотрите первые 5 страниц этой темы.

Veren.

0.1 / 0.2

(0.1 + 0.3) / 0.2

0.4 / (0.2 + 0.6)

(0.4 + 0.12) / 0.8...

 
Galina >>:


Да ничего.


Ciao Galina
Era da molto tempo che volevo chiedertelo.
Voglio chiederti perché, perché lo stai facendo?
E in ogni tuo post
Da mesi ormai ci mostri sistematicamente la tua lingua.
Perché?
Qual è il significato di questo piccolo pezzo di carne rosa?
 
JonKatana >>:

Думайте, прежде чем что-то писать.

Yesss! Tu (hee hee) hai abboccato all'amo, dopo tutto! Sono un vero troll!

Il mio messaggio non è indirizzato a te (hee hee), ma a rumata1984, e non riguarda quella questione.

Pensate prima di scrivere qualsiasi cosa.

L'equità è solo un altro tentativo di eludere la verità. Non ha alcun significato nel trading reale.

Moderatori, per favore: in nessun caso invadete questo thread (senza contare le vere e proprie parolacce, ovviamente, che dovrebbero essere cancellate)! Questo thread abbellirebbe qualsiasi forum di trader.

JonKatana, grazie mille per avermi sorpreso ancora una volta.

 
rumata1984 писал(а) >>

Stiamo discutendo, scambiando informazioni. Perché qui sono tutti così aggressivi? ))


questa è una domanda normale, e cosa c'è dopo, qual è la conclusione, i pro, i contro, a cosa prestare attenzione, la messa a punto... ecco quando la discussione, e cosa voleva portare Galina alla nostra attenzione? A parte ciò che ti confonde: Galina ha scritto(a) >>.
Il tuo calcolo è sbagliato.
Questo è già stato discusso all'inizio di questo thread.
Non è più una parola d'ordine.
Guarda le prime 5 pagine di questo thread.

 
JonKatana >>:
Полностью согласен. Более того - торговля по маржин-колу - один из классических способов, описанный у всех известных авторов. Суть в том, что вы переводите на торговый счет часть депозита - например, 10%. И открываете ордер громадным объемом - до 80% от размера торгового счета. Если цена проходит даже небольшое расстояние в прибыльном направлении - вы фиксируете очень большую прибыль. Затем выводите заработанную часть на внешний счет и продолжаете с начальной ставкой. И так далее. Если цена пойдет против вас - получите маржин-кол, но это будет потеря лишь незначительной части общего (внешнего) депозита. А большая прибыль, снятая несколько раз, с избытком покроет изредка получаемые убытки.


Ho riletto questo capolavoro... Mi è piaciuto molto. C'è un colpo di scena in ogni frase. Talentuoso e brillante, che altro posso dire... Lo scrittore dovrebbe scrivere parodie come "naked gun", non qui... Sarebbe apprezzato al 100% lì...

L'ho riletto e sono rimasto stupito ancora una volta. La logica è tanto ferrea quanto incomprensibile per la mia mente semplice...

Supponiamo... il mio deposito "esterno" è di 1.000 dollari... Io, come un bambino "giusto", ho trasferito il 10% nel mio conto di trading... sono 100 dollari... e ha aperto all'80%. Sono 0,08 lotti... è quasi una chiamata di margine.
Quello che non capisco è perché il mio lotto... dal mio 10% è improvvisamente "un volume enorme". O perché ho più soldi nel mio deposito "esterno" - le mie 100 sterline sono sufficienti per aprire 10 lotti?
E quale sarà la differenza se tengo immediatamente 1000 dollari sul mio conto di trading e apro con lo stesso lotto 0,08? Forse per una chiamata di margine, fanno pagare un premio aggiuntivo - e semplicemente non ce lo dicono?

Non lo capisco... Stupido, credo. Forse l'autore di questa brillante idea lo spiegherà con un esempio con dei numeri?
 
Più spazzatura fa il topicstarter, più gravi sospetti sul suo "piantare" una società di intermediazione per offuscare i cervelli dei neofiti... Più sciocchezze l'autore ha sputato, più seri sospetti vengono sollevati sul fatto che sia stato mandato da qualche società di brokeraggio per fare il lavaggio del cervello ai neofiti.
 
Mathemat >>:

Yesss! Вы (хи-хи) все-таки клюнули! Я настоящий тролль!

JonKatana, огромное спасибо, что удивили меня в очередной раз.

La questione dell'equità è stata sollevata molte volte nel thread. Ho spiegato che per Avalanche, e in effetti per qualsiasi commercio reale, l'equità è irrilevante. L'unica cosa che conta sono i fondi liberi. Puoi ritirarli dal conto e aprire un nuovo ordine su di essi. Non puoi ritirare il capitale finché non hai chiuso tutti gli ordini. Non è possibile aprire un ordine con l'equità. Non è niente.

Per favore. "Non è l'originale che non imita nessuno, ma colui che nessuno può imitare!"

 
JonKatana >>:

Вопрос о эквити неоднократно поднимался в теме. Я объяснил, что для "Лавины", да и для любой реальной торговли эквити не имеет никакого значения. Важны лишь свободные средства. Их вы можете вывести со счета, на них можете открыть новый ордер. А эквити вы со счета не выведете, пока не закроете все ордера. И на эквити не откроешь ордер. Это пустышка.

Пожалуйста. "Не тот оригинален, кто никому не подражает, а тот, кому никто не в силах подражать!"


Ho capito.
Sei un masochista del forum.
 
Mischek >>:


Я понял
Вы форумный мазохист


+1000...

Mi chiedevo come chiamarlo:) ma non riuscivo a pensare a una definizione.
È proprio così: ))))
 
JonKatana писал(а) >>

La questione dell'equità è stata sollevata molte volte nel thread. Ho spiegato che per Avalanche, e in effetti per qualsiasi commercio reale, l'equità è irrilevante. L'unica cosa che conta sono i fondi liberi. Puoi ritirarli dal conto, puoi aprire un nuovo ordine su di essi.


Non hai considerato un piccolo dettaglio: quando il capitale scende sotto un certo livello, c'è una chiamata di margine, e il livello successivo è uno stop-out.
Potrebbero essere gli stessi, però.

Motivazione: