EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2171

 

Il cavo ha detto la sua dopo tutto, il bastardo. Dovrebbe aver trovato i Fib cluster nella parte superiore del canale, 25-30 pip più in alto di quanto sono entrato...

E non ha ancora detto tutto, questa è la cosa divertente.

 
Lord_Shadows >>:

Прогресс не остановить. рынки будут всё импульсивнее, циклы будут всё сжиматься и сжиматься, пока в один прекрасный момент кто-то случайно не запустит в торговую сеть програмку под названием "ПИПЕЦ".

La beta è stata lanciata il 6
 
Mathemat писал(а) >>

Quindi, deduco che ora è sicuro scendere tranquillamente dalla montagna e coprire sistematicamente tutta la mandria? :)


Penso che si possa fare anche questo, è un colpo perfetto.

 
No, no, non così primitivo. Un solo livello non mi soddisfa, ho bisogno di un gruppo di Fibs e di conferme extra. Questa volta su tutte e tre le coppie giocate oggi, le conferme extra erano i loro canali.
 
Quando metto la luce di una lanterna per un paio di giorni, poi guardo e sono destinato a prenderla da qualche parte, da qualche parte di sicuro. E non importa se lo metto nel modo giusto o no. E in questo momento ho colpito esattamente 38 e 61 livelli "innescati", anche se quando lo stavo impostando, mi stavo solo dilettando da niente e stavo disegnando. Prima c'erano pietre, ossa, fagioli, fondi di caffè e ora patatine.
 
baltik >>:


Думаю и тут тоже можно, точное попадание

Non lo farei oggi
 
gip писал(а) >>
Quando ho costruito una lanterna per un paio di giorni, allora guardo e sono sicuro di arrivare da qualche parte, esattamente da qualche parte. E non importa se l'ho messo giusto o sbagliato. E in questo momento ho colpito esattamente 38 e 61 livelli "innescati", anche se quando lo stavo impostando, mi stavo solo dilettando da niente e stavo disegnando. Prima c'erano pietre, ossa, fagioli, fondi di caffè e ora patatine.


Puoi provare a tirare su eurobox, e dalla revisione trascinare per esempio eurocad :)

Ecco la stessa immagine, ma un po' più complicata (fatta a mano, quindi potrebbe non corrispondere in alcuni punti :) )

 
gip >>:
Так ведь бета-версию 6-го числа и запускали
A quanto pare non ha funzionato del tutto, qualcuno ha messo un hamburger su Esc-p... :))
 
Dove diavolo sta andando?
 
Mathemat писал(а) >>
No, no, non così primitivo. Un solo livello non mi soddisfa, ho bisogno di un gruppo di Fib e di conferme supplementari. Questa volta su tutte e tre le coppie che ho giocato oggi, le conferme aggiuntive erano i loro canali.


Cosa non è un cluster?

E ora con i livelli.

È vero, la seconda entrata è fottuta, ma anche ora si può entrare alla rottura della prima resistenza...