qual è il modo giusto per imparare? - pagina 3

 
DJDJ22:
Imparare, per niente nel tema del forum. Di solito qui chiedono un gufo che dia almeno il 10% al mese. E naturalmente lo fanno. Il 100% o il 50 nessuno lo darà. Questo è il loro segreto, e il 10 è sporco come la polvere. Qualsiasi codificatore principiante al terzo mese di formazione li scrive. Quindi, imparate MQL e riavrete i vostri soldi.

Mostrami dov'è questo gufo. Una volta che ne ho trovato uno - ho raddoppiato il mio deposito in tre ore. L'ho messo su un conto reale per la notte. Al mattino ho versato a zero. Ho guardato sul mercato - tutti stavano perdendo. L'ho visto su CodeBase - stanno tutti perdendo. Sono 4 anni che mi scrivo da solo - tutti stanno girando. Un ragazzo qui mi ha chiesto di aiutarlo. Ha detto che la strategia offre il 15-20% al mese. Ha scritto. Ecco il suo risultato.

in 7 mesi sembra un coccodrillo.

C'è un link a un forum su questo conto PAMM in basso. È divertente da leggere. C'è un enorme contrasto tra l'inizio e la fine

 
LRA:

Vi mostrerò dove si trova questo gufo. Una volta ne ho trovato uno - ho raddoppiato il mio deposito in tre ore. L'ho messo su un conto reale per la notte. Ho perso tutto entro la mattina. Ho guardato sul mercato - tutti stavano perdendo. L'ho visto su CodeBase - stanno tutti perdendo. Sono quattro anni che mi scrivo da solo - tutti stanno girando. Un ragazzo qui mi ha chiesto di aiutarlo. Ha detto che la strategia offre il 15-20% al mese. Ha scritto. Ecco il suo risultato.

in 7 mesi sembra un coccodrillo.

C'è un link a un forum su questo conto PAMM in basso. È divertente da leggere. C'è un enorme contrasto tra l'inizio e la fine

Ne ho uno, un anno e 3 mesi su una demo, sopravvive, ma il drawdowns.... In generale, è troppo presto per usarlo su un conto reale. Ma ha il 400% all'anno)))

 
evillive Ho un anno e 3 mesi sulla demo, sopravvive finora, ma il drawdowns.... In generale, è troppo presto per il conto reale. Ma ha il 400% all'anno)))

il mio demo ha un esponente quasi liscio. Si può vedere che l'ha fatto un programmatore figo.

L'ho provato per un giorno. Non ho risultati sul conto reale... Forse vorresti presentarmi il tuo? Cercherò di portarlo alla condizione. Posta?

 
LRA:

Mostrami dove si trova un tale gufo. Una volta che ne ho trovato uno - ho raddoppiato il mio deposito in tre ore. Mettetelo sul reale per la notte. Al mattino l'avevo perso a zero. Ho guardato sul mercato - tutti stanno perdendo. L'ho visto su CodeBase - stanno tutti perdendo. Sono 4 anni che mi scrivo da solo - tutti stanno girando. Un ragazzo qui mi ha chiesto di aiutarlo. Ha detto che la strategia offre il 15-20% al mese. Ha scritto. Ecco il suo risultato.

in 7 mesi sembra un coccodrillo.

C'è un link a un forum su questo conto PAMM in basso. È divertente da leggere. C'è un enorme contrasto tra l'inizio e la fine

Stavo solo scherzando. Vedi che nessuno te lo chiede? Sta già imparando la lingua.
 
DJDJ22:           Una specie di scherzo. Vedi chi non lo chiede? Sta già imparando la lingua.

Pensi di venire nel Forex, imparare la lingua, scrivere e diventare milionario? Ci hai pensato da solo o chi te l'ha detto? Forse sarebbe successo così:

Come si fa ?

 
LRA:

Pensi che sei venuto nel forex, hai imparato la lingua, hai scritto e sei diventato milionario? Te lo sei inventato da solo o qualcuno ti ha detto di farlo? Forse è andata così:




Come si fa?

A volte. Ancora una volta: stavo scherzando.
 
DJDJ22:   Stavo scherzando.

Quindi ti rifiuti di accettare l'affermazione che è possibile fare soldi sul forex per un principiante? Sulla demo, però, il deposito aumenta di 200 volte in un giorno.


Questo parla di una possibilità teorica. Ma come si guadagna veramente? Hai qualche idea?


 
LRA:

Quindi ti rifiuti di accettare l'affermazione che è possibile fare soldi sul forex per un principiante? Ma sulla demo il deposito aumenta di 200 volte in un giorno.


Questo suggerisce una possibilità teorica. Ma come ottenerlo davvero? Hai qualche idea?


Funziona sul conto reale come sul demo? Allora puoi cogliere l'attimo.
 
DJDJ22:   Funziona sia per la realtà che per la demo?
Beh, è un po' spaventoso usare un sistema del genere sul reale - divorerà tutti i soldi del mondo in un mese. E questo è pieno di complicazioni. Vedo che siete interessati. Propongo di commerciare per il vostro sistema, che dà almeno il 30% al mese. Il mio sistema è abbastanza complicato, ma facile da impostare e aumenta costantemente il deposito e i fondi. Gli affari sono aperti con un rischio del 30% e un massimo di 20 minuti. Il sistema ha un piccolo bug - ogni centesimo ordine viene piazzato senza TP e SL e il lavoro si alza. Devo tenerlo d'occhio. Sono troppo pigro per modificarlo. Ma se devo farlo, dovrò usare il robot di trading per qualche giorno e guardare cosa c'è di sbagliato. Ma ogni volta devo aprire un nuovo conto, perché quello vecchio si gonfia pesantemente, e il lotto massimo è limitato, il più delle volte di 100$. L'esponente degenera in una linea retta e la crescita rallenta. I miei ultimi sforzi erano volti ad ottenere un esponente liscio. Ora ho abbandonato questa direzione e sto cercando il modo di ottenere un piccolo (30-50% al mese), ma stabile reddito. Finora niente - si stanno prosciugando
 
LRA:
Beh, è un po' spaventoso usare un sistema del genere nella vita reale - divorerà tutti i soldi del mondo in un mese. E questo è pieno di complicazioni. Vedo che siete interessati. Propongo di cambiare per il vostro sistema, che dà almeno il 30% al mese. Il mio sistema è abbastanza complicato, ma facile da impostare e aumenta costantemente il deposito e i fondi. Gli affari sono aperti con un rischio del 30% e un massimo di 20 minuti. Il sistema ha un piccolo bug - ogni centesimo ordine viene piazzato senza TP e SL e il lavoro si alza. Devo tenerlo d'occhio. Sono troppo pigro per modificarlo. Ma se devo farlo, dovrò usare il robot di trading per qualche giorno e guardare cosa c'è di sbagliato. Ma ogni volta devo aprire un nuovo conto, perché quello vecchio si gonfia pesantemente, e il lotto massimo è limitato, il più delle volte di 100$. L'esponente degenera in una linea retta e la crescita rallenta. I miei ultimi sforzi erano volti ad ottenere un esponente liscio. Ora ho abbandonato questa direzione e sto cercando il modo di ottenere un piccolo (30-50% al mese), ma stabile reddito. Finora nessuna fortuna, sto perdendo soldi.
Grazie. Anch'io sono preoccupato per i soldi della pace.
Motivazione: