Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 32

 
Galina писал(а) >>

Signor NYROBA, le dispiacerebbe fare una modesta previsione sull'intervallo di 5 minuti per l'euro dollaro.

Non te lo chiederei, ma devo proprio farlo.

Per quanto mi riguarda non so dove stia andando.

Sono seduto nei long da ieri... in attesa di qualcosa.

Rimbalzerà? Cosa ne pensate?

Prendi profitto a 1,4845.

Non c'è bisogno di andare lungo, mi aspetto un'inversione domani se non oggi ;o)

 
A.O. писал(а) >>

Grazie per la vostra risposta. Se posso continuare con qualche altra domanda. Quindi, se non vi dispiace:

1. determina le onde c future allungate con la stessa logica?

2. Avete altri criteri? Per esempio, considerate la sovrapposizione dei livelli di fibo, specialmente sui TF più alti, come una possibilità di troncamento o estensione?

3. Quando fate le vostre previsioni, tenete sempre conto del fatto che a=s o fate previsioni alternative considerando il movimento di altre coppie di valute?

4. Oltre alle valute, l'"a=c" può essere influenzato dai mercati delle materie prime o delle azioni?

Sapete quanti casi (in percentuale) si osservano quando "a non è uguale a с"?

Grazie in anticipo.

L'accumulo di livelli Fibo da diversi periodi di tempo in una zona di prezzo è un'inversione nel 99,99% dei casi.

È qui che si verificano onde c allungate e troncate, a seconda della posizione del prezzo attuale da questi livelli.

Cioè il prezzo non può rompere i forti livelli di supporto/resistenza.

Per evitare confusione su quale time frame il livello Fibo appartiene, uso diversi colori nel mio layout grafico.

Questo mi permette di determinare correttamente in quale onda siamo ora e solo allora prendere le mie decisioni di trading.

Ci sono solo cinque punti in cui possiamo fare trading: onda s di Flat, onda s di Zigzag, pullback dopo Triangle,

il pullback dopo il Terminal, il movimento dopo il Moving Flat - queste sono le onde dove il prezzo passa attraverso un sacco di pip

in un breve periodo di tempo. Il resto del tempo è meglio stare fuori dal mercato, cioè non guadagnerete nulla in questa onda B,

ma destabilizzerai solo il tuo sistema nervoso ;o)

Buona fortuna! E più di una tendenza passeggera!!! ;-)

 
NYROBA >> :

L'accumulo di livelli Fibo da diversi periodi di tempo in una zona di prezzo è un'inversione nel 99,99% dei casi.

È qui che si verificano onde c allungate e troncate, a seconda della posizione del prezzo attuale da questi livelli.

Cioè il prezzo non può rompere i forti livelli di supporto/resistenza.

Per evitare confusione su quale time frame il livello Fibo appartiene, uso diversi colori nel mio layout grafico.

Questo mi permette di determinare correttamente in quale onda siamo ora e solo allora prendere le mie decisioni di trading.

Ci sono solo cinque punti in cui possiamo fare trading: onda s di Flat, onda s di Zigzag, pullback dopo Triangle,

il pullback dopo il Terminal, il movimento dopo il Moving Flat - queste sono le onde dove il prezzo passa attraverso un sacco di pip

in un breve periodo di tempo. Il resto del tempo è meglio stare fuori dal mercato, cioè non guadagnerete nulla in questa onda B,

ma destabilizzerai solo il tuo sistema nervoso ;o)

Buona fortuna! E più di una tendenza passeggera!!! ;-)

Grazie mille per le vostre risposte esaurienti,

Continuerò se posso, perché ci sono molte domande:

- cosa usate per capire - sarà piatto o a zig zag? la regola dell'alternanza funziona?

Si prega di commentare la situazione attuale, ho allegato uno screenshot.

Qui potete vedere che c'è stata un'onda, ha raggiunto il livello di 1.4770 e si è fermata.

Sta cominciando a ritirarsi, è sceso a 23,6,

Andremo a 38,2 o andremo più in alto nella tendenza?


E voglio ripetere la domanda del messaggio precedente - quanti casi (in percentuale), secondo le vostre osservazioni, quando "a NON è uguale a c"?

 
NYROBA писал(а) >>

Metti il take profit a 1.4845.

Non c'è bisogno di andare di nuovo lungo, mi aspetto un'inversione non oggi o domani ;o)

О !!!!

Grazie mille!!!

Purtroppo ho già coperto la posizione a 1.4726 :)

Ma ora non è così importante.

Avevo paura proprio ieri sera di non coprirmi.

Grazie, ora mi sto preparando anche per i pantaloncini.

Ma solo da 1,50 o addirittura da 1,5126.

Ecco come vedo gli euras finora.

 
Short è ancora un po' presto) io in longs da 1,4632 in attesa di un'inversione
 
KillForex писал(а) >>
Short è ancora un po' presto) io in longs da 1,4632 in attesa di un turnaround

È presto... >> è troppo presto....

 
Galina >> :

Temevo che la notte scorsa fosse quella che non ha funzionato.

Hai salato troppo i peperoni?

 
Mischek писал(а) >>

Hai salato troppo i peperoni?

:)

No, non c'è niente di male nei peperoni :)

Sono un buon cuoco, comunque :)

 
NYROBA писал(а) >>

Ho una domanda per voi...

Beh, se posso, vorrei un consiglio...

Sono mesi che aspetto la mia MEGA pose.

Vale a dire:

Aussie corto con il dollaro da 0,91...

Con un obiettivo di 0,7200.

Beh, questi sono numeri approssimativi, penso che ci arriverà in mezzo anno.

Cosa ne pensi ????

>> Ne vale la pena o no?

 
Galina >> :

Ho una domanda per voi...

Beh, se posso, vorrei un consiglio...

Sono mesi che aspetto la mia MEGA pose.

USSARI, SILENZIO!!!!!!!!