Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 304

 
NYROBA писал(а) >> Quando si fa trading, il carico emotivo del trader è un ordine di grandezza maggiore, quindi il rapporto aureo è un gioco leale a mio parere.

In effetti, chi corre più rischi è una grande domanda. Il trader con il suo carico emotivo che gestisce il denaro di altre persone o l'investitore con il suo denaro reale che ha un'influenza diretta sul suo stato emotivo. Quindi ancora una volta la sua domanda non è corretta.
 
NYROBA писал(а) >> Non escludo che dopo che il mio deposito aumenterà del 1000% rimuoverò l'EA e chiuderò il conto PAMM .

Penso che il tuo 1000% sarà intorno al momento in cui l'euro sterlina diventerà 0,7, come stai aspettando )))
 

gip писал(а) >> Закрывай пока есть прибыль сто баксов


Grandi profitti! )))
 
NYROBA >>:

Золотое сечение это коэффициенты фибоначчи 0.618 и 1.618, в %-м соотношении 61.8% ))

При торговле эмоциональная нагрузка у трейдера на порядок больше, поэтому золоое сечение - это на мой взгляд справедливо.

Я не исключаю, что после увеличения депозита на 1000% я сниму советника и закрою ПАММ счёт.

http://www.motor72.ru/wp-content/uploads/2010/02/news-172.jpg

non dimenticate di approfittarne quando comprate una nuova auto.

 
NYROBA писал(а) >> Il rapporto aureo è il rapporto di Fibonacci di 0,618 e 1,618, nel rapporto % del 61,8% ))

A giudicare da quanto siete ossessionati dai rapporti aurei, l'euro-dollaro dovrebbe puntare al rapporto aureo, cioè 0,618. )))
 
LeoV писал(а) >>

L'euro dovrebbe andare verso la media aurea, 0,618. )))


In termini di tempo, l'inversione avrebbe dovuto avvenire già l'11 maggio 2010,

Il prezzo è venuto all'incrocio della sezione d'oro a 1,20 e tempo (questa zona è evidenziata in blu).

Più a lungo il prezzo rimane laterale, più forte sarà il trend rialzista! ))

Il forte livello di resistenza più vicino è a 1,72, dopo questo rimbalzo, andremo a 1,85.

 
NYROBA >>:

Счёт в Евро, торгует робот, я просто сижу наблюдаю, промежуточный результат ниже.

Посмотрим на что робот способен. )))

Una buona scusa ("il motorino non è mio, ho solo messo un annuncio") nel caso in cui il deposito venga perso.

Come se fosse colpa del programmatore per un Expert Advisor mal codificato.

 
NYROBA >>:Не жадность, а золотое сечение :)

E se il 60% all'investitore e il 40% al trader, non è più il rapporto aureo? :)
 
Alexey, da dove hai preso i livelli rosso e blu 61,8? Potresti postare un grafico più grande con i punti di estremo sovrapposti...
 
Pavel447 писал(а) >>
Alexei, da dove hai preso i livelli rosso e blu 61,8? Potresti postare il grafico più grande con i punti di extrema sovrapposti ai fib...

Il livello blu è il 61,8% dell'onda B viola Zigzag e il livello di supporto rosso
61,8% della a-b-c Zigzag, è evidenziato in verde, questa Zigzag è finita al livello psicologico di 1,6,

è diventato un'onda A blu di ordine superiore. È probabile che l'onda B blu si dispieghi al 61,8% dell'onda A,

valore del prezzo di 1,20-1-21, come la fine dell'onda C del 161,8% colpisce il livello di resistenza di 1,85.

Questo livello di prezzo è rafforzato da diversi forti livelli 161,8% Fibo,

Lazona temporale si interseca con il livello di prezzo di 1,85 nell'estate del 2011. - il che significa che intorno a questo lasso di tempo

due modelli globali blu e viola sicompleteranno allo stesso tempo .

Dopo 1,85, l'euro può scendere molto velocemente, il che è l'inizio della SECONDA ONDA DELLA CRISI,

Molto probabilmente, entro la fine del 2012. L'euro sarà alla parità 1:1 con il dollaro.

Motivazione: