Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 107

 
ballistika >> :

Nell'ottobre di quest'anno (all'inizio del mese) erano due anni che facevo trading sul mio sistema "WAVE", che si basa anche sul principio delle onde, le ho chiamate "impulsi". Quindi - voglio dire che due anni - il mio sistema ha lavorato chiaramente e senza problemi - anche se la sua redditività è diversa - dipende dal numero di onde per il periodo - ma il risultato - sempre un profitto. Quindi - non c'è bisogno di gettare fango sull'uomo, per la sola ragione - che tu stesso "non puoi" battere Forex.

Cara balistica! Il fatto è che tutti i venditori sono a priori prevenuti perché siamo circondati da una truffa da tutti i lati.

Pertanto, il venditore non deve aspettare le domande provocatorie, e lui stesso, anticipandole, presentare un'offerta non provata.

prova della qualità dei loro beni e servizi.

.

Ora guarda il thread https://forum.mql4.com/ru/20423/page51

dove grasn sviluppa il proprio metodo di previsione dei prezzi. Seguo sempre con grande interesse questo thread.

L'autore non sta vendendo nulla, sta condividendo le sue previsioni per ringraziare. Immagino che molte persone li usino anche con successo.

Credo che molti di loro li usino anche con successo e non chiedono dichiarazioni, PAMM o password.

 
gip >> :
Non toccare la balistica, è un malato con una storia medica molto estesa. Cercatelo su internet.

Il problema è che questi "malati" vengono curati con i soldi degli acquirenti.

 
Così sia. I clienti non berranno e non spenderanno più del loro stipendio. Perdono, perdono, perdono con Niroba, perdono con la balistica. Bisogna avvertirli, ma non bisogna proteggerli.
 
gip >> :
Così sia. I clienti non berranno e non spenderanno più del loro stipendio.

Come posso dire ... Guardando i magici screenshot di Niroba con un profitto di 200K qualcuno impegnerà un appartamento, comprerà formazione, ANALYTICS, investirà nel trading e ...

 
goldtrader писал(а) >>

Come posso dire ... Guardando i magici screenshot di Niroba con 200K di profitto qualcuno ipotecherà un appartamento, comprerà formazione, ANALYTICS, investirà nel trading e ....

...Nessuno sta dicendo che le piramidi non dovrebbero essere trattate, ma non importa quanto si mette in prigione per "MMM", ci sarà sempre chi è disposto a dare la sua ultima camicia alla causa... l'altra cosa è che sta succedendo QUI, sotto il segno di MQ... questo è ciò che è spiacevole...

 
goldtrader писал(а) >>

Cara balistica! Il punto è che tutti i venditori sono a priori prevenuti perché siamo circondati da una truffa da tutti i lati.

Pertanto, il venditore non deve aspettare domande provocatorie, e i LEI, anticipandole, forniscono prove REALI della qualità dei loro prodotti e servizi.

Prove di qualità dei loro prodotti e servizi.

.

Ora date un'occhiata al thread https://forum.mql4.com/ru/20423/page51

dove grasn sviluppa il suo metodo di previsione dei prezzi. Seguo sempre questo thread con grande interesse.

L'autore non vende nulla, condivide solo le sue previsioni per gratitudine. Immagino che molte persone li usino anche con successo.

Spero che molti di loro non abbiano bisogno né di dichiarazioni né di PAMM e password.

Se avete notato - non sto vendendo nulla. Ho anche un sito web in rete, che ha un PRINCIPIO MOLTO GRATUITO di calcolo degli impulsi attuali ed è mantenuto da ME - assolutamente GRATIS - aggiornamenti quotidiani degli impulsi e delle onde passate. Se qualcuno ha notato - lì molto spesso con una precisione di pochi punti - il prezzo raggiunge la fine dell'impulso e cambia direzione. È tutto lì nel FREEWARE - questo sito è online da quasi un anno. Ne hai bisogno - usalo. Se non ne hai bisogno, vattene. Non ho bisogno di niente da te.

La redditività del mio commercio - dal 20% al 60% - è fondamentalmente. La mia redditività è per lo più. Per due anni è stata del 120-140%. In confronto ai tassi di deposito bancario sulle valute - 10% ANNO - io personalmente nel commercio di scambio - e 10% un MESE - è abbastanza soddisfatto.

Per quanto riguarda "malato con una storia medica estesa..." questo è vecchio come il mondo. Suona come "Il cane abbaia ma la carovana si muove". C'è un pazzo sul forum del Forex Club, ARTEMKA ... Quindi, GIPè il suo fratello minore. È il suo fratellino. ARTEMKA ha tremila messaggi e gip ne ha solo seicento. Se continua a scrivere post come questi ultimi, che sembrano "Un cucchiaio di merda in due parole", ARTEMKA sarà sconfitta molto presto. Quello scrive solo "Un secchio di merda in un paio di frasi". Il "ragazzo" non capisce il principio della leadership.

 
DDFedor писал(а) >>

...nessuno sta dicendo che gli schemi piramidali non dovrebbero essere trattati, ma non importa quanti MMM si mettono in prigione, ci saranno sempre quelli che sono disposti a dare la loro ultima camicia alla causa.... l'altra cosa è che sta succedendo QUI, sotto il segno di MQ... questo è ciò che è spiacevole...

Il principale PIRAMID è il MERCATO FOREX. Se pensate ingenuamente che vi vengano date informazioni GRATUITE su linee di supporto e resistenza e sulla scrittura di Analytics con previsioni, allora pagherete per usare tutto questo con i vostri depositi.

 
goldtrader >> :

Come posso dire ... Guardando i magici screenshot di Niroba con un profitto di 200K qualcuno impegnerà un appartamento, comprerà formazione, ANALYTICS, investirà nel trading e ...

E questo è giusto. È così che dovrebbe essere. Selezione naturale.
 
giovane sì, garachy sì, pirajdet
 

Qualcuno compri qualcosa da lui!!! Altrimenti non finirà mai)