Analisi dell'onda - pagina 15

 
LeoV писал(а) >>

Il tuo disegno assomiglia a un adattamento al 100% - tutto è posizionato lungo gli estremi. È fantastico - ma è tutto disegnato sulla storia. Chiunque può disegnare qualsiasi cosa sulla storia. Ma come funziona nel mondo reale, su ciò che non conosciamo?

Lei non conosce il principio di Neely.

Mi spiego in breve: c'è una lista di denominazioni di onde (raggi dello ZigZag): 5, s5, F3, c3, x:c3, L3, L5, e diverse figure (una combinazione specifica di denominazioni consecutive).

Ad ogni onda (in cima allo ZigZag) viene data una notazione ammissibile. Poi viene evidenziata una figura.

La differenza tra reale e storico - è che in cima allo ZigZag ci saranno più segni (di solito non molti). In realtà il problema principale è più spesso che nessuna figura si adatta alle designazioni (che molte alternative); Neely offre i suoi metodi per risolvere il problema, ma per me è meglio cambiare lo ZigZag, ecco perché ho preso DTZZ.

Puoi guardare le ultime onde, il 100% di chiarezza arriverà solo dopo 3 onde (3 raggi dello ZigZag).

 
Svinozavr писал(а) >>

Cosa vuoi dire... Giovanna d'Arco, per esempio, potrebbe.

Visualizzazione e visionario , anche se sono la stessa parola, hanno significati diversi.

L'uno non si adatta all'altro, ma tu ti stai immaginando di fare un lavoro visionario, io ti invidio.

 
LeoV писал(а) >>

Il tuo disegno assomiglia a un adattamento al 100% - tutto è disposto lungo gli estremi.

L'indicatore attinge agli estremi. Non è colpa mia, si disegna da solo :).

 
sak120 писал(а) >>

L'indicatore attinge agli estremi. Non è colpa mia, si disegna da solo :).

Sta resistendo, bastardo!

 
sak120 >> :

Molto semplice:

1. La figura è completata (di solito (9 casi su 10) indicizza L3, L5 alla fine di essa). La prima nuova figura d'onda ha una struttura ad impulso (indice 5), entrata su correzione.

2. Due timeframe che vanno in fila T1, T2 (T1<T2); che una figura con una direzione al rialzo vada su T2. La domanda è: dove finisce l'onda correttiva in questa figura? La risposta è lo stesso posto dove finisce la figura di Neely su T1. C'è anche un punto di entrata al rialzo.

Probabilmente sapete che è già possibile aprire una posizione per diversi miliardi di dollari da casa con un solo pulsante (leva 1:100), quindi il trading intraday, MTS (tranne quelli scalper) è improbabile che porti profitti consistenti. Ma i timeframe H1, H4, D1 sono diventati più corretti ed è sufficiente guardare un paio di volte al giorno per capire come fare trading.

Per quanto riguarda l'MTC di Neely - ci penserò, visto che la formalizzazione al 100% della scomposizione di Neely dello ZigZag è codificata.

Sì... Così tante cose nuove da imparare. A proposito di onde, pulsanti e in generale...

Signori... Signori! Abbiamo il Graal!

Voi, come per non offendere, mio caro, a chi cercate - lasciatemi scegliere una parola - di spiegare le vostre spiegazioni? Un parrucchiere? Un cameriere? Non siamo bambini qui.


Non ho niente da aggiungere a quello che ho scritto nei post precedenti. E non hai niente da mostrare.

 
Svinozavr писал(а) >>

Sì... Quanto si impara. A proposito di onde e pulsanti e tutto il resto...

Signori... Signori! Abbiamo il Graal!

A chi stai cercando di spiegare le tue spiegazioni? Il parrucchiere? Un cameriere? Qui non si tratta di bambini.

Non ho niente da aggiungere a quello che ho scritto nei miei post precedenti. E non hai niente da mostrare.

Se è così intelligente, perché non è alle Canarie?

 
sak120 >> :

L'indicatore attinge agli estremi. Non è colpa mia, si disegna da solo :).


>> portiamo il tacchino in studio! Voglio giocare anch'io!
 
forte928 >> :

Se è così intelligente, perché non è nelle Canarie?

Forse è nelle isole Canarie. Molti soldi, molto tempo libero, quindi... È meglio che farsi una canna o sventrare...

 
sak120 писал(а) >> Puoi guardare le ultime onde, il 100% di chiarezza arriva solo dopo 3 onde (3 raggi dello ZigZag).

Se la chiarezza arriva in 3 onde, allora come possiamo fare trading sul reale quando non c'è questa chiarezza?

 
LeoV писал(а) >>

Se la chiarezza arriva in 3 onde, allora come si può fare trading sul reale, quando non c'è chiarezza?

Ne ho parlato in quasi tutti i post. Leggete il libro di Neely, poi fate domande.